9.

1.5K 60 9
                                    

Midoriya's pov
Todoroki venne trasportato in ospedale mentre io cercavo di calmare il riccio ciclato. Eravamo in camera sua. La sua testa era appoggiata al mio petto mentre le sue braccia mi circondavano la vita. Sentivo il suo respiro sul collo il quale mi provocò dei piccoli brividi sulla schiena. Alzai la mano e cominciai ad accarezzare la chioma biondo cenere di Kacchan il quale non si mosse, anzi si accoccolò ancora di più sul mio petto. Non mi mancava nulla: ero finalmente con Kacchan e nessuno poteva rovinare questo momento. Erano passate un po' di settimane dal bacio mio e di Kacchan. Chi sa se ci ha pensato? Non feci in tempo a rispondermi che Kacchan si mise a cavalcioni su di me. "Nerd a cosa stai pensando?" Disse avvicinando pericolosamente il suo viso al mio. "N-Niente K-Kacchan".
Avvicinò il suo viso al mio finché i nostri fiati non si mescolavano. Potevo sentire il suo odore: caramello bruciato. Mi stava invadendo i polmoni. Stava diventando come ossigeno, non é potevo più fare a meno. Presi l'iniziativa. Appoggiai una mano sulla nuca di Kacchan stringendogli leggermente i capelli per poi fiondarmi sulle sue labbra. Erano morbide e sapevano di kastudon. Sentii Kacchan mordermi il labbro, segno che voleva approfondire il bacio. Non esitai. Apri la bocca e le nostre lingue entrarono in contatto per la prima volta.
Sentii le mani di Kacchan sui miei fianchi mentre io stringevo i suoi capelli. Dopo qualche minuto ci staccammo per carenza di ossigeno. Rimanemmo per alcuni minuti a fissarci. Kacchan aveva i capelli scombinati e gli occhi neri con un piccolo cerchio rosso. Il suo petto si abbassava e alzava scoordinatamente. Kacchan si fiondò nuovamente sulle mie labbra senza lasciarmi un secondo. Sentivo le sue mani accarezzarmi. Cominciò, freneticamente, a cercare di slacciare la mia divisa. Rimasi a petto nudo mentre lui, sempre a cavalcioni su di me si leccava le labbra. Si avvicinò ma prima di baciarmi qualcuno bussò alla porta. Kacchan fece finta di niente e continuó ad avvicinarsi quando la persona dietro alla porta parlò. "Bakugou so che sei lì, muoviti Aizawa ti vuole" era Kirishima.
Preoccupato allontanai Kacchan da me, il quale mi guardò con occhi assatanati per aver interrotto quel momento. Si alzò e disse "Dammi un attimo capelli di merda". Dopo essersi alzato mi guardò e mi fece l'occhiolino per poi lasciarmi in camera sua. Quel gesto mi fece diventare rosso in viso. Allora anche lui ci stava pensando. Ogni volta che penso a Kacchan il mio cuore batte all'impazzata, le mie mani sudano e il mio cervello va in pappa. Spero che anche lui provi lo stesso che provo io. Credo di essermi innamorato.
Scesi le scale quando sentii Kacchan urlare.
"É colpa di quel bastardo che ha osato toccare Deku"
"Non mi interessa devi pagare per quello che hai fatto a Todoroki, in questo momento é in ospedale con il naso rotto e due costole incrinate. Verrai sospeso per tre giorni in cui eseguirai le mansioni nei dormitori"
Senti dei forti passi verso la mia direzione che rivelarono un Kacchan infuriato che sbatteva i piedi per terra. Appena alzò lo sguardo intercettò i miei occhi. Poi si avvicinò e mi abbracció. Sentivo il suo battito accelerato rallentare. Mise la sua testa nell'incavo del mio collo e poi inspirò. Circondai la sua schiena con le braccia, e lo strinsi. "É tutta colpa di quel bastardo a metà, non doveva toccarti. Non glielo permetterò, non ti sfiorerà neanche". Il mio cuore si scaldó e prese a battere più velocemente. Quando Kacchan mi prese di peso sulla sua spalla. Cercai di divincolarmi ma ciò che ricevetti fu uno schiaffo sul sedere. Kacchan sali le scale e arrivò davanti ad una stanza. Mi lancio sul letto e dopo aver visto intorno riconobbi camera mia. Si sedette sul lato del letto e si avvicinò. Posò le sue labbra sulle mie per poi dire "Buonanotte piccolo nerd". Uscí dalla camera lasciandomi lì. Il mio cuore stava per scoppiare. mi girai di lato e presi il telefono. Era già notte !?! Appoggiai il telefono sul comodino e strinsi il cuscino come se Kacchan fosse ancora lì. E poi mi addormentai immaginando Kacchan vicino a me.

Angolo autrice
Ciao a tutti. Spero questo capitolo vi piaccia e niente, ci vediamo al prossimo capitolo.

Il Mio Alpha_Bakudeku (omegaverse)Where stories live. Discover now