10.

1.5K 60 17
                                    

Bakugou's pov
Suonò la sveglia segnando l'inizio dei tre giorni della mia schiavitù. Mi alzai ancora stanco. Mi lavaii e vestii per poi uscire e fare colazione insieme alle altre comparse e il mio Deku. Durante la colazione non persi di vista Deku, era tornato da poco Todoroki con un tutore al braccio e il naso ingessato, ma rimaneva sempre un mio rivale. Prima che Deku potesse uscire lo presi per il braccio e lo portai dietro ad un muro. "Kacchan che c'è?" Chiese. Lo baciai sulle labbra. "Se quel bastardo fa qual cosa chiamami"
"Grazie Kacchan ma non devi preoccuparti, potresti solo metterti nei guai più di quanto tu non lo sia già" lo strinsi per poi baciarlo di nuovo ma questa volta poco castamente. Ci staccammo e io gli auguri una buona giornata prima di andarmene, lasciandolo lì rosso come un pomodoro. Il giorno iniziò con le pulizie: che strazio. Rifeci tutti i letti, passai l'aspirapolvere e bla bla bla. Finalmente la giornata passò e non vedevo l'ora di stringere quel nerd ma quando tornarono lui non c'era. "Occhi d'alieno dov'è Deku?"
"Mi chiamo Mina Ashido. M-I-N-A A-S-H-I-D-O" rispose lei. "Non mi interessa, rispondi alla mia domanda" "É rimasto con Todoroki in classe dato che doveva finire di fare qualcosa". Quelle parole mi fecero gelate il sangue. Corsi a perdi fiato fino alla classe e da fuori potevo sentire i piagnucolii del nerd. Spalancai la porta trovandolo in ginocchio per terra piangendo. Gli corsi incontro inginocchiandomi accanto a lui. Nella stanza c'era solo lui, nessuna traccia del bastardo a metà. Lo strinsi a me ma lui mi respinse. "N-Non p-possiamo s-stare i-insieme K-Kacchan". Disse lui. Lo guardai sconcertato. "Deku che cazzo stai dicendo?!"
"I-Io n-non t-ti m-merito, t-tu meriti d-di meglio, e-e sono s-sicuro che t-troverai di m-meglio" disse tra i singhiozzi. Cosa gli aveva fatto. "Deku guardami" dissi mentre gli alzai il volto bagnato dalle lacrime. Lo baciai facendo incontrare le nostre labbra nuovamente. "Non dire stronzate, io non ti lascerò". Nonostante questo non smise di piangere. Non sono mai stato un esperto nel rassicurare le persone di solito era Deku a consolare. Mi feci coraggio e lo presi a mo' sposa e lo riportai nei dormitori. Appena entrati molte persone mi rivolsero sguardi preoccupati mentre il ghiacciolo infuocato aveva un ghigno stampato sulla faccia. Lo fulminai con lo sguardo. Portai in camera mia Deku e lo adagiai sul letto. Gli rimboccai le coperte e non appena mi alzai qualcosa mi trattenne. Era il nerd che mi stringeva un braccio. "N-Non mi l-lasciare K-Kacchan" disse con gli occhi pieni di lacrime. Non me lo feci ripetere due volte e mi accoloai vicino a lui. Cominciai a passare una mano nei suoi capelli finché non senti il suo fiato farsi leggere, segno che si era addormentato. Mi alzai lentamente e d uscii. Quel bastardo doveva pagarmela. Scesi in sala comune ma non c'era. Allora uscì e lo ritrovai seduto su una panchina davanti ai dormitori. "Si può sapere cosa gli hai fatto !?!" Gli urlai contro. "Nulla, gli ho solo detto come andranno le cose fare voi due. Che tu lo tradirai e poi lascerai per qualcuno di più bello e intelligente". Lo guardai in modo perplesso. Davvero era riuscito a convincere il nerd così facilmente. "Perché tutto questo?" Chiesi. "Se io non posso averlo non lo avrà nessuno" disse avvicinandosi e appoggiando una mano sulla mia spalla. "E ricordati, sfiorami con anche solo un dito e io ti farò espellere da questa scuola e ti manderò in prigione a vita in mezzo alla feccia come te" disse ridendo. Rimasi fermo. Non stavo più ragionando. Le mie vene pulsavano ed ero pronto a esplodere. Una cosa mi fece trattenere. Deku. Deku era come un raggio di luce in mezzo a tutto e tutti. Era la mia salvezza alla quale mi stavo aggrappando adesso per sfuggire alla marea di rabbia. Dovevo far capire a Deku quanto io lo ... amo. Credo siano queste le parole che devo dirgli. Ti amo. Sarà dura lo so ma per Deku questo e altro, deve capire quanto io sia innamorato perso di lui e glielo dimostreró, cominciando a mandare a fanculo il ghiacciolo infuocato.

Angolo autrice
Hola, e con questo capitolo siamo a dieci. Grazie per il vostro supporto e ci vediamo ad un prossimo capitolo. Ciau

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora