everything changes

1.5K 53 1
                                    

Ashely POV's
Dopo quel bellissimo pomeriggio con Nicolò, ritornai a casa, ero parecchio stanca. Dopo essermi fatta una doccia, preparai la cena per me è Federica e subito dopo aver sistemato tutto andai a letto. Su Twitter girano parecchie voci per esempio che i ragazzi stanno per sciogliersi o che Hope è Niall si sono lasciati oppure Harry con Taylor di nuovo insieme. Hope mi ha sempre detto di non credere a quello che c'è in giro, perché è tutto falso. Ma di Harry e Taylor ci sono le foto e tutto.
Chiamo Hope ho deciso..
-Ehi- dico appena risponde
-ciao splendore, so perché mi hai chiamato, tranquilla non è successo nulla. Sta solo alloggiando nello stesso hotel nostro.- la mia migliore amica sapeva se stavo bene o male, anche per cosa lo chiamata..
-ti amo grazie-
-niente- dice e chiude l'ha chiamata
Lui non è stato con Taylor, ma io sono uscita con un'altro... 100 punti per serpeverde (?)
-------------------------------------------------
Hope pov's
Diciamo che Taylor non è stato un caso che si trovi nel nostro stesso hotel. L'ha chiamata Harry, è successo una sera che aveva bevuto e dopo un po' di drink Harry non è più lui.. Eh vabbè una cosa tira l'altra e sono finiti a letto insieme. Mi sono incavolata con Harry perché non è possibile che al primo colpo basso che riceve lui deve fare il doppio dei casini..
Ma ora basta parlare di mio fratello e della mia migliore amica.. Mentre io fratello era a divertirsi con la sua nuova fiamma.. Io e Niall siamo stati tutto il tempo insieme, eh indovinate un po' ?? Mi ha chiesto di essere la sua ragazza ufficiale eh si..!!!!
Flashback
-Niall.. Ma dove sei- dico alla segreteria del telefono per la 3 volta... Dopo l'uscita con Harry ero tornata in camera e Niall non c'era lo chiamato e richiamato ma il ragazzo non è raggiungibile.. Intanto che aspetto che mi richiami mi faccio una doccia e mi sdraio sul letto... Il mio telefono squilla solo una volta.. Segno che è arrivato un messaggio.
-piccola scendi, mettiti un vestito, ciao.
~Niall
Rido e gli rispondo con un okay... Corro verso l'armadio e tiro fuori un vestito semplice ma carino prendo i nudi nuovi tacchi e scendo giù... Nella hall ci sono tantissime persone ma non riesco a trovare Niall...
-Mrs.Styles... La prego di seguirmi- una voce maschile mi chiama da dietro le spalle ..
-si okay-
Usciamo fuori è una bellissima macchina era parcheggiata fuori..
-prego-il signore mi apre la portiera e mi fa segno di salire..
Dopo 20 minuti, mi ritrovo davanti a una porta di un cazzo di hotel e conto fino a 10 prima di aprire la porta...
La stanza era piena di legami sparsi sul pavimento e sul letto c'erano 10 rose e una lettera ..
"Principessa è iniziato tutto da un semplice incontro, che tra l'altro ti avrò fatto male. Poi ci siamo rivisti e ho scoperto che eri la sorella di Harry che casualità no eh.. Insomma voglio dirti che ti amo e che voglio gridarlo al mondo .. Quindi girati e dimmi di si" ...
Mi giro e trovo Niall in ginocchio con una scatola in mano..
-allora-sta aspettando una risposta
-vuoi essere la mia ragazza ufficiale- mi chiede ..
-Si- rispondi con il cuore in gola.. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere...
Fine flashback
Guardo e riguardo questo anello, avrà speso una fortuna è di Tiffany..
Lo amo sempre di più..

Harry pov's
Cazzo cazzo cazzo.. Di nuovo nella sua trappola.. La prima volta ci sono cascato in pieno e anche questa volta.. Io amo Ashley e lei odia Taylor bella coincidenza no.. Prima mi ha lasciato per un semplice bacio pensa adesso che scopre che sono andato a letto con la persona che odia al mondo.. Aspettate ci sono andato a letto ? No è impossibile.. Qui le cose devono cambiare non posso continuare a far soffrire le persone che mi stanno vicino.. Mi alzo dal letto e prendo tutte le mie cose ed esco da questa stanza il prima possibile. Non gli lascio neanche un messaggio dicendo che me ne sono andato. Entro in camera mia e preparo la borsa devo tornare da Ashley il prima possibile. Devo farmi perdonare.

Federica pov's

Ormai è una settimana che sto a New York, mi sono fatta degli amici ho un lavoro e ho preso i corsi da seguire all'università. C'è un ragazzo molto bello che segue il corso di diritto insieme a me, mi sembra che si chiami Mattia.
Stamattina sono stata all'università e adesso sto andando in agenzia per fare un altro set-fotografico. Amo il mio lavoro e lo amerò sempre, eh poi con questo fisico me lo posso permettere.

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now