XII

2.7K 98 13
                                    

Lorenzo era seduto sulla sedia beige  della  casa dei suoi due compagni. L'aveva spostata davanti al divano per poi sedersi e torturarsi la coda; le orecchie basse quasi a nascondersi nei capelli, e un grande peso sullo stomaco che lo opprimeva. Era passato qualche giorno dal loro ultimo incontro dove il kitten si rese conto di quanto quello che stava per dirgli avrebbe distrutto i sogni dei più gradi. Guardava i suoi piedi diventai improvvisamente interessanti mentre i ricordi inondarono la sua mente:

Flash back

Dopo l'incredibile sessione di sesso che avevano fatto, dopo che lui stesso aveva stuzzicato Mirko mandandogli quelle foto e qui messaggi e, subito dopo, accogliendoli con quell'abbigliamento provocante; Lorenzo si svegliò che ormai era mattina. Si girò nel letto non trovando nessuno dei suoi alpha ma, al loro posto, una rosa rossa senza spine da entrambi i lati. Scese veloce le scale prendendo al volo una felpa di Thomas e le due rose per poi correre verso i suoi due Alpha e buttarsi letteralmente tra le loro braccia. Sentì le forti bracia di Thomas che lo prendevano mentre Mirko stava preparando i pancake.

- Buongiorno tesoro ma... Ehi quella è la mia felpa?- chiese Thomas accarezzandogli le orecchie; Lorenzo nascose la testa nel suo petto sperando che il più grande non vedesse il sorriso furbo dipinto sul suo volto per poi farfugliare un no prolungando in modo dolce e bambinesco l'ultima lettera. Successivamente si alzò a cavalcioni su di lui e iniziò a lasciargli tante piccole leccate sulla guancia che fecero ridere il biondo. Quando si staccarono Mirko mise in tavola la colazione per poi sedersi anche lui. Lorenzo era in mezzo mentre i due fratelli ai due capotavola dell'isola. Ormai era da un po che stavano insieme e le cose andavano a gonfie vele. Il kitten prese un pezzetto di pancake per poi prenderne un altro e un altro riempiendosi la bocca talmente tanto che risultava quasi Bugs Bunny. I due fratelli lo guardarono ridacchiando per poi ricominciare a mangiare.

- Tesoro quando dovrebbe arrivare il tuo calore?- Fu Mirko a fare la domanda; Lorenzo si bloccò un attimo piegando la testa di lato non capendo dove volesse andare a parare.

- Tra qualche settimana perché? -

- Sai il primo calore è importante: è la prima volta che effettivamente potremmo unirci, la prima volta in cui possiamo marchiarti e, soprattutto, è l'occasione in cui potremmo ingravidarti per mettere su famiglia-

Gli occhi di Lorenzo schizzarono fuori dalle orbite; tutte quelle notizie lo stordirono completamente.

-Già; sai per un Alpha è un onore e un privilegio condividere il calore con un omega: è il momento in cui finalmente l'omega perde la verginità e accoglie i cuccioli del suo compagno- disse Thomas. Si notava che erano entrambi elettrizzati all'idea di avere una famiglia e questo fece sorgere un groppo in gola a Lorenzo.

- Soprattutto Mirko ama i bambini; una volta ne avevamo parlato quando ci eravamo appena marchiati e ha detto che ne voleva almeno tre o quattro- riprese il biondo con un sorriso sulle labbra. Lorenzo fece una risatina nervosa per poi guardare uno ad uno i sui alpha: come poteva dirgli che non sarebbe successo niente di tutto ciò?

Fine Flash back

A risvegliarlo dai suoi pensieri fu la porta di casa: i due alpha entrarono con due buste della spesa a testa mentre stavano discutendo animatamente dell'ultima partita di calcio. Quando videro Lorenzo gli si avvicinarono cercando di baciarlo ma lui stroncò le loro decisioni sul nascere.

- Vi devo parlare- il tono che aveva usato era serio e non lasciava spazio all'immaginazione.

I due alpha si sedettero sul divano guardando il kitten negli occhi.

-Se abbiamo fatto qualcosa di male ci dispiace davvero tanto; magari ti senti escluso in qualche modo o cose del genere ma lo risolveremo...- disse Mirko prendendogli una mano. Lorenzo lo guardò facendo un sorriso triste; sapeva che sarebbe stato quello che avrebbe sofferto di più e si godette quella stretta di mano sperando che non fosse l'ultima.

- No voi... voi non avete fatto niente è che non vi ho detto tutto su di me e vorrei rimediare. Noi kitten siamo creati in laboratorio; prelevano degli omega da famiglie che non li vogliono e li modificano facendoli diventare degli oggetti da vendere a cifre esorbitanti solo per il piacere di qualche riccone e io non sono un eccezione. Sono "nato" in un laboratorio in Irlanda per poi essere venduto ad un ricco imprenditore del posto dove venivo usato come una specie di schiavo sessuale e vorrei tanto dire che non mi sia piaciuto ma la verità è che, nonostante il modo rozzo in cui mi trattava, il mio corpo è fatto apposta a reagire alla più minima avances sessuale. Sono stato creato per questo. Venni separato dal mio padrone a causa di un incendio: scoppiò una delle caldaie e io fui l'unico sopravvissuto così andai in un vecchio paesino con solo quattro o cinque case per restare tranquillo e in pace ma lì non vedevano di buon occhio quelli come me; per questo quando mi hanno proposto di venire a vivere qui non esitai nemmeno un secondo; e scusatemi se non vi ho mai detto che in realtà non sono vergine ma non pensavo fosse così tanto importante per un Alpha. Poi dopo, qualche giorno fa mi avete fatto quel discorso e.. e io mi sono sentito tremendamente in colpa. E mi dispiace, mi dispiace di non avervi detto tutto prima solo che mi vergognavo così tanto a dirvi che sono andato a letto con un altro uomo e mi è piaciuto e quindi ho deciso di non dirvelo subito; anche se non penso che sarà la parte che vi farà più male. - la testa non aveva smesso un secondo di guardare il pavimento; con il poco coraggio che aveva in corpo alzò gli occhi lucidi e vide i volti dei suoi due compagni inespressivi e incredibilmente vuoti. Gli occhi iniziarono a pizzicargli mentre la voce gli si incrinava.

- I... Io non ho l'utero; ce lo esportano per non procreare così il numero di kitten sulla terra è sotto controllo. Io... Io non posso avere figli- disse mentre una lacrima gli solcava la pallida guancia.

---

Dan Dan Daaaaaaaaaan

Ecco qui un altro capitolo molto diverso dagli altri; dove abbiamo conosciuto il vero passato di Lorenzo. So di essermi inventata tutto di sana pianta ma ehi mi sembrava abbastanza diciamo logica come spiegazione quindi...

spero vi piaccia

baci😘❤

finally freeWhere stories live. Discover now