fraternity

1.4K 46 2
                                    

Guardo i bambini e le persone che parlano, da sotto il mio ombrellone. Sono distesa su una sdraia ad ammirare questo splendido panorama. Mio marito è disteso accanto a me a prendere il sole. Lo amo da morire. Siamo in luna di miele, in un isola dei Caraibi, non potevo chiedere di più. Il matrimonio è stato pazzesco e anche tutto il resto. Domani ripartiamo per New York, dove mi aspettano i miei bambini, non li vedo dal giorno delle nozze, ovvero 3 settimane. Si ci siamo fatti 3 settimane di luna di miele. Adesso sono Mrs Horan. A pensare che solo 3 anni fa non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, che avrei rilegato con mio fratello o che mi sarei sposata con Niall. Ma invece eccomi qui....
-piccola- mi chiamò Niall
-Ehi- dissi
-vogliamo andare a preparare le borse così dopo abbiamo tutto il tempo per noi- chiese
-okay-

Arrivati in camera sistemiamo tutte le cose. Dai vestiti fino ai souvenir che abbiamo preso per i famigliari. Dopo aver messo le valigie vicino alla porta ci mettiamo sul letto.
-ti amo- mi sussurrò Niall prima che cadessi in un sogno profondo..

Il volo è stato stressante ma non me ne frega nulla, voglio vedere solo i miei piccoli. All'aeroporto ci sono venuti a prendere le guardie del corpo perché era impossibile passare a causa delle fan e dei paparazzi. Arrivata a casa corsi subito in camera dei bambini, non salutai nessuno, volevo solamente loro.
Mike era sul girello che giocava con tutti quei giochini, Kate era sdraiata su quei tappetini dove suonano e cantano. Li presi tutte e due in braccio e li portai in camera mia. Li appoggiai sul letto e incominciai a giocare insieme a lui, dopo poco ci raggiunse anche Niall.
Dopo circa 3 ore si addormentarono sul nostro letto, così andai a salutare mio fratello e tutti.
-Harry- dissi saltandogli addosso
-Hope- disse tra i miei capelli
Mio fratello ormai era tutto, lo chiamavo sempre, lo cercavo e gli chiedevo tutti I peggio consigli. Lo amo come lo amavo da piccola.
-mi sei mancato-
-anche tu scricciolo- disse mentre mi metteva giù
-Federica e Ashely- chiesi nella casa non c'erano e le avevo sentite qualche giorno prima e avevano detto che erano qui..
-sono dovute partire per Milano, per la settimana della moda- disse una voce dietro di me..
Una voce che avrei riconosciuto in capo al mondo.. La sua voce. Elizabeth.
-E..Elizabeth..?- chiesi mentre mi giravo per guardarla..
-si sister sono io-
-mio dio.. Sono anni che non ti vedo-
-guarda come ti sei fatta grande.. Ho visto pure i tuoi splendidi bambini, sono uguali a te.. Eh Harry è Harry haha..-disse
-grazie, anche tu sei cambiata tantissimo, raccontami come sei stata in Africa in India insomma racconta- dissi
-Emh Hope posso avere l'onore di sapere chi è lei- chiese Niall
-ah si ovvio.. Lei è Elizabeth la mia sorellastra, Harry lei è la figlia di Matthew il compagno di mamma. Non l'ha mai vista.-
-si già mi ha detto tutto-
-allora vuoi sapere o no com'è andata in Africa- chiese Elizabeth ridendo
-ovvio-.....
Era diventata una dottoressa quando viveva insieme a noi, poi è andata a lavorare in Africa per aiutare i bambini poi in India. Poi ha trovato lavoro in un ospedale in Germania e si è trasferita lì, dove si è fatta una famiglia e ha una piccola bambina, si chiama Tess. mi ha fatto vedere una foto ed è tutta la mamma.
-grazie per la bellissima sorpresa Eli- dissi abbracciandola
-grazie a te-disse lei dandomi un bacio sulla guancia e uscendo da casa.
Dio che serata, sono stanchissima.
Vado verso la camera e sento Harry strillare nella camera, che una volta era quella di Ashley. Entro e mi trovo un Harry che si gira nel letto e urla, non mi ricordo che Harry aveva degli incubi da piccolo..
-Harry- comincio a chiamarlo, mi avvicino al letto e mi metto vicino a lui..
-Harry svegliati ti prego-non l'ho mai visto così, ho un nodo alla gola. Mi metto a cavalcioni su di lui e lo comincio a muovere dalle spalle finché non si sveglia..
-h..Hope- disse tra le lacrime
-Shh.. Ci sono io-dissi abbracciandolo
-grazie-disse ricambiando l'abbraccio
-da quanto- chiesi
-suppergiù da quando sono andato via di casa-disse
-perché non c'è lo hai mai detto-
-perché non volevo che avevate altri problemi- disse
-ma falla finita Harry-
-ti prego, non dirlo-
-segreto tra fratelli- dissi lasciandogli un bacio sulla guancia
-ti voglio bene Hope- quelle parole non le sentivo da quando avevo 7/8 anni giuro. Mi si è bloccato il cuore e delle lacrime scendevano sul mio viso.
-anch'io Harry, non lo immagini neanche quanto te ne voglio-
Mi sdraio accanto a lui e ci abbracciano, dopo un po' ci addormentiamo...

Niall pov's
Un pianto mi sveglia, mi giro e Kate piange. Di solito ci pensa Hope, ma non è qui, quindi vediamo Kate che ha. La bambina ha fame, la prendo in braccio e la porto in cucina, dove gli preparo il latte, specificando che è la mia prima volta, e mi metto seduto sul divano con lei e gli do il latte. Dopo averlo finito la bambina si è riaddormentata, quindi la porto di nuovo nella sua culla, eh io mi rimetto a letto tranquillamente. Hope sicuramente starà dormendo con il fratello, Niall non essere geloso è solamente Harry, sangue del suo sangue....
Louis pov's
La mattina mi sveglio molto tranquillamente, Hope e Niall sono tornati, così io e El andiamo a prendere qualcosa per fare colazione e gliela portiamo..
Bussiamo alla porta e ci viene ad aprire una Hope con un sorriso sulle labbra..
-ragazzi- disse salutandoci e abbracciandoci uno a uno..
-ciao bellezza- dissi dandogli la bustina con i cornetti e El il cartone con i cappuccini...
-come state- chiese
-bene dai.. Tu?- disse El
-benone.. Louis vai a svegliare gli amici tuoi va- mi disse Hope..
Così andai verso la camera di Niall..
-sveglia dormiglione ci sono cornetti e cappuccino- a quelle parole il bambino saltò dal letto e corse in cucina, lui e il cibo. Guardai i gemelli e andai in camera di Harry dove, lui era già sveglio e si stava vestendo.
-fratello- dissi salutandolo
-amico- disse
-dai vieni a fare colazione- dissi prendendolo da un braccio e trascinandolo in cucina..

Hope pov's
Dopo un po' ci raggiunse anche Liam e Sophia, con una notizia bellissima, si sarebbero sposati a momenti, perché Liam era pazzo di lei quindi la voleva avere per sempre. Zayn e la sua ragazza erano a Parigi. Il giorno lo passammo tutti insieme a casa mia tra risate e pannolini dei bambini... Mi sono mancati questi grandi e pazzi amici/fratelli.

--------------------
Scusatemi😔❤️

Believe in yourselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora