New York

10.4K 257 8
                                    

1 capitolo.

Hope pov's

La sveglia suonò così mi alzai e andai al bagno a farmi una doccia. Aprii l'armadio e tirai fuori jeans e una maglia blu, mi vestii e mi infilai le mie supra. Mi trucco leggermente e mi guardo allo specchio dal primo anno di liceo avevo perso 20kg e sono arriva a portare quella famosa S. Scesi giù e salutai mia mamma per l'ultima volta.

-mamma vado ti chiamo quando arrivo- gli dissi mentre l'abbracciavo

-okay tesoro stai attenta- disse lei con le lacrime

-ciao mamma ti voglio bene- dissi non volevo piangere ma era difficile

-ciao Hope- disse lei e chiudendo la porta dietro di me.

Presi un respiro profondo mentre il taxi si fermava davanti all'aeroporto. Era arrivato il momento di partire e lasciarmi tutto alle spalle.

Entrai nell'aereo e mi misi le cuffie e mi addormentai, mi aspettavano parecchie ore di aereo.

Scesi dall'aereo e l'aria di New York si impadronì dei miei polmoni (?) .. Quando scesi avevo notato delle ragazze con alcuni cartelloni , notai che sopra dei cartelloni c'erano le foto di mio fratello e quello dei suoi compagni della Band. Ma presi le mie cose e mi affrettai ad uscire. Vidi un taxi e mi feci accompagnare alla mia nuova casa.

Cavolo, mio nonno mi aveva detto che era grande, però non immaginavo che si sarebbe trattato di un piano su un grattacielo.

Avevo la vista su tutta New York, avevo 3 camere da letto 2 bagni 1 cucina 1 salotto più una piccola palestra. Era tutto ciò che volevo.

Ero stanca così mi misi sul divano, accendendo la tv ho sentito una canzone troppo familiare. "One direction a New York per presentare il loro nuovo singolo" cazzo mio fratello era a New York, dopo 4 anni che non mi vedeva adesso era l'occasione giusta.
Tanto non mi avrebbe mai riconosciuta. Chiamai mamma dicendogli che ero arrivata mi salutò e attacco.

Il giorno dopo mi alzai e mi vestii con jeans neri maglia bianca e le mie amate supra. Finii tutto con trucco e capelli rossi sciolti mi misi il cappello della NY e uscii di casa. Passeggiavo tranquillamente per strada vedendo la gente che parlava, rideva e fumava. A quel punto presi la mia borsa e presi una sigaretta mentre la stavo accendendo qualcuno mi venne addosso facendomi cadere di sedere. Mi aiutò ad alzarmi e si scusò.

-scusa mi dispiace non volevo, comunque piacere Niall- disse lui, cazzo era proprio l'amico di mio fratello.

-tranquillo non preoccuparti io sono Hope- dissi ridendo

-ora devo andare ci vediamo- disse lui ricominciando a camminare

-sisi okay ciao- dissi con il mio peggior sorriso.

Non lo avrei mai rivisto, però non posso negare che è carino..

Niall pov's

Quella ragazza era la bellezza in persona occhi chiari capelli rossi. Bella come il sole, il suo nome mi fece impazzire Hope "speranza"

Arrivai dai ragazzi e mi chiesero dove ero stato..

-Niall ma dove cazzo eri, abbiamo le prove fra 15 minuti- disse Liam arrabbiato

-ho incontrato una ragazza bellissima- dissi mentre la sua faccia mi scorreva nella mente

-Come si chiama?- chiese Louis sorridendo

-Hope- dissi e vidi Harry che mi guardava

-com'è questa Hope- mi chiese Harry

- non tanto alta, capelli rossi, due occhi bellissimi verdi, e magra- dissi sorridendo

Harry pov's

Quando sentii il nome Hope il mio cuore perse un battito. Solo poche persone si potevamo chiamare così, e una di queste era mia sorella. Quando Niall la descrisse capii che mi sbagliai, mia sorella era il contrario.

Bassa capelli castani si due occhi verdi ma era in carne. E non penso che questa cosa sia cambiata. Non lo più chiamata e neanche mandato un messaggio al telefono per il suo compleanno. Mi dispiaceva per questo ma ero così tanto impegnato che a stento sentivo nostra madre.

Believe in yourselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora