7.

1.5K 66 21
                                    

Bakugou's pov
Vedo Todomerda avvicinarsi a me. "Non avrai mai Midoriya. Non ti vorrà mai perché sei un mostro". Non ho la forza di controbattere perché ... Ha ragione. E poi chi vorrebbe mai uno come me. Abbasso lo sguardo sentendo gli occhi del verde fissarmi. Poi esco e raggiungo la camera, per potermi sfogare. Arrivo e mi butto sul letto. Todoroki ha ragione, perché Deku sceglierebbe uno come me invece che uno come lui. Solo vederli vicino mi fa ribollire il sangue. Non penso di potermi controllare solo al pensiero di vederlo vicini, mano nella mano che si guardando con gli occhi a cuoricino. No. Basta. Devo impedire a Todocoso di avvicinarsi al MIO Deku. Si mio. Nessuno oserà avvicinarsi. Scendo dal letto e tutta il coraggio sparisce all'improvviso come una lampada durante un blackout. Le parole di Todomerda mi rimbombano nella testa. Sono un mostro. Barcollando ritorno nel mio letto per poi addormentarmi con un peso sul cuore. A svegliarmi sono delle urla. Mi alzo di scatto. Ma che cazzo succede. Pian piano scendo da camera mia. Origlio il discorso che occhi l'alieno sta facendo a Deku. Legarsi con Todocoso. Mai. Aumento il passo e quando apro la porta sento le parole di Deku, che mi scaldano il cuore.
"Perché non Kacchan ?!?!"
Appena le urlò, si girò verso gli altri. Avevano una faccia incredula.
"Deku cosa stai dicendo??! Stai mettendo a confronto il tuo migliore amico con il bullo che ti ha picchiato per tutte le medie ?!?!" Disse Mina.
Midoriya's pov
Sentivo gli occhi di tutti sulle spalle.
"Lo sapete che le persone cambiano. Non per forza si rimani quelli di una volta. Siamo cresciuti entrambi. Ed entrambi ci siamo resi conto degli sbagli commessi. E scommetterei qualsiasi cosa al mondo che Kacchan mi vuole bene e che non é come era da bambino, che non ci penserebbe due secondi a sacrificare la sua vita per me e lo stesso io per lui, perché nonostante tutto non riesco a togliermelo dalla testa é un pensiero fisso che mi ricorda ogni istante della mia vita quanto io ..." Sentivo dei passi avvicinarsi. E due braccia forti girarmi. Non aprii gli occhi, fino a quando due labbra morbide si posarono sulle mie. Era Kacchan. Tutti ci guardavano stupiti: chi disgustato, tipo Mineta, chi pronto a fangirlizzare come Mina e Momo. Ma in quel momento non mi interessava c'eravamo solo io e lui. Non appena ci stccamo ripresi fiato.
"Anch'io ti amo idiota" disse Kacchan facendomi battere all'impazzata il cuore. Lo abbracciai strigendolo. "Awwww" dissero all'unisono la bakusquad. Finalmente pensai.
"Midoriya" disse una voce "dobbiamo parlare". Quando mi girai vidi Aizawa. "Grazie Todoroki per averci avvisato" disse Aizawa. "Ovvio gli omega non possono stare qui" disse Todoroki. Lo guardai, aveva un ghigno sul volto. "É quello che ti meriti, omega di merda" disse Todoroki avvicinandosi a me. "Anzi quello che vi meritate é anche peggio, questo é solo un assaggio" disse Todoroki allontanandosi con il suo ghigno. Mi girai verso Aizawa il quale non sembrava di buon umore ma questo era l'ultimo dei miei problemi.
"Midoriya dovrai seguirci cosi discuteremo sul tuo futuro".

Angolo autrice
Scusate se é corto ma mi farò perdonare. Grazie a tutti per aver continuato a leggerla e ci vediamo con un prossimo capitolo. Ciauu

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Where stories live. Discover now