16.

1.2K 37 4
                                    

Shigaraki's pov
Spostai lo sguardo intorno al bar. Era un posto ordinato, solo grazie all'intervento di Kurogiri, e non di sicuro alle bottiglie di birra sparse vicino alla poltrona di Dabi. Era sdraiato con le gambe sopra lo schienale. Stava passando un post sbornia a causa dei litri di birra che si era scolato la sera prima. I miei pensieri vennero interrotti da il ticchettio di qualcuno che bussava alla porta del bar. Saltammo tutti in allerta, Dabi fu l'unico a rimanere sdraiato come un sacco di patate. Appena la porta si aprì mostrò il figlio del Number One Hero: Todoroki Shoto. Aveva la sua solita espressione gelida, non aveva trasparire una singola emozione.
"Todoroki" lo chiamai. "Queste sono le informazioni che avete chiesto"
"Io ho fatto la mia parte, ora voglio che togliate di mezzo quel porcospino ciclato, Midoriya é mio" sentenziò usando il marchio da alpha.
Toga che era appena entrata nella stanza sbuffò.
"E vale anche per lei, non voglio che si avvicini a lui durante la sua permanenza qui" disse Todoroki.
"Si si, non rompere, ora va, questa conversazione non é mai avvenuta, ricordatelo" lo minacciai. Lo mi guardò con un ghigno e rise mentre si allontanava dalla stanza.
Bakugou's pov
Dopo che pronunciò il mio nome persi un battito. Ritirai istantaneamente il braccio e lo guardai. Era colpa mia se adesso si ritrova in ospedale. Corsi fuori dalla stanza lasciandolo senza parole. Mi avvicinai a Inko e le riferì che era sveglio e poi scomparì.
Midoriya's pov
Aprii gli occhi, ma lui scattó in piedi e scomparve. Perché aveva reagito in quel modo ? Non riuscì a pensare ad una risposta plausibile, che mia madre entrò in camera e cominció a piangere come una fontana. Mi alzai troppo velocemente e per poco caddi, ed andai a rassicurarla. Stavo bene.
Stavo bene adesso.
Anche se mi mancava qualcosa o meglio qualcuno.

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora