34. Stronzi e Weasley

2.5K 229 118
                                    

34. Stronzi e Weasley

"L'hai baciata? Ti ha baciato?" Albus strilla, mi guarda shockato poi sposta lo sguardo su Holly "Non ci credo"

"Credici" Holly sbuffa alla esagerata reazione di Albus.

"Ma lei è così strana..." mormora il mio migliore amico, lo fulmino con lo sguardo "Ed è una vera serpe"

"Lo so" Hol fa una smorfia e tira su le gambe, le appoggia sulle mie, sul divanetto, e si lascia scivolare su di esso. Appoggia la testa sul braciolo e alza le braccia al cielo (è una cosa che fa spesso, è strano, ma ci siamo abituati), si guarda le mani "Mi odio, non potevo farmi piacere un tasso?"

"Lo avete fatto?" Hol lo guarda in modo molto palese, io sgrano gli occhi sorpreso, lo stesso fa Al "È strana..." Albus ancora farnetica cavolate "Mi ha chiamato Puffoletta, l'altro giorno. Perchè lei?"

"Al..." lo rimorovero.

Holly lo guarda male e si tira su, appoggiando i gomiti sotto di se, per sostenersi "Perchè Lysander?" Chiede.

"Wow, Hol, non ti fanno bene le serpi" affermo guardandola divertito.

Lei aggrotta le sopracciglia poi fa un espressione tanto dispiaciuta "Hai ragione, scusa Al, sono solo molto confusa, mi dispiace tantissimo" si passa le mani sui capelli biondi e arriccia le labbra, si lascia ricadere sul divano e appoggia le mani sulla faccia.

"No scusa tu, hai ragione, ci siamo innamorati delle persone di cui non dovevamo innamorarci" mormora tra i pensieri, si passa le mani sulla faccia e i capelli "Che coglione"

Stringo le labbra, addolorato per il dolore che prova il mio migliore amico, mio fratello "Non si sceglie di chi innamorarsi"

"Ma si sceglie con chi scopare, ed io non avrei dovuto" fa un sorriso amaro poi si alza, ci fa un sorriso "Bene perdenti, ho un test domani per cui non ho ancora aperto libro, vado a studiare. Adios" afferra la sua giacca ed se ne va, non prima di avermi dato un pugno sul braccio e aver baciato una guancia di Holly "Non sono male Hol, le serpi intendo" le sorride dolcemente, lei lo guarda e annuisce.

Lo guardiamo uscire dalla sala comune, sospiro "Sta malissimo" afferma Holly, mi guarda attentamente poi si mette a sedere "Tu che hai?" Chiede.

"Nulla" scuoto la testa. Non è vero, ho la testa piena di pensieri.

"Scorp..." lei alza le sopracciglia.

"Sono uno stronzo manipolatore?" Le chiedo serio, devo saperlo se lo sono "Manipolo le parole per sapere quello che voglio?"

Holly mi fissa "Chi te l'ha detto?" Chiede confusa. Alzo le sopracciglia io, questa volta "...Rose"

"Dovevano mandarti a corvonero" le dico sdrammatizzando.

"Con me no, ma con lei spesso" afferma guardandomi dolcemente "Non è un difetto"

"Si che lo è..." sono incredulo "Sono un manipolatore..."

"Non è un difetto Scorp, dubito che tu lo faccia apposta"

"Mi ha baciato, ed io l'ho baciata" mormoro guardandola, lei rimane bloccata, mi fissa sgranando gli occhi.

"No..."

"Si"

"E ora?"

"E ora nulla, è stato uno sbaglio e non dovevamo, stavamo litigando e... bhe"

Holly si sporge guardandomi in modo strano, tra il confuso e l'eccitato "E come è stato?" Chiede.

"Un bel bacio, bacia meglio di 3 anni fa" sdrammatizzo, lei ride.

"Ti piace?" Chiede ancora, aggrotto le sopracciglia e sgrano gli occhi.

"No, che dici?" Scuoto la testa con forza "Un bel bacio è un bel bacio, ma è stato un errore e non si ripeterà, anche perchè ci odiamo"

"Si, ma..." arriccia le labbra e distoglie lo sguardo dal mio, non conclude la frase, incerta.

"Sputa il rospo Holly" le ordino.

