XX🔞

2.8K 84 0
                                    

Quando Lorenzo si svegliò era ancora intontito dal sonno; i muscoli erano indolenziti e il sedere ancora dolorante ma il sorriso che aveva sul viso e la gioia che provava in quel momento rinchiuso tra le braccia dei suoi due amanti  soffocavano le urla di dolore che urlava il suo corpo. Aprì lentamente gli occhi e vide il ciuffo biondo di Thomas davanti agli occhi mentre alcuni capelli gli solleticavano il viso. Leni posizionate intorno al proprio corpo iniziarono a vagare per il suo corpo passando dalle scapole all'addome evitando volontariamente i capezzoli per poi percorrere tutto il busto, passare dietro la schiena e fermarsi sul sedere che strizzarono per poi avvicinarlo al bacino del biondo facendo scontrare i due bacini tra di loro. Il kitten lasciò andare un sospiro inclinando la testa all'indietro sul cuscino. Dall'altra parte Mirko dormiva ancora; le mani poggiate ai lati di uno dei fianchi di Lorenzo le gambe leggermente piegate. Si svegliò sentendo dei mugolii e degli schiocchi di baci vicino a se. Aprì lentamente gli occhi e la vista che gli si presentò davanti lo fece eccitare: Lorenzo a cavalcioni sul corpo di Thomas; il sedere completamente esposto, la coda che oscillava lenta e sensuale sopra la sua testa mentre il biondo gli cingeva i fianchi palpandogli di tanto in tanto il culo. Quando i due si accorsero della presenza di Mirko si girarono entrambi; Lorenzo si sedette completamente sopra il membro di Thomas facendolo gemere per poi allungarsi e raggiungere il maggiore dei tre per scambiarsi dapprima un veloce bacio a stampo per poi approfondire il contatto.

-Devo andare ai colloqui oggi e Thomas ha le lezioni di recupero; lo so che tu oggi non hai lezione ma non ci metteremo troppo ok?- disse Mirko staccandosi dal bacio. Il respiro affannato e la voce resta roca dalle ore di sonno lo rendevano tremendamente sexy ed erotico che Lorenzo si ributtò sulle sue labbra facendo incontrare fin da subito le loro lingue. 

-Okay-disse Lorenzo per poi ritornare a dare le sue attenzioni a Thomas  che non aveva smesso di accarezzargli fianchi e sedere.

-Bravo- rispose Mirko per poi baciarlo sulle labbra in un bacio leggero e scendere verso la cucina.

-Voglio i pancake-gli urlò dietro Thomas riprendendo a baciarsi con il kitten che non respinse quelle effusioni.

Un quarto d'ora dopo il kitten era seduto sul letto; una maglietta bianca del biondo a coprirgli il sedere e le cosce, una matita in bocca e, davanti a se, il computer aperto sulla pagina di letteratura pronto per finire la propria tesina sulla letteratura dell' 800. Le ore che passarono scivolarono sul corpo di Lorenzo senza disturbarlo troppo preso dalla sua ricerca e, senza nemmeno accorgersene, i colloqui di Mirko erano finiti e il più grande era già tornato a casa poggiando malamente la borsa sul divano e salendo per salutare il suo ragazzo. 

Lo trovò a gattoni mentre cercava qualcosa al computer; la maglietta si era alzata leggermente scoprendo le mutandine rosa e la forma del sedere abbondante del più piccolo mentre la bocca era impegnata a mangiucchiare quella povera matita. Quando sentì il rumore di passi il kitten si girò inizialmente spaventato per poi rilassarsi visibilmente alla vista del suo Alpha che stava avanzando allentandosi la cravatta. 

A quello spettacolo il più piccolo si morse il labbro; la voglia e l'eccitazione della mattina non avevano lasciato il suo corpo e vedere il suo alpha in un atteggiamento, a parer suo, così mascolino e... dominante lo fece impazzire. Si alzò dal letto lasciando la matita da qualche parte sulle coperte e si avvicinò lentamente facendo ondeggiare la coda in modo sinuoso ed elegante; i piedi uno davanti all'altro in modo da risultare il più sexy possibile e, dalla faccia del più grande, direi che il suo intento era andato a buon fine. Quando gli arrivò davanti gli cinse il collo con le braccia e si mise sulle punte dei piedi facendo alzare la maglietta. Mirko gli cinse i fianchi con le braccia facendolo avvicinare al suo corpo per poi baciarlo; era un bacio lento, sensuale, un incontro di lingue e labbra che si cercavano lente e sinuose, si scoprivano, si conoscevano e si amavano. Iniziarono a spogliarsi lentamente vezzeggiando i loro corpi e facendo vagare le mani in movenze delicate e, allo stesso tempo, possessivie. Il primo a staccarsi fu Lorenzo che poggiò la fronte sopra quella del più grande.

-Tutto okay?- chiese Mirko guardando l'altro negli occhi. Il più piccolo annuì semplicemenre per poi riprendere a baciare il maggiore. Mirko iniziò ad indietreggiare fino ad arrivare al bordo del letto facendo cadere sopra il kitten e mettendosi sopra di lui.

-aspetta aspetta aspetta... dovremmo aspettare Thomas- disse Lorenzo staccandosi di malavoglia dal bacio. In risposta Mirko iniziò a mugulare per poi spostarsi e sdraiarsi di fianco al kitten mettendo un braccio dietro la testa e uno sullo stomaco mentre Lorenzo si girò con la pancia sul materasso e le gambe piegate mentre oscillavano insieme alla coda sulla sua testa. Il più grande girò la testa per guardare il suo fidanzato.

-Pizza e film?- disse guardandolo. Lorenzo finse di pensarci su per poi rispondere.

-Solo se mi fai i pop-corn -  Per poi correre gli dalle scale e andare a scegliere il film.

---

Capitolo di passaggio ma tra un po troverete dei capitoli speciali.... Quindi spero di farmi perdonare. Inoltre volevo dire che ormai la scuola é iniziata quindi non riesco più a scrivere un capitolo al giorno come prima dato che la scuola é, ovviamente, il mio pensiero principale quindi scusatemi ma vi prometto che mi farò perdonare❤

Volevo aggiungere che siamo quasi arrivati alla fine del libro e sono molto emozionata e vi ringrazio davvero tanto per le quasi 4K visualizzazioni❤❤❤❤❤

Baci😘❤

finally freeWhere stories live. Discover now