4.

1.6K 67 6
                                    

Midoriya's pov
Apro gli occhi ha causa di quella maledettissima sveglia. Non mi ricordo niente di ieri. Le uniche immagini sono sfocate e spezzate. Cerco di girarmi ma due braccia possenti me lo impedisce. Appe a giro il volto vedo quello di Kacchan rilassato. Non l'ho ma visto dormire, o almeno da piccoli si, ma crescendo ci siamo allontantati. Comincio ad accarezzarlo beandomi del suo odore così dolce. Sento un mugugno di disapprovazione quando anche la sua sveglia del telefono suona. Ci ritroviamo così ancora faccia a faccia. Arrossiamo, distogliendo lo sguardo. Cosa ho fatto ieri sera dopo aver baciato Kacchan? Lui con tutta la calma del mondo mi accarezzò i capelli, sorridendomi, per poi alzarsi ed uscire da camera mia, senza aprire bocca. Cosa ho fatto? Questo domanda continuava a frullarmi in testa, quando mi ricordai del mio calore. No non potevo essere stato marchiato o addirittura ingravidato. Mi alzai velocemente, inciampando nella coperta, per poi correre allo specchio nel bagno. Mi spoglia cominciando a percuisire ogni centimetro del mio corpo. Niente. Tirai un sospiro di sollievo per poi guardare l'orologio. In ritardo come sempre. Corsi vestendomi e non facendo colazione, precipitandomi in classe. Tutti mi guardavano chi con preoccupazione chi con disgusto. L'ansia prese posto e la domanda era sempre la stessa: cosa ho fatto? In punta di piedi mi sedetti al mio banco sentendo ancora degli sguardi disgustati sulla schiena. Picchiettai la mano sulla spalla di Kacchan, ma la sua figura non si voltò. Rassegnandomi mi alzai per dirigermi verso Uraraka.
"Uraraka" la chiamai esitante.
Prontamente lei rispose con un sorriso, uno di quelli falsi come quelli che facevo a mia madre alle medie. La guardai preoccupato ma prima di poter aprire bocca il prof arrivò. Mi sedetti e vidi Kacchan uccidere con lo sguardo Iida il quale, appena guardai, si voltò disgustato.

Angolo autrice
Ciao a tutti. Scusate se ieri non ho pubblicato ma ho avuto dei problemini. Spero che questa storia vi piaccia. Alla prossima ❤️

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Where stories live. Discover now