"Dovreste darvi una possibilità, se non fosse successo quel casino stareste ancora insieme, fidati" dice, mi fa un sorriso dolce e allunga una mano ad accarezzarmi una guancia "Ti voglio bene ma non hai mai guardato nessuna come guardavi lei, tre anni fa, se faceste pace potreste darvi una possibilità"

"Non sei seria" affermo annuendo, serissimo, aggrotto le sopracciglia e mi porto una mano ad allentare la cravatta "Holly, la odio, mi ha bullizzato per tre anni, non mi ci metterei mai insieme solo perchè stavamo insieme a quattordici anni"

"Mh..." Holly guarda oltre a me.

"Pure io ti odio, stronzo" afferma una voce dietro di me, con durezza.

"Non ci credo" mormoro tra me e me.

Credici, coglione!

"Hai ignorato i miei pensieri tanto da non aver sentito che sarei venuta qui eh? Coglione!" Dice. Ancora alle mie spalle, mi alzo in piedi e mi giro, per averla faccia a faccia.

"Ho imparato ad ignorarti, tu no?" Chiedo, lei sorride.

"Io sono capace di filtrare le informazioni Malfoy, senza perdere quelle importanti e senza fare figure di merda solo perchè sono troppo stupida per non chiudere la bocca" dice con uno stupido sorrisetto in faccia.

Avevi la bocca ben chiusa ieri, non ti sei lamentata di questo stupido.

"Avresti dovuto lamentarti della stronza che odi pure tu amore" afferma facendomi una smorfia disgustata "Fanculo, comunque"

"Pure a te, principessa" dico sorridendole ironico, quel sorriso che so che odia "Che ci fai qui?" Chiedo.

"Eliot" afferma, faccio una smorfia.

"Togliti. dalle. palle" sento una voce conosciuta che scandisce queste parole, prima di vedere la porta spostarsi e mostrare Roxanne Weasley parlare al telefonino babbano che ha in mano "Nott femmina, vieni a dire a tuo fratello di ANDARE A FANCULO, LUI E IL SUO EGO ENORME" Immagino benissimo la battuta che ha fatto Alex adesso e sorrido quando Roxanne diventa rossa "Brutto maniaco psicopatico, ripetilo di fronte a tua sorella, vediamo!" Si agita irritata, poi lancia il telefono a Holly "Veditela tu, non lo sopporto più, chi cazzo gli ha dato il mio numero voglio sapere, così posso spezzargli le gambe e tagliargli la lingua lunga. Oh, ciao ragazzi" ci saluta "Ho perso una litigata o dovete ancora cominciare?" Chiede guardandoci, si avvicina a Rose e appoggia un braccio attorno alle sue spalle "Ancora frecciatine per nascondere la tensione sessuale?"

"Fanculo Rox" la rossa la spinge, lei ride e alza le mani.

"La verità fa male?" Chiede la bruna "Dovreste fare terapia di coppia, o del sano sesso, a voi la scelta. Così smetterete di litigare ogni volta"

"Fanculo Roxanne" questa volta parlo io "Vi lascio, ciao" dico, avanzo verso Holly "Buona fortuna" le dico, lei fa una faccia come a dirmi di non lasciarla da sola con suo fratello e Roxanne, io rido e mi abbasso a darle un bacio tra i capelli "Ci sentiamo dopo"

Esco dalla sala e vado verso la mia stanza, entro e sospiro mentre afferro il quaderno di trasfigurazioni e mi metto sul letto. La porta viene aperta, una figura magra e dai capelli rossi si appoggia ad essa e mi fissa.

"Posso parlarti?" Chiede seria.

Che palle i Weasley...

Oh! Ma fanculo!

Ricambio.

Stronzo.

Stronza!

Holaaa

IMPORTANTE: Molti di voi sono rimasti shockati dal bacio dello scorso capitolo, senza pensare a perchè è successo e perchè è stato così inaspettato, anche ignorando quello che si sono detti (Sono parecchio delusa ma shhh). Il bacio non è tutto, e dovete capire che non potevo farglielo dare in modo "normale", non sarebbe stato credibile, lol.

Non ho molto da dire, oltre a questo, spero vi piaccia il capitolo, lasciatemi un commento e una stellina. Love u.

Baci
Rose

SCHERZO Del Destino-ScoroseWhere stories live. Discover now