San Valentino

1.4K 51 0
                                    

E domani è San Valentino, io sono di nuovo sola i ragazzi sono in tour e quel bel giorno hanno un concerto in Australia ;)...
Dopo la festa di Ashely, io e Niall siamo tornati a casa con Louis e El, mentre gli altri sono rimasti al pub. Da quello che ho capito Ashley ha parlato con Harry, e le cose si stanno sistemando piano piano ma non corriamo perché lui gli deve ancora dire che è andato a letto con Taylor.
Ashley e federica ora sono a Londra, perché domani ci sarà una sfilata di moda e sono due delle modelle principali.
Lucy è in vacanza con il suo ragazzo alle Maldive.
Mentre io sono qui nel letto sommersa di libri per dare un esame.. La voglia di studiare è poca.
-cugina- Urla Davide.. Aspetta perché Davide non era a Roma ?? Ah no è arrivato con la sorella ma era andato a dormire da amici..
Mi alzo dal letto e mi sistemo un po' ed esco dalla camera..
-Ehi.. Come stai- chiesi molto educatamente
-Tutto okay.. Te invece hai na faccia- ride mentre mi guarda, il suo accento è molto strano ma divertente, è un inglese romanaccio..
-lascia stare, comunque bene.. Dai mi vado a vestire così usciamo un po'- dissi andando verso la mia camera.
Io e mio cugino non andavamo d'accordo, ma visto che adesso c'è solo lui qui con me, mi tocca andarci d'accordo.
Prendo una cosa molto comoda ma allo stesso tempo con stile. Un paio di jeans e una camicia e concludo con un paio di stivali. Mi guardo allo specchio ed esco..
-Davide prendiamo la mia macchina ti aspetto giù- urlai mentre uscivo di casa
Entro in macchina e tranquillamente l'accendo e prendo il telefono e giro sulle novità di oggi.. Un'articolo attira la mia attenzione e mi ci chiudo così tanto a leggerlo che non mi rendo conto che Davide è entrato dentro e mi sta parlando finché non mi sbatte le mani davanti...
-Buongiorno eh.. Dove andiamo- dice mentre si allaccia la cintura
-un giro per il centro della città-dissi mettendo in moto la macchina...
---------------
Ashley pov's

Ed eccomi qui respiro di nuovo l'aria di casa, Londra. Mi era mancata. Appena sono arrivata ho fatto il giro delle 7 chiese per salutare tutti mamma parenti e amici.. Eh adesso dentro questo camerino a ripetere che andrà tutto bene, andrò alla grande sul quel palco. Farò vedere quanto valgo, eh cosa si è perso Harry. Ah con lui tutto okay, piano piano il nostro rapporto sta tornando com'era.. Ma non voglio correre. Federica sembra non avere ansia, cammina su quella passerella come se stesse camminando per casa.
-Ashely 5 minuti e tocca a te- urla la mia truccatrice .. Sono solo le prove per il grande giorno.. Immagino domani.
----------------------
Niall pov's
Davide mi ha mandato un messaggio dicendo che Hope è fuori casa.. Quindi andiamo avanti con il piano. Si Hope sa che ho un concerto ma è una grande balla. Sono arrivato ieri sera e ora sto andando a casa nostra così gli sistemo le cose che gli ho comprato..
Dopo due ore la casa è coperta di petali rossi e cioccolatini a volontà.. Il mio lavoro è terminato, vado a sistemarmi anch'io..
--------------------------------------
Hope pov's
Mi sono divertita con Davide, strano ma vero. Mi ha chiesto di lasciarlo a casa di un suo amico, vabbè. Parcheggio la macchina e decido di chiamare Niall..
"Il numero che ha chiamato è irraggiungibile" grazie tante voce del cavolo.. Faccio il conto delle ore che stanno avanti, sicuramente starà dormendo...
Scendo dalla macchina e vado verso casa, un signore mi ferma e mi da un mazzo di rose. Ma perché oggi non è San Valentino... Entro in casa e capisco perché delle rose....

to be continued....❤️

Believe in yourselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora