Fine

983 18 0
                                    

Uscii dal camerino di Niccolò correndo e con le lacrime che mi riempivano il viso. Vedevo tutto offuscato, non mi sentivo le gambe ma avevo la necessità di uscire da quel posto e di tornare a casa mia, per non mettere mai più piede a Roma.
Finalmente raggiunsi le ragazze che stavano parlando con gli amici di Niccolò, senza curarmi di loro andai dalle mie amiche.

M: "Dio Reb , perché stai piangendo?"
R: "Voglio andare a casa mia, vi prego"

Marta e Clarissa si guardarono senza capire il motivo di quella mia frase, ma da brave amiche mi assecondarono.

Stavamo uscendo finalmente dal circo massimo e io in quel momento preciso potrei giurare di aver sentito un "ti amo" urlato e accompagnato da vari singhiozzi. Le mie amiche si girarono per capire a chi appartenesse quella voce, io invece che sapevo benissimo di chi fosse, continuai per la mia strada senza voltarmi mai più.

M: "Reb siamo solo noi tre su un treno diretto a Napoli, parlati, sfogati"
R: "Mi ha tradito"

GELO

C: "Che cosa?"
M: "Reb ma ne sei sicura, Adriano non mi ha detto nulla, e poi..."
R: "Stai tranquilla Adriano non ha fatto nulla, è lui il solito coglione. Mi ha detto che una sera una ventina di giorni fa erano andati a ballare... a detta sua quella sera gli mancavo troppo ed ha iniziato a bere come se non ci fosse un domani. La mattina dopo si è risvegliato completamente nudo in un hotel che non era il suo, con accanto una ragazza che sicuramente non ero io"
C: "Che gran figlio di puttana... e gli amici?"
R: "Non voglio dare colpe a loro che non sono riusciti a fermarlo in tempo Clari. Niccolò mi ha tradito e basta. Ho capito per la seconda volta che Niccolò non può e non potrà far parte della mia vita"
M: "Reb, della vostra vita"
R: "Mettila come vuoi Marta, io non ci voglio più avere a che fare con quella merda"
C: "Reb, glielo hai detto?"
R: "No, e non glielo dirò mai. Da oggi inizia una nuova vita per me, una vita dove non c'è più posto per Niccolò Moriconi, ho messo la parola fine a quel capitolo"




Ragazzi la storia si è conclusa. Spero vi sia piaciuta. Non preoccupatevi tra qualche mese ritorneranno le avventure di Niccolò e Rebecca con un fantastico sequel... da domani invece inizierò a pubblicare una nuova storia. Un bacio e grazie di avermi seguito in questa mia prima avventura.
❤️

La stella più fragile dell'universoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora