Un approccio prevenuto

1.8K 56 14
                                    

Mittente: —— @ —— .com Oggetto: Annotazioni/informazioni. Richiesta la compilazione di un profilo psicologico.

Qui sotto sono riportati gli appunti di Christopher Young, fratello di Daryl Young, salvati sotto forma di files sul suo computer, nominati Prologo.doc, Ch1.doc, Ch2.doc, e così via. Oltre ad essere stati riuniti in un unico documento, non sono stati alterati in alcun modo.

-

Prologo

Due settimane dopo, ci fu un suono. Ci fu un ronzio. Veniva da quel posto sul tappeto, la parte vicina all' angolo. Il suo posto.

Ch1

Comincio a preoccuparmi. Prima ero distratto, ma ora la mia mente è lucida. Se ne sono andati, ed ora la faccenda mi preoccupa di più ogni minuto che passa.

Una cosa amorfa dal colorito bianco, come il gesso.Una orribile, incredibilmente orribile cosa. L' ho vista. L' ho vista sul tappeto, e mi ha spaventato. Mi ha guardato, sorridendo, con i suoi occhi bianchi non ancora del tutto sviluppati. Si è contorto verso di me. Emanava una specie di calore nauseabondo, e , osservando il mio disgusto, ne traeva giovamento.

Ho sperato che avrebbe vissuto in uno degli armadi, ma si accontentava di strisciare per casa, lasciando tracce del suo passaggio. Sono abbastanza sicuro del fatto che se non avessi lasciato un asciugamano sotto la porta del bagno avrebbe provato a farmi compagnia mentre mi lavavo nella vasca da bagno.

Ch2

Oggi ha delle appendici. Non sono sicuro che prima ne avesse, ma ora ce ne sono di sicuro. Ne ha due, una per ogni lato, e striscia in giro a casaccio come una sorta di orrido insetto asimmetrico.Ha provato a seguirmi fuori mentre uscivo, ma gli ho dato un calcio e non ha osato una seconda volta.

Mentre provo a dormire lui sbatte per casa, trascinando il suo corpo ovunque e lasciando residui in ogni dove.

Ho portato il mio gatto da Daryl. La cosa non mi ha seguito. Potrà avere me, ma non avrà il mio gatto.

Ch3

Ora ha quattro appendici e comincia a sviluppare qualcosa di molto simile a un teschio sotto la sua pelle pulsante. Ha una bocca, una piccola bocca contorta, che temo verrà utilizzata per emettermi suoni contro. Tre delle appendici sono più lunghe della quarta, quindi si muove in giro camminando a cerchietti. Sta crescendo, e non smette mai di cambiare. Speravo che restasse qualche sorta di incomprensibile mostro, ma ora sono sicuro che stia diventando una persona, o almeno qualcosa di molto simile. Mi piacerebbe ucciderla. Mi chiedo se potrei.

Ch4

Le appendici si sono stabilizzate. E' disgustoso, con piccoli, aberranti arti che si formano perfettamente. Al momento sono solamente pinne, sporgenze e vene di un colorito blu brillante sotto la sua pelle biancastra e traslucida. Si siede e mi fissa, come faceva il mio gatto. Ma invece di farlo con curiosità lo fa con aria affamata e con un' energia inquietante. Comunque, i suoi occhi riflettono la più piccola luce nell' oscurità, proprio come quelli del gatto. Sono onnipresenti ed enormi, verdi e gialli, e mi osservano mentre provo ad addormentarmi. Gli occhi non sono (Ancora?) della stessa taglia, e questo rende la cosa ancora più snervante.

Ch5

Si siede in cima alle scale, aspettandomi e sorridendomi con i suoi occhi deformi e con la sua piccola bocca piena di dentini neri. La mia camera da letto è di sopra. Ho paura di salire.

Ha anche mani e piedi, ora; le sporgenze hanno fatto posto a delle dita scheletriche. Ha cominciato a camminare e a scalare, e ci sono delle piccole impronte digitali bianche su ogni maniglia della casa. A questo punto penso che gli asciugamani non potranno aiutarmi.

CreepypastaWhere stories live. Discover now