Innamorarsi fa schifo

2.6K 95 2
                                    

12 capitolo

Dopo quel bel pomeriggio in palestra.. Avevamo deciso che la sera saremo uscite... Siamo andante in discoteca a ballare con con delle amiche dei corsi dell'Università.. Il giorno dopo era così difficile alzarmi dal quel letto.. Mi faceva male la testa e non riuscivo a connettere.. Dopo tanto mi feci forza e mi alzai .. Andai in camera di Ashley e stava ancora dormendo, decisi di lasciarla dormire .. Andai in cucina per fare colazione. I ragazzi ormai erano partiti e stranamente mio fratello mi mancava. Dopo colazione andai in camera mia, dovevo studiare mancavano suppergiù 1 settimana al mio primo esame.. Presi i libri di diritto e incominciai a studiare...

Dopo 4 ore di studio intenso.. Mi alzi dal letto e mi vestii .. Ashley era in cucina mentre mangiava ..

-dove vai-

-sinceramente non lo so, ma vestiti così decidiamo dove andare- si alza dal tavolo e corre in camera ricompare dopo 10 minuti ben vestita e profumata ..

-prendiamo la mia auto- dissi mentre scendevamo .. Non avevo idea di cosa fare..

Stavo pensato di andare a trovare un lavoro.. Perché si l'appartamento è pagato anche l'università.. Però se volevamo fare delle spese in più ci servivano i soldi..

-che ne dici di andare a trovare un lavoro- chiesi

-okay .. Cosa avevi in mente..?-

-non so tipo.. Dentro qualche negozio di vestiti oppure di cd..-

-facciamo che andiamo a fare dei colloqui e vediamo- disse

-hai vinto- dissi ridendo

La sera tardi tornammo a casa con le buste di Mc e con un lavoro ... Si avevano trovato un lavoro.. Ashely è stata presa alla Hollister come commessa.. Mentre io dentro un negozio di dischi..

Apparecchiammo e iniziammo a mangiare,.. Dopo cena il computer cominciò a suonare.. Segno che qualcuno stava chiamando.. Ashley corse e rispose alla chiamata.. Era Harry con tutti i ragazzi tranne Niall ..

-Ciaoo- urlano

-ciao ragazzi- disse Ashley

-ciao- dissi io con un finto sorriso volevo sapere dove stava Niall ..

-che mi dite- disse Harry

-abbiamo trovato un lavoro.. Io da Hollister e Hope in un negozio di dischi- disse sorridendo .. Era davvero innamorata di mio fratello... Il mio telefono mi incominciò a vibrare in tasca lo presi e lessi il messaggio..

Da: Liam

A: Hope

"Ehi, so che domanda ti stai facendo .. Però non so se te lo devo dire.. Però non voglio che soffri.. Ti ricordi di Grace..? Niall è con lei.. Ci sono delle foto su Twitter dove si vedono loro due che si baciano.. È un bacio tira l'altro.. E ieri sera sono finiti a letto insieme.. Si adesso lo so che piangerai.. Fatti forza .. Scusa"

Le lacrime cominciarono a scendere neanche Demi che capivo la storia addirittura Grace.. La stronza più puttana de sto mondo .. Corsi in camera mia e incominciai a piangere e a urlare.. Perché perché io mi chiedo .. Il primo ragazzo che trovo che mi ama per quella che sono è anche lui mi ha buttato a terra... Sento Ashely salutare i ragazzi e dopo 2 secondi è alla mia porta ..

-Ehi.. Non so cosa dire, i ragazzi mi hanno spiegato- disse mentre mi abbracciava

-non dire niente ti prego..- dissi mentre la stringevo a me..

-andiamo a dormire.. Che domani è un altro giorno- disse alzandomi da terra e mettendomi sul letto ..

Il mio telefono vibrò di nuovo e questa volta era Harry

"Sorellina dormi tranquilla a questa cosa ci penso io.. Notte" dopo questo messaggio spensi il telefono e mi addormentai con Ashely ..

Angolo autrice:

Scusate il ritardo e anche perché è molto corto.. Ma sono impegnata con la scuola quindi non ho molto tempo .. Ciao vi voglio bene❤️.. e scusate ancora 😔👋

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now