Happy Birthday my best ❤️

1.5K 45 1
                                    

Oggi può sembrare un giorno come gli altri. Ma no è un giorno molto importate perché compie gli anni una persona molto speciale per me... La mia Ashely.
Quindi fategli tanti auguri..❤️

La mattina è sempre faticoso alzarsi, ma oggi proprio no. Siamo ritornati tutti a New York, per festeggiare il compleanno di Ashley. Lucy e federica gli hanno preparato una festa a sorpresa per stasera, e ora tocca a me dargli i miei auguri. La nostra tradizione è mandare un poema a 00.00 e gli auguri la mattina, ma visto che è il suo primo compleanno a NY cambiamo un po' la tradizione.
Niall stava ancora dormendo, così entrai in bagno mi feci una doccia veloce e mi vestii molto velocemente. Andai in camera di federica e la svegliai, subito dopo eravamo nella camera di Ashely, stava dormendo così bene che non la volevo svegliare ma era impossibile. Federica andò alla sua destra mentre io alla sinistra.
-al mio 3- dissi
-1..2...3- urlai
-tanti Auguriiiii- urlammo io e federica
Lei ci guardò strane e si lamentò un po' di volte ma dopo ci ringraziò molto dolcemente..
-vestiti festeggiata.. Ci vuole un giorno da star- dissi uscendo dalla stanza
Dopo 20 minuti eravamo tutte pronte per andare, Lucy ci aspettava giù.
Arrivati davanti a Well, un nuovo bar, ci sedemmo e ordinammo la colazione. Dopo aver mangiato tutto e parlato un pochino andammo tutte al centro estetico per farci la manicure e pedicure. Poi dal parrucchiere e come sempre cambiai colore questa volta rossa, si sto rovinando i capelli però vabbè. Tornammo a casa il pomeriggio federica e Lucy andarono a prepararsi a casa di Lucy che dopo dovevano andare subito nel locale per vedere le cose come procedevano. Mentre io ed Ashely stavamo parlando di come sono perseguite le vacanze.. Verso le 7 pm gli dissi di andarsi a preparare che avremo festeggiato solo noi ragazze.. Andai in camera e mi misi il vestito che mi aveva comprato Niall in vacanza.. Era stupendo. Mi sistemai è tutto e dopo 20 minuti ero pronta.. Ashely uscì dalla sua stanza indossava il vestito che aveva scelto Harry, che però lei sa che l'ho scelto io.
-sei stupenda- dimmi in coro
-su andiamo.. Prendiamo la mia macchina che è più comoda- dissi prendendo le chiavi e uscendo..
Il locale non era tanto lontano da dove abitavano..
-dai siamo arrivate Lucy e Fede ci aspettano dentro- dissi chiudendo la macchina
- su andiamo a divertirci- disse sorridendo
Entrammo dentro eh...
Ashely pov's
Eh.. Caspiterina mi ritrovai tutti i miei amici che mi cantavamo Tanti auguri mi venivano ad abbracciare è una cosa bellissima avere tutte le persone che ti vogliono bene in un locale solo per te.
-grazie stupide- dissi avvicinandomi alle mie amiche.. Sapevo che era opera loro..
-eh ancora non sono finite le sorprese- disse hope
Harry uscì da dietro una porta con una scatola tra le mani si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia
-perdonami- sussurrò al mio orecchio
-eh auguri amore mio- mi diede la scatola e tornò dagli altri ragazzi..
-io non intendevo quella sorpresa.. Però vabbè- disse Hope
2 minuti dopo le luci si spengono e delle piccole luci si avvicinano a me.. Quando sono abbastanza vicine le luci si accendono di nuovo e davanti mi ritrovo una splendida torta con le nostre facce (mie e di Hope e le ragazze) .. È il miglior compleanno di sempre, devo tutto a queste pazze accanto a me.. La serata va per le lunghe balliamo beviamo e mangiamo tutti si divertono. Hope deve propio fare l'organizzatore d'eventi..!!!!!
Il mio obbiettivo adesso è continuare a studiare e fare il mio lavoro e se avrò tempo mi riprenderò harry costi quel che costi..

----------

Ashely= Arianna
Hope= Denise
Lucy= Giulia
Federica= Federica

Tanti auguri vita mia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now