My little baby ❤️

1.5K 49 0
                                    

Siamo al 4 mese e mezzo della gravidanza. Oggi scoprirò di che sesso sono i bambini, io vorrei una coppia mentre Niall vuole due piccole bimbe...
-allora vogliamo fare una scommessa,,?- chiese tutto emozionato..
Eravamo già in macchina per andare dalla dottoressa, ero molto emozionata volevo sapere i sessi dei bambini..
-del tipo-
-beh se sono una coppia hai il diritto di decidere i nomi.. Mentre se sono due piccole bimbe li scelgo io, okay?okay- disse mentre parcheggiava
-affare fatto- dissi dandogli un bacio e scendendo dalla macchina..
Al 4 mese e mezzo la pancia non era tanto grande ma invece la mia si.
-giorno dottoressa-dissi entrando nella grande sala bianca e blu..
-buongiorno hope.. Siediti che iniziano subito-
Andai verso il lettino mi levai la maglia e mi misi sdraiata. La dottoressa mi mette quel gel freddo sulla pancia e incomincia a girare quel piccolo affare sulla pancia..
-Hope il battito è apposto è tutto okay. Volete sapere il sesso ora o andate a sorpresa..?- chiese guardando me e Niall
-ora- disse Niall.. Era sul punto di svenire non stava più nella pelle.
-allora.. Hope avrai un maschietto è una bellissima bambina.. Congratulazioni-disse la dottoressa
-ho vinto- dico guardando Niall
-allora sarò d'accordo con i nomi che scegli-disse baciandomi
-vi lascio soli.. Arrivederci Hope- disse la dottoressa
-amore mio sono così contento.. Un piccolo Horan e una piccola Horan, lei sarà bella come te-
Usciamo dalla dottoressa e raggiungiamo tutti gli altri al ristorante..
-allora sorellina.. Dicci tutto-urla harry appena ci vede
-maschio e femmina- dissi con un sorriso
-daje.. Eh i nomi ?- chiese Liam
-fatemi pensare cioè lo saputo oggi-
Tutti ridono e scherzano per il resto della serata..
Il giorno dopo mi svegliai verso le 12.00, Niall era andando a parlare con i manager di alcune cose con gli altri ragazzi. Entro nel bagno e mi guardo allo specchio, la gravidanza mi ha veramente cambiata, adesso sembro veramente una donna. Dopo una bella doccia decido di mettermi sul divano e decidere i nomi dei bambini, allora per il maschietto ero indecisa tra Christopher Horan o Mike Horan. Mentre per la femmina avevo deciso per Kate Horan.
Il pomeriggio passò molto in fretta, Ashely era tornata a New York, mi raccontò tutto quello che era successo a Londra e che si era fidanzata con un certo Josh faceva il fotografo li nella sua agenzia. Federica anche era tornata ma alloggiava in una piccola casa con suo fratello. Lei aveva conosciuto un ragazzo in una delle tante feste in cui andava se non sbaglio si chiama Scott.
Tornando a noi i giorni passano molto velocemente e manca poco al mio compleanno. Prima che rimanessi incinta, avevamo organizzato di andare in qualche posto per rilassarci un po' con tutti gli altri, però adesso ci sono questi bei bimbi quindi penso che lo festeggeremo a casetta con mio fratello e tutti..
----------------------------

Harry pov's

Tra concerti e altro ho avuto così tanto da fare che il mio cervello stava pensando ad altro, infatti ho lasciato andare Ashely perché era inutile che continuava a stare dietro a uno che gli nascondeva un tradimento. Adesso quando la vedo mi fa un sorriso dolce come mi faceva prima quando era piccola, ma cavolo la rivoglio mia, adesso è impossibile si è fidanzata con un cavolo di fotografo guarda un po' te. Ma sono felice per lei. Tra noi ragazzi ultimamente non scorre buon sangue, stiamo litigando per qualsiasi cosa, siamo troppo stressati, infatti siamo andati dalla Modest per chiedergli un po' di pausa. Adesso siamo dalle nostre ragazze cioè a New York. No aspettate io non ho una ragazza, vabbè dai sto da mi sorella no?.. Ah Hope è diventata donna ormai, quei due piccoli bimbi l'hanno fatta ingrassare un po' ma è sempre bellissima. Non vedevo quel sorriso da quando me ne sono andato da casa, e ripensandoci bene, tornerei indietro ma non farei gli stessi sbagli che ho fatto. Tra un po' è il suo compleanno e quello che gli ha organizzato Niall è qualcosa di spettacolare..
--------------------------

Ciao bella gente😏 scusate ancora il ritardo, vi prometto che durante le vacanze aggiornerò un po' di più..

Ps. Scusate ma la notizia di Zayn mi ha lasciato di merda e non ci voglio credere, però noi Directioner che siamo una famiglia ci dobbiamo far forza una con l'altra ...

Amo tutti ciao❤️👋😍

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now