Pokémon "YURMIN VERSION"

3.7K 150 152
                                    

Quanto segue è la vicenda accaduta ad un giovane statunitense, nel 2005.

Non sappiamo con certezza chi sia l'utente con cui il giovane abbia interagito.

Ma una cosa è certa, internet non è mai stato e non sarà mai un luogo sicuro.

Ciao, il mio nome è Mewave89... ed ero il miglior giocatore di pokémon di tutti i tempi.

La mia esperienza iniziò nel 1998, quando, per natale, i miei genitori mi regalarono un Gameboy con Pokémon Versione Blu.

Ricordo che lo vidi per la prima volta dietro una vetrina in un negozio di videogiochi, e visto che Pokémon era il mio cartone preferito in assoluto, pregai i miei genitori che me lo regalassero

Quando, la mattina di natale, aprii il pacco, ero semplicemente estasiato... avevano accontentato la mia richiesta. Il giorno dopo, chiamai i miei amici, anch'essi possessori di un gameboy e gli mostrai il mio nuovo gioco. Ricordo che ridevano ad ogni cosa che facevo. Ogni volta che il mio cammino si interrompeva per via di un pokémon selvatico, si sganasciavano dalle risate. E la cosa faceva ridere anche a me. Adesso sicuramente penserete che non c'era era assolutamente nulla da ridere, ma fate conto che era il primo gioco di pokémon, ed ero uno dei primi che lo possedeva in città. Da quel giorno, nacque un'intensa passione per l'universo dei pokémon. Incominciai ad acquistare accessori sempre nuovi per il mio gameboy, ed ogni giorno allenavo i miei pokémon sempre di più. Per racimolare denaro, facevo dei lavoretti per il vicinato. Alcuni erano semplici, altri invece richiedevano un po' di olio di gomito... ma non demordevo, perché avrei utilizzato quel denaro soltanto ed esclusivamente per i giochi sui Pokémon.

Il tempo passava, e la mia bravura si trasformò in maestria. 

Ero il giocatore di pokémon più in gamba della città, I miei amici organizzarono dei piccoli tornei, dove portai il mio gameboy e sfidai altri ragazzi della zona. Alcuni, venuti a conoscenza della mia abilità, arrivarono pure da città lontane, il che mi meravigliava. E vincevo, vincevo sempre. Ero il migliore. Qual'era la mia tecnica? Semplice: pura devozione per i miei pokémon. Vederli ora, sono solo delle semplici sprites... ma dietro quello schermo, apparivano così... vivi.

Gli anni passavano, e le tecnologie progredivano. Uscì il primo gameboy advance, e grazie ai vari lavoretti estivi, me lo riuscìi a permettere. Poi, acquistai pokémon zaffiro, e la storia ricominciava. Devozione, cura e amore: sono questi i tre accorgimenti per diventare il pokémaster n.1. Mentre crescevo, sentivo aumentare la mia devozione per i pokémon, essi erano legati a me... e io a loro. Ora come ora, non riuscirei a contare tutte le ore che ho passato coi pokémon... ma non mi importava. I pokémon sono la mia vita, il mio sangue. Incominciai a partecipare ai tornei regionali... ma il risultato non cambiava mai: vincevo sempre. Allora, decisi di creare un piccolo sito internet, dove avrei postato i miei punteggi e le statistiche dei miei pokémon. Ogni giorno arrivavano diversi messaggi, tutti giocatori di pokémon. Essi mi chiedevano consigli e richieste. Uno di loro, particolarmente fastidioso, attirò la mia attenzione. 

Si chiamava "Yurmin" e sosteneva di essere il miglior giocatore di pokèmon della terra. Io, sinceramente, non gli credevo. Ehehe... il miglior giocatore di pokémon della terra. Probabilmente era uno dei tantissimi sedicenti campioni di pokémon. Continuava a inviarmi domande e richieste totalmente inutili. - I pokémon sono pokémosi per te? La pietra foglia funziona con Mewtwo? Uscirà pokémon porpora? - e tante altre domande insensate. Ne ho avuti di fans strani, ma lui fu il soggetto più fastidioso che abbia mai visto. Ogni volta che eliminavo il suo messaggio, me ne inviava un altro. Così, decisi di bloccare il profilo. Ma lui, in qualche modo, riusciva comunque ad inviarmi i suoi messaggi fastidiosi e senza senso. Bene, evidentemente avevamo davanti un hacker da quattro soldi. Allora, decisi di rispondergli, ma non feci in tempo a scrivere che mi inviò un altro messaggio. 

CreepypastaWhere stories live. Discover now