Chapter Seventeen

596 30 9
                                    

Ed anche l'ultima campanella della giornata è suonata!

Dopo aver parlato con il signor Dark sono tornata in classe e ho proseguito con le mie lezioni fino al suono dell'ultima campanella. Finalmente iniziano gli allenamenti! Mi alzo dalla sedia, raccolgo le mie cose dal banco e le posiziono all'interno della cartella, una volta fatto questo mi metto la tracolla in spalla e vado verso la porta. Appena varcata la soglia del corridoio vedo Rosmary con alcune sue amiche e un pensiero mi attraversa la mente.

"Rosmary!" esclamai chiamandola

"Ei Gene, dimmi" mi rispose gentilmente lei

Le sue amiche ci stavano guardando a bocca aperta, in questi mesi io e lei non siamo mai, e sottolineo mai andate d'accordo e oggi, dopo aver parlato ore intere sembriamo quasi amiche, ho detto sembriamo!

"Stavo pensando che magari questo sabato tu e il tuo gruppo potevate assistere alla partita" dissi guardando le ragazze una per una

"Intendi Royal contro Raimon?" mi chiese una ragazza dai capelli blu

"Esatto, è la partita più attesa di tutto il campionato" le risposi gentilmente

"Io ci sarò!" esclamò Rosmary "Grazie per l'invito" proseguì

"Perfetto! Scusatemi, adesso devo andare agli allenamenti, sono in ritardo, ci vediamo!" dissi iniziando a correre verso gli spogliatoi.

Una volta indossata la divisa mi precipito in campo e inizio il riscaldamento, ad un certo punto sento delle mani affermarmi da dietro e qualcuno esclamare "Bhuu" spaventandomi a morte.

Mi giro lentamente, non so con quale espressione in volto, e guardo malissimo colui che mi ha spaventato ritrovandomi un Jude piegato in due dalle risate

"Molto divertente si" dissi trucidandolo con lo sguardo

"Si, lo è stato" mi rispose ancora con il sorriso sulla faccia

"Senti, parlando di cose serie, ci vediamo dopo nel corridoio nord, devo parlare con voi ragazzi" proseguì

"Oh, okay" risposi perplessa

Perchè vuole fare una riunione in corridoio? Spero solo che non si sia convinto di voler giocare una partita lealmente, la Raimon è migliorata molto e mi duole ammetterlo ma hanno il cinquanta percento di probabilità di batterci, e questo non solo porterebbe ad una mia sconfitta personale ma anche al fatto che Jude non rivedrà più sua sorella Celia. Perchè deve essere tutto così difficile?

L'entrata in campo dell'allenatore mi distrasse dai miei pensieri e sotto i suoi ordini iniziamo a correre per il campo.

Finiti gli allenamenti mi feci una doccia e mi incamminai verso il luogo dell'appuntamento con la squadra, il corridoio nord. Una volta arrivata li vidi già alcuni ragazzi ad aspettare, tra cui Jude così mi unì a loro e iniziai una conversazione con i miei compagni di squadra, in attesa degli altri. Cinque minuti dopo eravamo tutti presenti.

"Scusa Jude, perchè hai voluto vederci qui?" chiese Joe

"Perchè volevo essere sicuro che nessuno ci sentisse!" iniziò guardando per terra "Ragazzi, io non sono d'accordo con i metodi di Dark, e anche voi, non vorreste portare a casa una vittoria in modo pulito?" domando guardandoci

I ragazzi della squadra iniziarono a guadarsi fra di loro, sorpresi di questa domanda.

"Io sono d'accordo con te!" esclamò David mettendosi al fianco dell'amico

Piano piano tutti si schierarono dalla parte del moscone, mancavo solo io, ma alla fine essendo l'ultima arrivata nella squadra accettai, o almeno questo è quello che mi ha detto di fare Ray Dark.

Non ditelo a mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora