X🔞

4.1K 115 0
                                    

-Little Smut-

Dopo la breve discussione sul divano i tre ragazzi decisero di mangiare qualcosa per poi aiutare Thomas con i compiti. Quando finirono si diressero tutti verso la camera dei due fratelli; Thomas con la schiena contro la tastiera del letto, Mirko di fronte a lui e Lorenzo di lato steso a pancia in giù mentre faceva oscillare delicatamente la coda.

-Allora Thomas; ora io ti faccio delle domande come se fosse un interrogazione; saranno su tutto il capitolo quindi vedi di concentrarti- disse Mirko prendendo in mano il libro di testo per iniziare con le domande

-E io che cosa ci guadagno?-

Il fratello maggiore lo guardò con sguardo accigliato; si risedette composto per poi aprire il libro alla pagina giusta e continuare

-Direi un bel voto e la possibilità di non essere bocciato; tu che dici?-

-Intendo adesso; adesso che cosa ci guadagno? Se rispondo giusto dovrò anche avere una sorta di premio o di motivazione per continuare; ad esempio... un bel gattino che a ogni risposta esatta fa qualcosa per me dovrebbe andare-

La risposta sorprese entrambi i fratelli. Thomas li guardava con le braccia incrociate e un sorriso malizioso sul volto mentre faceva passare gli occhi sulle curve del più piccolo. Le guance di Lorenzo andarono in fiamme mentre sentiva una dolce stretta allo stomaco immaginandosi quello che potrebbe succedere di li a poco. 

- Okay...- fu un suono debole ricco di incertezza e imbarazzo ma perfettamente udibile ai due ragazzi che guardarono Lorenzo increduli per poi guardarsi negli occhi; entrambi attraversati da lampo di passione. 

- Benissimo è deciso; forza Prof, mi faccia la prima domanda- disse Thomas marcando sulla parola Prof e prendendo la mano di Lorenzo tra le sue. 

- Allora quando venne pubblicata la "Legge di gravitazione universale"? -

-  5 luglio 1687 - 

Dopo un breve cenno di assenso da parte di Mirko; Thomas prese la mano di Lorenzo portandolo a cavalcioni sul suo corpo e iniziò ad accarezzarlo sopra e sotto la maglietta, con carezze leggere e mirate ai punti che sapeva gli davano più piacere. Partì dalle orecchie per poi passare il pollice sul labbro inferiore; scese sulla schiena per poi passare al sedere che strinse tra le mani facendo emettere un piccolo gemito al kitten, successivamente passò alla coda attorcigliandosela intorno alla mano e infine risalì sotto la maglietta leggermente alzata verso i capezzoli già turgidi che strinse leggermente tra le dita facendo appoggiare ancora di più Lorenzo al suo corpo e strusciare le erezioni tra loro. 

- Dimmi la formula e descrivimela -

(Ok questa dovrebbe essere la risposta; ho fatto lo screen perché wattpad non permette di mettere formule all'interno del testo 😘)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Ok questa dovrebbe essere la risposta; ho fatto lo screen perché wattpad non permette di mettere formule all'interno del testo 😘)

- Togliti la maglietta Baby Girl-

disse Thomas alzando leggermente la maglietta nera di Lorenzo; lasciandolo solo con le mutandine in pizzo. Il più grande poggiò le labbra su uno dei capezzoli mentre una mano andava a torturare l'altro. Nel frattempo l'altra mano di Thomas scese a raccogliere gli umori del piccolo kitten per poi intrufolarsi all'interno dell mutandine e andare a sfiorare il buchino. Lorenzo cacciò un gemito acuto quando sentì il dito di Thomas toccarlo in quel modo; d'altro canto Mirko si avvicinò ai due poggiando le labbra sul collo del più piccolo e iniziando a morderlo e a succhiarlo con avidità lasciando tanti segni violacei lungo il suo cammino. Quando si staccò Thomas invertì le posizioni facendo sdraiare Lorenzo con la schiena rivolta verso l'alto e le braccia bloccate dietro la schiena.

-Allora Honey; vuoi provare una cosa?- disse Mirko in tono seducente al suo orecchio. Lorenzo annuì freneticamente; troppo eccitato per capire veramente cosa gli stavano dicendo.

-Bene..- disse per poi alzarsi e andare all'armadio per poi prendere delle manette in metallo con qui legò i polsi del kitten. Lorenzo, sentendo il metallo freddo sui polsi e la sensazione di impotenza, rilasciò un gemito eccitato per poi sporgere il sedere verso la mano di Thomas che non aveva mai smesso di accarezzare la sua apertura. 

-Brava Baby Girl; ora, che ne dici di dare un po di piacere anche a Mirko, si?- chiese Thomas al suo orecchio passando un dito sulla bocca socchiusa a causa degli ansimi e dei gemiti. Lorenzo annuì freneticamente spalancando la bocca e cacciando fuori la lingua in un tacito invito che venne subito recepito dal più grande dei tre che si tolse i pantaloni e i boxer per poi sedersi davanti al kitten che non perse tempo a prenderlo in bocca. Iniziò baciando il glande per poi dare piccole lappate e, infine, metterlo tutto in bocca. Mirko prese i sui capelli tra le dita ed emise un gemito gutturale appena il suo pene toccò il retro della gola del kitten. Nel frattempo Thomas immerse un dito nella stretta apertura di Lorenzo facendogli cacciare un urlo, attutito dalla presenza del membro del compagno nella sua bocca. L'amplesso andò avanti per qualche minuto; Lorenzo non smetteva di succhiare e leccare il membro di Mirko mentre Thomas violava la sua entrata con un dito che, presto, colpì la sua prostata facendolo riversare sul materasso. Mirko, sentendo la stretta della gola di Lorenzo dovuto all'orgasmo, si riversò anche lui. Il kitten si alzò mettendosi seduto, per poi ingoiare tutto e pulirsi la bocca con la lingua guardando Thomas dritto negli occhi. Quella vista più il piacere che si era prodotto da solo durante l'amplesso fecero riversare il biondo nella sua mano che, successivamente, Lorenzo si abbassò per leccare. Quando si rimise seduto Mirko gli tolse le manette massaggiandogli leggermente i polsi e baciandoli delicatamente.

-Allora princess; come è stato?- 

-Bellissimo- 

-Se ci darai il suo permesso piccolo, vorremmo provare con te cose come queste; per te va bene?-

- Si daddy-

--- 

okay okay okay; so che non è il massimo ma; abbiate pietà...

Comunque; secondo aggiornamento in una settimana e WOW ne sono quasi commossa.

❤❤❤❤❤❤

finally freeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora