You&I

7.3K 224 0
                                    

3 capitolo.

Harry pov's

La domanda di Hope mi aveva sorpreso. Nessuno a parte i ragazzi mi avevano chiesto chi erano quelle ragazze. Adesso sto parlando con Ashley mentre prende il telefono e legge un messaggio.

-ehi Ashley .. Da quanto tempo vi conoscete tu e Hope..- chiesi con molta calma

-da ben 18 anni.. - rispose lei ..

Aspettate lei si chiama Ashley la sua migliore amica Hope si conosco da 18 anni.. Mi serve un'altra informazione per vedere se è la persona di cui parlo io ..

-Ashley senti ma chi è il tuo preferito- se rispondeva che ero io avevo fatto bingo

-al dire il vero siete tutti i miei preferiti .. Ma tu mi hai rubato il cuore da 4 anni ..- rispose lei .. Cazzo era proprio lei, è la migliore amica di mia sorella quindi la Hope che era qui qualche minuto fa era mia sorella, perché non me lo ha detto, giusto lei mi odia. Ashley era cambiata, me la ricordo piccola con i capelli biondi e questi occhi blu.. Adesso è alta sempre bionda con occhi blu ma una ragazza bellissima.. Mia sorella cazzo era cambiata.. Adesso è magra non porta più i suoi capelli mori ma rossi si è alzata un altro po' e sempre con questi occhi verdi e mi assomiglia. Mi ricordo di non aver risposto a Ashley ..

-Ashley sei proprio tu vero.. La migliore amica di mia sorella.. E quella cazzo era mia sorella vero-chiesi sorridendo

-si sono io e si quella era tua sorella.. - rispose lei .. A quel punto tutti i ragazzi mi guardavano troppo strani

-quindi stai dicendo che Hope è tua sorella Styles - chiese Niall

-cazzo ecco perché avevate la faccia uguale- disse Louis

-si quella era mia sorella.. Ma mi odia..-dissi tristemente

-e ha tutto il diritto- disse Ashley

-lo so.. Voglio riavere mia sorella..-dissi

- mi è venuta un'idea- disse Ashley ..

Hope pov's

Cazzo cazzo... Non volevo vederlo e ecco li che mi si presenta come se io fossi una completa estranea .. Presi il telefono e chiamai mia madre ..

-mamma..-dissi piangendo

-ehi tesoro che succede-chiese lei preoccupata

-ho visto Harry e mi si è presentato come se io fossi una sconosciuta .. Ashley e io poi siamo andate al loro hotel e lui sul comodino ha una foto mia e tua..- dissi

-ehi piccola.. Oggi mi ha chiamata e ha chiesto scusa e ha anche domandato di te su cosa facevi adesso e che voleva chiederti scusa .. Ma gli ho detto le cose come stavano e lui ha detto che gli dispiaceva ma la sua voce tremava ..- disse lei

-mamma di sicuro un semplice scusa non basta .. Ora vado ci sentiamo- dissi e attaccai..

Ashley pov's

Dopo aver detto la mia idea ai ragazzi tornai a casa. Hope era sul divano e dormiva aveva la maglia del fratello stretta al petto e aveva il viso bagnato, segno che aveva pianto. Andai a dormire anche io. La mattina mi svegliai e mi vestii ... Vado in cucina per preparare il caffè e vedo Hope un po' pensierosa..

-giorno rossa- dissi con un sorriso

-bionda- rispose lei

-ora vestiti che voglio andare dal parrucchiere e comprare qualcosa per l'università- dissi io

-okay dammi 30 minuti- disse lei e se andò in camera sua..

Uscimmo dal parrucchiere e la sorpresa preparata per lei era quasi pronta.. Vedemmo una marea di ragazze intorno a un palco. Ci avvicinavamo e lei restò immobile..

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now