6.5K 268 272
                                    

[SMUT! e da questo momento in poi sappiate che ci sarà più o meno in ogni capitolo]

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[SMUT! e da questo momento in poi sappiate che ci sarà più o meno in ogni capitolo]

───────•••───────

"Allora, Jaekyung, dove ci lascerai andare?" Domandò ad alta voce Jimin attraverso la porta chiusa del bagno, applicandosi un leggero strato di gloss sulle labbra piene. Taehyung se ne stava in piedi accanto a lui, tutto preso a giocherellare con i suoi capelli.

"Al Ddaeng!", provenne la risposta attutita di Jeongguk dall'altra stanza. Quella era decisamente l'unica discoteca dell'East Side in cui si fidava a portarli. I Greasers non l'avevano mai frequentata molto e, dopo l'apertura del loro club, le loro apparizioni si erano del tutto fermate. L'Hellhound era abbastanza fiducioso che lì non avrebbero avuto problemi.

Hoseok era stato il primo ad infilarsi in bagno, ma Jimin era riuscito a cacciarlo trenta minuti più tardi, chiudendocisi dentro assieme a Taehyung, pronto a fare del proprio migliore amico la sua barbie vivente.

Il biondo aveva tentato in tutti i modi di scappare dalle grinfie del lilla, ma l'altro non gliel'aveva permesso, riuscendo nel suo intento di infilarlo in una camicia nera piuttosto trasparente e un paio di jeans strappati. Quando Taehyung gli aveva detto che in quel modo si sentiva un poco di buono, Jimin l'aveva prontamente zittito con un semplice: "fattene una ragione".

Adesso, quaranta minuti più tardi, mentre si osservava con occhio critico allo specchio del bagno, il minore tra i due sospirò: se sua madre l'avesse visto in quel modo, sarebbe sicuramente svenuta. Minhee era piuttosto tradizionalista e vedere suo figlio con un ombretto così pesante le avrebbe quasi certamente suscitato due o tre commenti di cattivo gusto.

"Sei fottutamente sexy", lo riscosse dai suoi pensieri Jimin, sistemandogli delicatamente alcune ciocche di capelli mossi e sorridendogli con fare incoraggiante.

Taehyung ricambiò il sorriso e ammiccò nella sua direzione, aiutandolo a mettere a posto tutti i trucchi che si era portato dietro. "Anche tu", replicò, lanciando un'occhiata ai vestiti che l'altro aveva addosso. Il lilla indossava una camicetta di raso, con tanto di girocollo in oro abbinato, e un paio di pantaloni in pelle così aderenti che Taehyung si chiese se riuscisse ancora a sentire il sangue circolargli nelle gambe.

"Anche io!" Si intromise inaspettatamente Hoseok dall'altra stanza, facendoli sobbalzare. "Perciò andiamo a cercare un ragazzo che sappia apprezzarlo!"

Jimin e Taehyung si lanciarono un'occhiata divertita e uscirono dal bagno ridendo e portandosi dietro tutta la montagna di cose che il primo aveva usato per 'barbiezzare' il biondo.

Jeongguk se ne stava seduto in cucina con una birra in mano e ancora a petto nudo. Non appena posò gli occhi su Taehyung, le sue sopracciglia schizzarono verso il soffitto.

"Oh, voi due sì che siete sexy!" Fu l'esclamazione maliziosa di Hoseok nell'esatto momento in cui ebbe una buona visuale dei suoi amici. Allungò una mano per palpare scherzosamente il sedere di Jimin, ma il diretto interessato lo intercettò ancora prima che si muovesse del tutto.

Crimson | 𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘Where stories live. Discover now