Make me happy.

2.3K 145 41
                                    

Consiglio delle canzoni,da sentire mentre leggete il capitolo: Young and Beautiful (Lana Del Rey),Sfoghi di una vita complicata pt.2(LowLow),Le solite canzoni(LowLow,Briga,Sercho).
Buonaletturaxx
---------------------

Aspettavo Luke in macchina,mentre riflettevo. Se gli avessi detto del matrimomio,mi avrebbe ucciso. Insomma,lui ci sperava tanto.

Continuai a tamburellare le dita,sul cruscotto. Vidi Luke affianco a un ragazzo biondo,che rideva e scherzava. Mi salutò con la mano,ricambiai con un sorriso falso.

"Mike,mangiamo con lui?"mi chiese avvicinandosi alla macchina,con il suo amico.

"Oh,no. Vai tu,io devo pensare a Bat"dissi mantenendomi dagli istinti omicida,che provavo verso quel ragazzo.

"Okay,ma sei sicuro?"

"Ti sembra di no?"chiesi retorico,mettendo in moto la macchina. Salutai i due,e incazzato nero tornai a casa. Sbattei la porta,facendo spaventare Bat Man,che stava giocando con il pinguino.

"Ma sembro così coglione?"chiesi al micino,che si leccò la zampetta ignorandomi.

"Gesù,se ho detto di sì, é perché intendevo no. Oppure l'incontario. Ceh,lui si diverte con quel coso,ed io sto qui ad innervosirmi...e se facessero sesso? No,Luke non mi farebbe questo...Giusto?"chiesi a Bat Man,che non s'interessava a quello che dicevo.

"Non sei di grande aiuto"

Mangiai qualcosa,e mi distesi sul letto aspettando Luke. Ero nervoso,arrabbiato e spaventato. Mi fidavo di lui,ma ero geloso lo stesso.

Non volevo scoppiare,e rinfacciargli tutto. Avevo sbagliato,dovevo inventarmi una cazzata e portarlo via con me.

Scoppiai in una risata isterica,fuori contesto. Come una risatina durante un funerale.

"Ti odio!"urlai a me stesso,scoppiando a piangere.

-Luke's pov-

Michael mi aveva lasciato stare così,senza neanche opporsi. Non mi piaceva vederlo arrabbiato,ma geloso sì. Quel ragazzo,Cameron l'avevo conosciuto in classe,e mi aveva gemtilmente invitato a pranzare con lui. Era stato davvero gentile,ma ci sarei voluto andare con Mike,non da solo.

Non toccavo cibo,come al solito. Ero abituato a mangiare solo in presenza di Michael,me ne vergognavo. Odiavo far vedere il me,che mangiava,che si ingozzava di cibo,per poi essere preso in giro. E siccome Michael,aveva questo problema da ancor prima di me,mi capiva.

"Chi era quello?"mi chiese Cameron,mangiando goffamente.

"Un mio amico"dissi tristemente.

"Sei fidanzato?"continuò lasciandomi senza parole.

"Si"sussurrai. Strisciò affianco a me,e appoggiò il mento sulla mia spalla.

"Dì la verità,é insoddisfacente. Scommetto che non riesce ad accontentarti"sussurrò mordendomi il lobo. Era il momento,di far ritornare il mio lato stronzo. Lo spintonai,mandandolo a fanculo.

"Il mio ragazzo,é molto più soddisfacente di te. E da uno a dieci,tu saresti sotto lo zero."l'offesi,uscendo dal locale. Chiamai Michael,che mi rispose.

"Mike,mi vieni a prendere?"

"Fatti dare un passaggio da quello!"mi urlò contro,stonandomi un orecchio.

"Non fare il geloso  e vienimi a prendere"ridacchiai intenerito dalla sua genuinità.

"Che cosa? L'avete fatto,e siccome lui era stanco e tu non soddisfatto,ti arrabbi con me?"disse singhiozzando. Mi sentivo in colpa,per averlo fatto preoccupare così tanto,però mi piaceva questo lato geloso e rabbioso di Michael.

Afraid | MukeWhere stories live. Discover now