Chapter Ten

623 29 4
                                    

Ieri sera, dopo il discorso con Jude, quest'ultimo mi ha riaccompagnato a casa. Per tutto il tragitto è stato in silenzio, anche quando provavo a parlargli rispondeva a monosillabi, sono sempre più convinta che mi nasconde qualcosa, ma cosa?

Sono arrivata a casa giusto in tempo per l'ora di cena, così dopo essermi lavata le mani mi sono seduta a tavola e insieme alla mia famiglia consumo il mio pasto. Durante la cena Mark ci ha raccontato che molte persone si sono radunate al campo sul fiume per spiare i loro allenamenti, confermando la mia teoria. Finita la cena, io e Mark decidiamo di svolgere i compiti per il giorno dopo insieme così decidiamo di metterci in cucina. Una cosa che odio della Royal è che pretendono tanto dagli alunni, cioè se tu non raggiungi una certa media scolastica devi rinunciare ai club, così ogni studente deve impegnarsi. Una volta che abbiamo finito i compiti è giunta l'ora di andare a dormire, così dopo aver salutato i miei genitori e Mark mi dirigo verso camera mia, e messo il pigiama mi addormento.

--- La mattina seguente ---

"Oggi ti va di venire al fiume a vederci? Silvia vuole vederti, l'altra volta sei andata via dopo mezz'ora" mi chiede Mark mentre usciamo di casa

"Non so se riesco, domani ho il compito di matematica e vorrei prepararmi bene"dico mentendogli in parte, domani ho veramente il compito di matematica ma ho studiato con Jude che in quella materia ha il massimo dei voti però nel pomeriggio ho l'allenamento con il moscone e il signor Dark per prepararci alla nuova tecnica speciale, quindi non so se riesco.

"Nel caso mandami un messaggio, ciao" mi risponde mio fratello incamminandosi verso la Raimon

Arrivata a scuola saluto i miei amici e aspetto il suono della campanella insieme a loro, oggi alle prime due ore ho educazione fisica, spero che il professore non ci faccia fare pallavolo... sono impedita in quello sport.
Quando facciamo educazione fisica condividiamo la palestra con un'altra classe e indovinate chi è l'altra classe? Quella dei pinguinomadi proprio così, l'unica cosa che odio di condividere la palestra con loro sono le occhiatine poco caste delle mie compagne, in particolare quelle di Rosmary, per Jude, e ammetto che la cosa mi da fastidio cioè chi non è gelosa del proprio ragazzo?!

"Senti Gene, non è che potresti presentarci i tuoi amici? Sai Jude è veramente carino" disse Rosmary analizzando centimetro per centimetro il MIO ragazzo

"Mi dispiace deluderti ma è fidanzato" dissi guardandola male

"Peccato" mi rispose delusa

Dopo questo breve ma intenso discorso il professore ci richiama per fare stretching prima di fare una partita a pallavolo con la classe del moscone...che gioia.

Suonata l'ultima campanella della giornata, che annuncia la fine delle lezioni, mi dirigo verso gli spogliatoi per indossare la mia divisa sportiva e iniziare l'allenamento con il moscone e il comandante. Il signor Dark non ci ha ancora detto in cosa consiste la nuova tecnica, ha detto che prima deve prepararci fisicamente, poi mentalmente e successivamente saremo passati a provare la tecnica, di conseguenza oggi abbiamo passato tutto l'allenamento ad allenare il fisico. Finito l'allenamento con il comandante abbiamo raggiunto la nostra squadra e iniziare il secondo allenamento della giornata. Una volta concluso anche il secondo allenamento della giornata mi dirigo verso gli spogliatoi, mi faccio una doccia veloce e indosso la divisa scolastica, uscita dallo spogliatoio vedo i ragazzi fuori ad aspettarmi.

"Ehi gente, io devo raggiungere Mark al campo al fiume, volete venire con me?" domando ai miei amici

"Nhaa, io passo, ci saranno duecento persone a vedere quei cosi allenarsi" mi rispose Joe

"Si, Joe ha ragione,e poi senza offesa Gene, ma meno li vedo meglio sto" dice David ridendo

"Anch'io passo, domani ho il compito di letteratura" rispose Jude dispiaciuto

Non ditelo a mio fratelloWhere stories live. Discover now