XVI🔞

3.1K 98 0
                                    

-Little Smut-

Quella mattina Lorenzo si svegliò a causa dell'insistente suono della sveglia. La testa gli pulsava, il sedere gli faceva ancora male ad ogni minimo movimento e il collo non faceva altro che bruciargli e pulsargli provocandogli fitte di dolore. Guardò di lato: Thomas era di fianco a lui che lo teneva stretto a se mentre Mirko era in piedi intanto che spegneva la sveglia del telefono.

- Dove stai andando - disse con la voce leggermente impastata dal sonno.

-Tesoro devo andare al lavoro; non posso mancare oggi perché ho tre compiti in classe e la fine del trimestre si avvicina; ma domani ti prometto che sarò qui insieme a te. Ora riposati ancora un po va bene?- gli disse Mirko avvicinandosi e massaggiandogli i capelli per poi dare un piccolo bacio al kitten che gli fece spuntare un sorriso sul volto ed emettere piccole fusa spingendosi sulla mano del più grande. Quest'ultimo rise prima di allontanarsi e sparire dietro la porta della camera da letto.

La seconda volta che si svegliò fu a causa di un bacio sulla guancia e delle piccole carezze sulla pancia. Mugolò qualcosa per poi girarsi dall'altro lato trovandosi davanti gli occhi azzurri di Thomas; i capelli scompigliati sul cuscino e un enorme sorriso sulle labbra.

-Buongiorno Amore- disse dandogli un bacio sul naso cosa che fece sorridere il più piccolo che rispose con un bacio sulle labbra.

-andiamo a fare colazione che ne dici?- disse per poi alzarsi con ancora Lorenzo tra le braccia. Il kitten vide dallo specchio i loro corpi nudi e avvinghiati luno all'altro; la sua testa poggiata sul petto del più grande, le braccia dietro il collo, una gamba piegata e leggermente dietro rispetto all'alta, i vari succhiotti, i due marchi gonfi sul collo e i rimasugli di sperma che gli fuoriusciva dal sedere cadendogli sulle cosce per poi fermare la loro corsa. Andò a farsi una doccia mentre Thomas scese a preparare la colazione. Si vestì con dei semplici jeans neri e una felpa di Thomas bianca per poi scendere a fare colazione. Mangiarono in fretta con la vista del mare sullo sfondo per poi ritornare in camera e sdraiarsi sul letto a vedere un film. Era un film che Thomas doveva guardare per la scuola, uno di quelli che non piace a nessuno; uno di quei film sulla guerra del vietnam o sulla prima guerra mondiale (se a qualcuno piacciono mi dispiace scrivere questo ma è per far andare avanti la storia😇). Lorenzo si stava per addormentare quando arrivò una scena non molto esplicita; non si vedeva niente e normalmente non avrebbe fatto eccitare nessuno; insomma si stavano solo baciando in modo leggermente più appassionato, e sicuramente non avrebbero fatto eccitare nemmeno lui se non fosse stato in calore.

 Si mise a cavalcioni su Thomas iniziando a baciarlo con passione mente le loro lingue si rincorrevano.

-Daddy Daddy ti prego-

-Dio baby sei così bisognosa di noi; che ne dici se chiamiamo Mirko è? Adesso ha l'ora buca, gli facciamo assistere al porno più bello che abbia mai visto- disse per poi baciarlo di nuovo.

Thomas prese il kitten in braccio con una mano sotto il sedere dove lasciava qualche palpatina e l'altra dietro la schiena per essere più stabile nel baciarlo. Prese distrattamente il telefono per poi andare su WhatsApp e attivare una video chiamata con Mirko. Il più grane rispose distrattamente al telefono lasciandolo poggiato sulla scrivania mente controllava dei fogni ma, quando sentì degli ansimi e dei gemiti, prese il telefono in mano e la sola vista dei suoi due ragazzi che si baciavano in modo così appassionato gli provocò brividi di piacere in tutto il corpo che andarono a finire direttamente sul suo membro.

Intanto Thomas si era seduto ancora una volta portando Lorenzo a cavalcioni sopra il suo corpo; gli alzò la felpa sui fianchi per poi sfilagliela con una lentezza estenuante mentre gli mordeva il labbro provocando un gemito di frustrazione da parte del kitten che mosse il bacino verso quello del suo compagno facendo scontrare le loro intimità. A differenza del più grande Lorenzo sfilò velocemente i vestiti del maggiore facendolo rimanere solo in boxer.

Mirko nel mentre si stava godendo tutta la scena senza fiatare. C'era qualcosa di veramente erotico nel guardare i suoi due compagni in quel modo e la cosa lo entusiasmava.

 Distolse lo sguardo e disattivò l'audio del telefono quando sentì bussare alla porta

Merda proprio adesso?

-Salve prof le volevo chiedere per i recuperi...-

Era una ragazza di seconda, la capoclasse. Non la lasciò nemmeno finire di parlare che gli rispose frettolosamente:

-Sinceramente non ho ancora deciso; vedo i risultati delle altre classi e ve lo faccio sapere- disse con un sorriso tirato per poi salutarla e chiudere velocemente la porta.

Quando riguardò lo schermo Lorenzo era a quattro zampe e completamente nudo e Mirko aveva due dita dentro di lui mentre gli succhiava e stuzzicava capezzoli e coda. Il kitten era un ammasso di gemiti e tremolii; i gomiti gli cedettero portando il busto più vicino alla bocca di Thomas e il sedere in alto, inarcando la schiena. A quella visione paradisiaca Mirko iniziò a toccarsi da sotto i pantaloni immaginandosi anche lui nel duetto mentre leccava i membro del biondo. Poco dopo Lorenzo venne con un gemito acuto riversandosi sul materasso. Thomas tirò lentamente fuori le dita per poi baciare il kitten sulle labbra in modo dolce; facendolo sdraiare su di se. Fu solo un attimo, un intermezzo, poi Lorenzo fece calare i boxer del biondo prendendolo completamente in bocca. Iniziò con qualche centimetro aiutandosi con le mani per poi scendere finchè il naso non toccò i peli del pube. Andò su e giù con la testa facendo passare la lingua sulle vene e sulla punta fino a concentrarsi sul buchino; cosa che fece impazzire Thomas e venire all'interno della bocca del kitten che ingoiò tutto.

L'immagine che si parò davanti a Mirko fu incredibile: Thomas con i capelli arruffati e le guance rosse mentre il suo petto si alzava e abbassava velocemente e Lorenzo con un rivolo di sperma che gli scendeva dalla bocca. A quella visione il più grande dei tre venne nella sua mano riversandosi all'interno di essa.

---

Lo so che ci ho messo tanto ma tra la scuola e gli impegni extrascolastici sono un po piena

Comunque vi è piaciuto il capitolo?❤😘

finally freeWhere stories live. Discover now