5.

1.6K 69 10
                                    

Bakugou's pov
Giuro che se quel quattrocchi di merda dice qualcosa gli faccio rimpiangere di essere nato. Durante la lezione sento lo sguardo del nerd sulla mia schiena. Devo dirgli cos'è successo ieri sera. Non può esserne all'oscuro. Ma a che cazzo sto pensando. Sono giorni che Merdeku é nella mia testa non riesco a non pensarlo, mi sta facendo diventare pazzo. Le lezioni passano lentamente, si poteva quasi sentire ogni minuto il ticchettio dell'orologio. Finisce la scuola. Aspetto che il nerd faccia la borsa per poi afferrarlo per il polso e portarlo fuori ma questo gesto viene fermato da Faccia Tonda che cerca di tirarlo verso di lei. Ci mancava una beta scassa cazzo.
"Oi, levati"
"No, deku deve venire con me. E di sicuro non lo lascio con te, non é al sicuro" controbatte Faccia Tonda.
"Ragazzi che sta succedendo?" Chiede Merdeku.
"Midoriya come hai potuto nasconderci una cosa così tanto importante?!" Chiede il quattrocchi a Deku, il quale comincia a guardarsi in giro preoccupato e disorientato prima che il suo sguardo si posi sul mio. Lo guardo con dispiacere. Lui comincia a guardare in giro. Si allontana ma non riesce a tenersi in piedi. Barcolla per la classe cercando un appoggio. Cazzo un attacco di panico. Lo raggiungo di corsa prima che possa inciampare sul nulla. Lo giro e gli faccio mettere la testa nel mio incavo del collo. Lo stringo cominciando a passare una mano sulla sua schiena. Posso sentire il suo cuore battere a mille. Mi alzo, tenendo Deku in braccio. Guardo tutti i presenti in classe. Voglio ucciderli tutti, uno ad uno per quello che hanno fatto a Deku. Mi limito solo ad un "Vaffanculo" detto di fretta mentre lascio la classe per dirigermi nei dormitori.
Appena arrivo decido di andare nella camera nerd per prendere i sopressori, nel mentre continuo a sentire il fiato caldo del nerd sul collo. Si sta calmando. Prendo i sopressori e poi mi dirigo in camera mia. Appena arrivo vedo il nerd cercare di allontanarsi da me. "K-Kacchan lasciami andare" sussurra vicino al mio petto. "No, ti devi calmare". "Q-quindi l-lo s-anno tutti, non é vero?" mi chiede il nerd scostando il viso dal mio petto, per quardarmi negli occhi.
Vedo i suoi occhi coprirsi di un velo di lacrime. Lo guardo negli occhi. Il verde smeraldo si stava scurendo diventando un grigio. Non ci penso un attimo e lo bacio.
Midoriya's pov
Sento le labbra morbide di Kacchan sulle mie. Apro gli occhi dalla sorpresa, e ricambio solo per poi ricordarmi di essere in calore in una stanza con un alpha. Per di più non ho più nessuno: tutti i miei amici mi odiano e se lo dovessi dire a qualche prof verrei espulso. Speriamo solo che faccia in fretta. Mi prende e mi butta sul letto per poi salire a cavalcioni su di me. Non riesco a trattenere le lacrime, le quali cominciano a scendere calde e indisturbate sulle mie guance.
"T-ti p-prego, f-fai in f-fretta" dico con voce tremolante. Lo vedo staccarsi dal bacio per poi guardarmi negli occhi. Sembrava deluso e arrabbiato. Si alza e si siede a lato del letto.
"Credo veramente che ti avrei fatto qualcosa senza il tuo permesso, Nerd?". Sento una stretta al cuore. Come potrei mai pensare che Kacchan faccia una cosa del genere. Mi alzo e lo affianco sul letto. "S-scusa é che n-non ho p-più nessuno. Tutti mi odiano perché sono un omega". "No. Sono spaventati perché non ne hanno mai conosciuto uno. Sono sicuro che se parlerai ancora con loro, non ci saranno problemi. Te lo prometto Izuku".
Quelle parole mi scladarono il cuore. Cinsi le spalle di Kacchan ed appoggiai il viso vicino al suo collo aspirando il suo odore così pungente e dolce allo stesso tempo.
Quella sera rimasi in camera di Kacchan per tutto il tempo, abbracciati sotto le coperte. Il mio cuore non smetteva a di battere. Non é che sono innamorato di Kacchan?. No non é possibile siamo solo buono amici. Questa domanda mi frulló in testa per tutta la notte fino a quando Kacchan non cominció ad accarezzarmi i capelli fino a farmi addormentare.

Angolo autrice
Hola. E anche questo capitolo é andato. Come vi sembra? Vi piace? Spero di sì. Ci vediamo con il prossimo capitolo. Adios.

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Where stories live. Discover now