Chapter Six

754 40 25
                                    

Dopo il discorso che mi ha fatto Jude l'altra sera, mi sono concentrata sugli allenamenti molto più di quanto facevo prima. 
La mattina, prima di andare alla Royal, vado a correre un'oretta, successivamente faccio la doccia, mangio e mi incammino verso la scuola, svolgo le mie ore di scuola giornaliere e poi, dopo pranzo, mi alleno con tutta la squadra. 

La Raimon, dopo l'amichevole contro di noi, sfiderà l'istituto Occult e se dovesse riuscire a vincere parteciperà al Football Frontier, questo lo so perchè me l'ha detto Mark.  

"Hey Gene, ci sei? Ora si addormenta pure ad occhi aperti" sento dire da Joe

"Sono sveglia, stavo solo pensando" rispondo alzando le spalle. 

"Beh, direi che è giunta l'ora degli allenamenti, andiamo" interviene Jude guardando l'orologio posto sul suo polso sinistro. 

Così, tutti insieme appassionatamente, ci dirigiamo verso gli spogliatoi del campo da calcio, una volta arrivati ci dividiamo nei rispettivi spogliatoi, loro in quello a destra ed io, ovviamente,  in quello a sinistra. 

Oggi il comandante non ci sarà, quindi niente allenamenti singoli. In questi casi ci divertiamo sempre a giocare ai rigori, a fare una partita contro la seconda squadra oppure a perfezionare alcune tecniche, così da essere tutti allo stesso livello. L'allenamento di oggi lo utilizzerò per perfezionare la Zona Micidiale, con l'aiuto dei miei compagni, da fuori può sembrare che non siamo una squadra molto unita e che ognuno pensa per se, ma non è vero. Al contrario di quanto pensano i nostri avversari siamo molto legati, ovviamente a modo nostro, aiutiamo molto volentieri i nostri compagni a migliorare durante gli allenamenti perchè sappiamo che più alto è il nostro livello, più siamo imbattibili, e come mi ha detto Jude l'altra sera la vittoria è la cosa più importante. La Royal vuole vincere. 

Una volta che ho finito di allenarmi sulla zona micidiale faccio una piccola pausa così mi dirigo verso le panchine e bevo un po' d'acqua, mentre sto bevendo sento Jude e Herman parlare di qualcosa

"Hai saputo le ultime novità sulla Raimon?" chiese Herman

"No, di che cosa si tratta?" domandò Jude

"Da quando hanno giocato contro di noi, in giro si è cominciato a dire che effettivamente potrebbero diventare una grande squadra e poi si dice anche che in fondo la Royal ha perso la partita sebbene fosse in vantaggio" continuò il centrocampista

"Noi abbiamo già fatto quello che dovevamo fare e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo"

"Certo hai ragione, soltanto che da allora alla Raimon Junior High sono arrivate moltissime proposte per partite di allenamento" gli rispose Herman

"Si, me lo immagino" contestò Jude

"Forse dovremmo tenerci informati"

"Di questo non te ne devi preoccupare, ho già mandato una spia nella loro squadra" ghignò il moscone.

Una spia? Perché? Ho deciso, finito l'allenamento gli chiederò spiegazioni.

Una volta finito di bere, mi incammino nuovamente verso il campo stavolta mi concentrerò sul mio tiro.

Finiti gli allenamenti vado nel mio spogliato e mi cambio, solitamente Jude dopo gli allenamenti mi riaccompagna sempre a casa ma dopo il bacio e quello che è successo l'altra sera non so se anche oggi lo farà. 
Uscita dallo spogliatoio mi incammino verso l'uscita e trovo Jude, appoggiato al muro, con le braccia incrociate ad aspettarmi. Così, in silenzio, ci dirigiamo verso casa mia.

"Jude" provai ad iniziare il discorso, volevo parlargli del bacio, volevo chiarire

"Dimmi" mi rispose molto freddamente

Non ditelo a mio fratelloWhere stories live. Discover now