XXIV🟡

2.1K 86 12
                                    

Ci sarà una parte di piccolo smut delimitata da questi simboli🔞 ma il capitolo è fondamentale per comprendere l'opera.

La mattina dopo Mirko si dovette alzare prima per un consiglio straordinario di una delle sue classi perché due alunni hanno lanciato dell'acido sulla cattedra facendo un buco e rovinando anche leggermente il pavimento per poi scusarsi con il prof mettendogli sulla cattedra un pacchetto di preservativi lasciandogli un biglietto con scritto che gli stavano facendo un favore così che la sua vita sessuale migliorasse. 

Quando si alzò erano le sei; diede un bacio a entrambi i suoi fidanzati per poi farsi una veloce doccia e prepararsi per poi uscire di casa a un quarto alle sette. 

Successivamente, un ora dopo, anche la sveglia dei due ragazzi più piccoli iniziò a suonare incessantemente facendoli mugolare  entrambi. 

🔞🔞🔞

Thomas buttò la sveglia sul pavimento per poi rigirarsi e tentare di continuare a dormire ma Lorenzo si mise sora di lui iniziando a scuoterlo leggermente e, a causa di questo  movimento, inconsciamente, si stava muovendo anche sopra il bacino del biondo accentuandogli il principio di erezione mattutina che aveva fisiologicamente.  

-Baby se non vuoi che ti fotta in questo momento ti conviene smetterla di muoverti.

Il kitten si fermò immediatamente prendendosi il labbro trai i denti e mordendolo indeciso; l'idea era allettante ma allo stesso tempo non avevano tempo e in più mancava Mirko; ed era una regola che si erano imposti: niente sesso se non sono in tre. 

Thomas lo guardò per poi avvolgergli le mani sui fianchi e tirarlo verso di se facendolo strusciare in modo più profondo. Il kitten lasciò un gemito acuto, misto tra piacere e sorpresa, per poi ritrovarsi con il petto di Thomas, che si era alzato con il busto, premuto contro il suo. 

- Ci stai pensando vero?- disse il biondo con il tono più basso e profondo che faceva impazzire il più piccolo.  Iniziò a lasciargli dei baci umidi sul collo continuando ad accarezzargli i fianchi da sotto la maglietta del pigiama e facendogli fare dei piccoli movimenti con il bacino che non soddisfacevano nessuno dei due. Lorenzo mugolò frustrato ed eccitato dai baci di Thomas che, in quel momento, si era fermato iniziando a succhiare una parte particolarmente sensibile del collo del piccolo, tra le clavicole. Una delle due mani del biondo iniziò a salire e si fermò sulla coda per poi iniziare ad accarezzarla leggermente con piccoli tocchi facendo ammattire il piccolo kitten.

-Stai immaginando le mie mani su dite; dentro di te vero? Sembri così innocente con le orecchie e la coda in vista vestito solo con la maglia di Mirko ma hai una mente così sporca vero?- 

Disse Thomas al suo orecchio. Quelle parole fecero gemere il più piccolo che si aggrappò meglio alle spalle del maggiore buttando poi la testa all'indietro. I movimenti sulla coda si erano fatti più intensi e continui così come i movimenti del bacino. Il biondo diede una piccola sculacciata al minore che lo fece sussultare e gemere dal piacere.

-Dio guardati; così disperato. Rispondimi baby girl; dimmi che solo con noi ti mostrerai così- disse facendogli fare un movimento più profondo che fece inarcare la schiena e gemere il più piccolo.

-Si; solo con voi- disse in un sussurro eccitato il minore. Thomas gli tolse la maglietta per poi iniziare a stuzzicare con la lingua e con i denti i capezzoli del minore.

-Dio sei così sensibile- disse il biondo staccandosi leggermente e giocando con i piccoli bottoncini con la punta delle dita, strizzandoli e pizzicandoli. -Vediamo se riesci a venire così- disse il più grande che ritornò con la bocca sui capezzoli del kitten che gemette eccitato.

finally freeWhere stories live. Discover now