8.

1.4K 60 11
                                    

Aizawa's pov
"Aizawa Sensei" disse una voce dall'altro capo del telefono. "Todoroki ?" Chiesi. Perché diavolo devono chiamarmi a quest'ora. Mi strinsi la radice del naso. "Chi ha fatto esplodere Bakugou questa volte?" Chiesi infastidito. "No no, non si tratta di quello... Volevo informarla di un atto deplorevole" mi alzai di scatto appoggiando le mani sul tavolo "Todoroki ?!" Lo incitai a continuare. "Midoriya Izuku é un omega" quelle parole mi raggelarono il sangue. Ero stato incapace di proteggere la mia classe. Corsi verso la porta ma venni bloccato da qualcosa o meglio qualcuno. "Aizawa per favore siediti" disse una voce roca e profonda. Alzai lo sguardo. Vidi All Might guardarmi dall'alto. "Tu lo sapevi non é vero ?!"
Lui annuii. Il sangue cominciava a ribollirmi. Aveva permessa ad un omega di entrare alla U.A. Mi scostai e lo guardai. "Aizawa lasciami spiegare" disse con tono preoccupato il numero 1. "Cosa ti lascio spiegare. Hai lasciato che un omega entrasse in questa scuola mettendo a rischio le vite di tutti quelli che ha intorno, e per di più hai scelto un omega come successore. Mi sembra di aver capito tutto" dissi tutto d'un fiato. "Vedi Aizawa, per questo ho voluto tenere nascosto il genere di Midoriya, sapevo che non sarebbe riuscito ad entrare se si sapeva la sua vera natura. Ma ho scoperto che gli omega non sono tutti uguali, come puoi vedere Midoriya é un ragazzo timido, gentile e amichevole sempre disposto ad aiutare, aiutare tutti anche quelli che lo considerano un mostro o "scherzo della natura. Credo che Midoriya sia degno di rimanere qui e spero che anche tu possa comprendere il mio punto di vista" disse All Might. Imperterrito corsi ai dormitori ma la scena che mi si presentò davanti mi sciolse il cuore: Midoriya e Bakugou si stavano abbracciando ed entrambi avevano il volto bordeaux. Mi scappo un sorriso che però scomparì non appena mi ricordai il motivo per cui ero lì. Apri la porta e lo guardai. Poi lo chiamai, ringraziai Todoroki e scortai Midoriya all'ufficio di All Might. Stavo stringendo Midoriya per una spalla e sentivo quanto stesse tremando allora mi fermai e lo guardai. Mi stava guardando con gli occhi pieni di lacrime. Non resistetti e gli dissi "Il motivo per cui ti ho portato qui é per discutere di come passerai il tuo calore in questa scuola". Sgranò gli occhi e alzò lo sguardo che finora aveva tenuto fisso sul pavimento. "Quindi non mi espellerete ?!" Disse con voce tremante. "No Midoriya" . Lui cominciò a fare i salti di gioia e poi mi abbracciò. Lo riportai nei dormitori e quello che vidi mi lascio a bocca aperta: c'era di nuovo Bakugou sopra a Todoroki immersi in una pozza di sangueentre Bakugou continuava a picchiarlo. Non feci in tempo a muovermi che Midoriya si avvicinò a Bakugou e se lo strinse al petto. Bakugou smise subito e si allontanò. Mi faranno impazzire questi due.

Angolo autrice
Scusate per il capitolo corto, mi farò perdonare. Ho una domanda. Preferireste scene smut o no? Grazie a tutti e ci vediamo con il prossimo capitolo❤️

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Where stories live. Discover now