6.

1.6K 64 5
                                    

Bakugou's pov
Mi svegliai poco prima della sveglia. La spensi. Scostai le coperte per trovare Deku abbracciato a me con un rivolo di bava uscirgli dalla bocca. Che car- ma che cazzo sto dicendo. Il nerd carino. Lo spostai e lo adagia sul letto, gli rimboccai le coperte per poi baciargli la fronte. Uscì dalla stanza. Non c'era un solo rumore. Oggi é sabato e Pikachiu e Capelli di Merda non hanno ancora fatto casino. Mi avvicino in punta di piedi alla sala comune. Sento dei bisbigli. "Dobbiamo dirlo ad Aziawa. Non può stare qua". Il sangue mi ribolliva. "Uraraka sei d'accordo anche tu, giusto?" "Si" disse faccia tonda senza aspettare un secondo. "É colpa mia, Midoriya non deve andarsene, è parte della nostra famiglia non possiamo cacciarlo" disse l'alieno. Finalmente una che aveva un po' di cervello in quella stanza. "Non é possibile e lo sai anche tu" disse quattrocchi. "Certo che é possibile. Basterà che si leghi a qualcuno" "E chi lo vorrebbe? Eh" "Lo prenderò io" disse il bastardo a metà. "Davvero Todoroki? È una grande responsabilità?" Stanno trattando Deku come un cazzo di animale domestico. Entrò nella stanza sotto gli sguardi preoccupati e confusi delle teste di cazzo presenti. "Bastardo a metà prova solo ad avvicinarti a Deku e ti farò saltare la testa" dico guardandolo male. "Oh, scusa Bakugou lo vorresti tu?" Dice Todocoso. Mi incazzo. Mi avvicino e ... Gli tiro un pugno dritto in faccia. "Come ti permetti ... Deku non é un cazzo di animale. Deciderà lui se legarsi con una testa di cazzo come te ... Oppure no."
Midoriya's pov
Vengo svegliato da delle urla. Mi precipito di sotto trovando Todoroki sdraiato a terra con sopra Kacchan che lo picchia. Credo che gli abbia spaccato il naso a causa della pozza di sangue che gli contornava il viso. Corsi di fianco a Kacchan e lo tirai per le spalle "Kacchan basta, lo stai uccidendo" "E quello che si merita questo bastardo" disse Kacchan accecato dalla rabbia. Gli girai il viso in modo da vedere i suoi occhi, accecati dalla rabbia. "Basta Kacchan perfavore" lo supplicai. Lo lasciò a terra Todoroki per poi alzarsi ed andarsene.
Mi girai verso Todoroki. Era steso, e aveva perso i sensi. "Dobbiamo chiamare Aizawa" mi girai e li vidi tutti guardarmi. "Me ne andrò così sarete contenti, ok?!?" Dissi per poi alzarmi e dirigermi in cucina per prendere del ghiaccio. Lo appoggiai sul naso di Todoroki e lui si svegliò. "Midoriya" "Scusa Todoroki non so cosa sia preso a Kacchan, ti prometto non accadrà più" "Voglio che tu ti leghi con me" disse Todoroki. Mi bloccai e lo guardai. Ma cosa sta dicendo. "No Todoroki" dissi con tono risoluto. Lui mi guardò "Ne parliamo dopo" disse Todoroki sorridendo ed accarezzandomi la guancia. Il suo tocco era freddo, il suo odore era freddo sapeva di sigaretta. Mi scostai subito, annui, e me ne andai.
Mi chiusi in camera.
Todoroki non mi deve toccare, e un mio amico, almeno credo, e basta. Non si avvicinerà. Pensai cominciando a piangere. Sentii qualcuno bussare. La porta si spalancò mostrando un Kacchan con i pugni chiusi lungo i fianchi. "Quindi hai scelto lui, eh?!?" Disse Kacchan. Ho scelto ? Ma cosa stava dicendo. "K-Kacchan cosa stai d-dicendo?" Chiesi timoroso. "Non pigliarmi per il culo"
"Perché lui ... Ehh!?!" Vidi delle lacrime cadergli sulle guancia. Gli corsi incontro e lo abbracciai. "Bakugou allontanati da Midoriya" una voce arrivò dalle spalle di Kacchan. Il mio amico di infanzia non mosse di un centimetro, anzi mi strinse ancora di più. "T-Todoroki-kun, p-possiamo parlare dopo ?" Chiesi con aria innocente." No" disse risoluto Todoroki strattonandomi verso di lui, facendomi staccare da quel caldo abbraccio. Todoroki si girò affiancando Kacchan. Gli sussurrò qualcosa che gli fece abbassare la testa ed uscire da camera mia. C'eravamo solo io e Todoroki. Dovevi andarmene da lì. Cercai di appoggiare la mano sulla maniglia ma questo gesto di bloccato dalla mano di Todoroki che mi cingeva la vita. "Dai~ Midoriya lasciati andare~" disse canticchiando Todoroki rilasciando più feromoni. "Ho sentito che voi omega producete un piacere immane in chi vi usa. Vorrei provare~" Quell'odore mi stava riempiendo i polmoni causandomi conati di vomito. Basta. Mi scostai da lui tirandogli un calcio ben assestato nei testicoli per poi uscire dalla stanza con le lacrime agli occhi. Per andare da Kacchan sarei stato obbligato a passare nella sala comune. Appena arrivai non mi fermai, sentivo solo gli sguardi preoccupati di tutti. Quando senti delle braccia cingermi le spalle in un abbraccio, non caldo come quello di Kacchan. Alzai il viso e trovai un Kaminari chei chiedeva scusa. Dopo pochi secondi appoggiai la testa sul petto del biondo. Sento il divano muoversi e altre persone si aggiunsero all'abbraccio. Dopo che ci staccammo, tutti si misero in fila e urlarono "Devi scusarci Deku, eravamo solo preoccupati perché non abbiamo mai visto un omega e dalle storie che ci raccontavano da piccoli, gli omega erano come l'uomo nero"
Sorrisi per poi abbracciarli un a uno "Tranquilli vi perdono" disse con un sorriso stampato in faccia. "Sapete dov'è Kacchan, dovrei parlargli?" "Midoriya dato che avrai il calore ogni mese pensavamo di farti legate con Todoroki". Io cuore mi si fermò. Cosaa. "Todoroki é un ragazzo carino, dolce e simpatico. Pensavamo che se ti legassi a qualcuno sarebbe conveniente per tutti, e chi meglio di Todoroki può adempire ad un ruolo del genere" disse tutto d'un fiato Mina. Abbassai il viso sentendo la porta sbattere, segno che Todoroki stava arrivando. Sentii lo stesso suono anche dall'altra parte. Kacchan. Appena le porte si spalancarono urlai "Perché non Kacchan!?!?"

Angolo autrice
Ciauuu. Come va ? Spero tutto bene. Come vi sembra la storia ? Spero vi piaccia. Ci vediamo con il prossimo capitolo.❤️

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Where stories live. Discover now