3.

1.9K 78 7
                                    

Fortunatamente non mi hanno chiesto niente di strano. Continuo a dire verità perché so che appena pronunceró la parola obbligo mi chiederanno di fare qualcosa si imbarazzante. Oltre alle urla di disgusto, risate e qualche fifone da parte di Denki la serata procede benissimo.
"Deku obbligo o verità?" Mi chiede Mina con lo sguardo da cucciolo.
Giro lo sguardo intorno vedendo tutti i miei compagni spronarmi a dire obbligo. Non posso mi farebbero fare qualcosa di strano, ne sono sicuro. Ma lo sguardo di Mina mi fa cedere. Maledizione.
"Obbligo" dico con un filo di voce.
Gli occhi di Mina passano da un'espressione da cucciolo ad una pervertita, tipo Mineta.
"Ti obbligo a baciare Bakugou".
Sbianco.
Sento Kacchan strozzarsi con la sua bevanda cominciando a tossire seguito dalle pacche di Kirishima sulla schiena.   Non si può mettere le mani dove non batte il sole, deve sempre toccarlo mi dà fastidio. Quando ritorno con lo sguardo su di lui, lo trovo a fissarmi. Sembrava volesse uccidermi con lo sguardo.
"Dai solo un bacetto a stampo ... 10 secondi" ci incita Mina. La guardo chiedendole aiuto, in risposta ricevo una spintonata che mi fa arrivare faccia a faccia con Kacchan.
I nostri visi ormai vicini fanno mischiare i nostri fiati. Posso sentire il suo cuore battere all'impazzata come il mio. I suoi occhi non vogliono più uccidermi continuano ad andare giù guardandomi le labbra. Lo stesso faccio io comincio a guardare i suoi occhi neri con un anello rosso come il sangue, poi guardo le sue labbra rosee.
Sento il suo odore di caramello abbrustolito riempirmi i polmoni facendomi rilassare. Il tempo sembra essersi fermato ci siamo solo io e lui nessun'altro. Ad un certo punto sento una mano prendermi la nuca, stringendo i capelli per poi avvicinare le mie labbra alle sue. Rimaniamo immobili mentre parte il countdown.
Kacchan sembra rilassato tanto che comincià a accarezzarmi la testa per poi passare alle guance ormai rosse.
Mancano due secondi, quando sento una fitta allo stomaco.
Il mio calore é iniziato prima del previsto.
Senza pensarci due volte corro via ma Kacchan non mi lascia il braccio.
Mi prende di peso per poi portarmi in camera mia. Si mette a cavalcioni su di me per approfondire il bacio aggiungendo la lingua. Ormai offuscato dagli ormoni gli cingo la vita con le gambe per stringerlo a me. Quando sento Kacchan allontanarsi di scatto.
Lo vedo mentre si guarda le mani e comincia a bisbigliare qualcosa.
Comincio a chiamarlo sentendo che quel calore così piacevole era andato via. Kacchan non la smette di bisbigliare, quando tira un calcio alla porta e si precipita fuori lasciandomi da solo in camera.
Bakugou's pov
Cosa sto facendo. Corro in camera chiudendomi all'interno. Sono un mostro stavo per stuprare quel nerd del cazzo ma cosa mi salta in mente. E quel odore così buono, era lui. Deku é un omega!! E lui non me l'ha mai detto. Sento la rabbia riempire il mio corpo. La porta si apre mostrando un Kirishima preoccupato. "Credo tu abbia capito cos'è successo, non é vero?"
"Quel nerd é un cazzo di omega"
"Dobbiamo dirlo ad Aizawa, non può stare qui" dice Kirishima. Lo guardo stranito. "Capelli di merda ma che stai dicendo ... É un tuo amico no?... E la prima cosa che pensi é dirlo ad Aizawa in modo che lo caccino?"  "Bakugou é per il nostro bene, non possiamo avere un omega in mezzo ai piedi". Sento una fitta al petto. Queste parole anche se non rivolte a me mi feriscono. Mi alzo e affianco Kirishima "Dillo a qualcuno e ti faccio saltare in aria" dico con voce rauca. Scendo in sala comune trovando tutti i miei compagni seduti in cerchio guardare per terra. "Dobbiamo dirlo ad Aizawa" dice il bicolore. "Aprite bocca e vi farò pentire di essere nati!" Dico urlando avvicinandomi a Mina che sembra scossa. "Ci ha mentito per tutto questo tempo" dice Mina. "Lasciateli almeno la possibilità si spiegare.... No?" Dico arrabbiandomi. "É vero.... Ci sarà di sicuro una motivazione per questo" dice faccia tonda. Anche Pikachiu, Momo, Todocoso e faccia da rana sembrano d'accordo. "Se. Gli omega sono discriminati ci sarà una motivazione. Dobbiamo dirlo ai prof non può stare qui in mezzo a noi" dice il robot. Annuiscono capelli di merda, Sato e faccia da uccello.
Ma che stanno a dire. Vogliono mettere da parte la salute di Deku. O cazzo. L'ho lasciato da solo in camera sua.
Mi maledico mentalmente. "Se voi volete scusarmi c'è Deku che sta male su in camera sua. Quindi io vado, al contrario di voi merde che mettete in secondo piano la salute fisica e mentale del nerd". "Non sarebbe meglio che vada io ... Sono una beta" dice faccia tonda. "Tranquilla prenderò i sopressori, adesso siediti e non rompere il cazzo". Salgo in camera lasciando faccia tonda e gli altri a bocca aperta. Perché mi frega così tanto del nerd. Bha che ne so. Prendo i sopressori e raggiungo la camera del nerd. Appena busso sento un mugugno da parte di chi c'è dentro. "Deku" lo chiamo. "K-Kach..". Sento un tonfo allora con un calcio butto giù la porta. "DEKU". Lo ritrovo per terra con una mano verso la porta. Voleva raggiungermi ? Non ha importanza. Lo prendo di peso e lo faccio stendere sul letto mentre cerco i soppressori. Li trovo e dopo qualche mugugno di disapprovazione da parte del nerd riesco a farglieli ingoiare. Mi stendo accanto a lui. Gli ribocco le coperte dandogli un bacio sulla fronte per poi accarezzargli i capelli mentre lo trasporto sopra il mio petto. Lo vedo mugugnare d'approvazione dopo che si addormenta. Ma che cazzo sto facendo. Ho buttato giù una porta e adesso ho un deku addormentato sul petto.
Ma vaffanculo. Mi sistemo meglio sul letto mettendo la faccia sui capelli di Deku aspirandone l'odorep er poi addormentandomi cullato dal respiro di Deku.

Angolo autrice
Ciao a tutti. Spero che vi piaccia, e la mia prima ff quindi spero stia piacendo. Se avete domande, richieste o consigli vi prego di commentere.
Grazie e a domani con un nuovo capitolo. ❤️

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora