18.

1K 35 9
                                    

Bakugou's pov
Basta fare il fifone, io adesso vado dal nerd e gli parlo, stare chiuso in camera non servirà a niente.
Mi alzai, mi vestii e corsi all'ospedale. Appena entrato vidi infermiere corrente a destra e a manca senza una meta precisa. Lo stesso facevano i dottori. A lato della stanza vidi Inko piangere e mia madre consolarla.
Che cazzo stava succedendo ?!?
Mi avvicinai a loro. Le lacrime non smettevano di scorrere sul viso di Inko, e anche mia madre era sul punto di cedere.
"Oh Katsuki" disse, singhiozzando, Inko.
"Dov'è Deku?" Chiesi cercando di rallentare il mio battito.
"Lui, lui è ..." Non riuscì a finire la frase e ricomincio a piangere. "È scomparso, pensano che sia stato il gruppo dei villain che vi ha attaccato alla USJ, ma non ne sono sicuri. Dalle registrazioni delle videocamere l'ultimo a fargli visita è stato Todoroki" disse mia madre.
Cosa c'entrava adesso il bastardo a metà ?!?
Quando realizzai il mio sangue si congelò, le mie mani cominciarono a tremare, era ... Era colpa di quel bastardo !?! Mi girai e cominciai a correre. Stavo correndo e basta. Devo ritrovare Deku, e nessuno me lo avrebbe impedito.
Stavo per caricare la soglia dell'ospedale quando una sciarpa mi stritolò, bloccandomi il respiro per pochi secondi. Ci mancava il morto di sonno.
"Bakugou non puoi reagire così, bisogna rimanere calmi e razionali in situazioni del genere, e di sicuro tu non ti occuperai della ricerca e salvataggio di Midoriya, sei troppo coinvolto" .
Ah. AH.
"CHIAMATE MIDNIGHT .... ORA".
Non ragionavo più, dalle mi mani partirono piccole scintille che si trasformarono i esplosioni gigantesche tanto che mi ustionati le mani, ma non era niente.
L'adrenalina che mi scorreva nelle vene non mi faceva provare più dolore. O forse no. Un dolore lancinante continuava a martellarmi nel cuore.
Avevo lasciato che quegli stronzi prendessero Deku. IL MIO FOTTUTISSIMO OMEGA. Non gliela farò passare liscia. Mossi un passo verso la porta finché non sentii un odore di alcool misto lavanda che mi fece cadere a terra, facendomi perdere i sensi. Maledetta Midnight.

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt