Lui era l'unica cosa che volevo.

2.4K 93 2
                                    

Niall pov's

Quando ho visto Hope, sono rimasto un po scioccato, non sapevo se l'avrei mai rivista.. C'era rimasta male del danno che avevo fatto, infatti mi ignorò completamente fino a oggi. Si è presentata nel nostro hotel con questa cartellina in mano, ma non capivo cosa conteneva quella cosa finché non l'ha passata a tutti.. Era incinta, aspettava mio figlio, e io avevo solo peggiorato le cose.. Era venuta qui per dirmi che saremo diventati genitori, invece mi trova a letto con un'altra. Daje +1000 punti per Niall Horan.. Dal bene al meglio.. Guardo questa cartellina, e non so che dire, diventerò papà woow.. Sarò un padre presente per mio figlio, riavrò la mia ragazza?, riavrò la mia vita come prima?, non lo so. Vorrei dire qualcosa ma le parole non mi escono..
-e che vuoi fare con il bambino..- chiese El la ragazza di Louis
-lo voglio tenere..- disse Hope.. Lo voleva tenere anche se è mio figlio..
-non hai pensato all'università ?!- chiese Harry
-si.. Studierò da casa e poi andrò lì solo per dare gli esami- rispose lei
-e avrà un padre questo bambino- le parole mi sfuggono dalla bocca prima che io me ne accorga..
-quando vorrai lo vieni a prendere e gli fai quello che ti pare, ma sicuro non avrà una famiglia felice e contenta, con la strega che hai accanto- disse guardandomi dritta negli occhi..
-Ashely se tu vuoi rimanere fai pure.. Io ho il volo fra 1 ora ci vediamo a New York- disse uscendo dalla camera ..
L'avevo persa, in questo istante dovrei corrergli dietro ma non riesco a muovermi..

Hope pov's

Il bambino crescerà senza un padre, come avevo pensato.. Avevo lasciato tutti li senza una parola da dire.. Harry praticamente emozionato e scioccato allo stesso tempo.. Louis e gli altri erano emozionati.. Mentre Niall non mostrava emozioni.. Pensavo che mi avrebbe abbracciato e chiesto scusa, ma invece era rimasto immobile..
Il volo Milano-New York stava per partire.. In aereo è l'unico posto in cui posso pensare liberamente...
Dopo le lunghissime ore di volo, sono tornata a casa sembra un eternità che non entro invece solo 4 giorni.. A New York sono le 15.33.. È mi è presa voglia di un bel bicchiere di frullato. Dopo il frullato mi sdraiai sul divano e mi addormentai.. Ormai dormivo quasi tutto il giorno non uscivo di casa e correvo tipo 3/4 volte al bagno per la nausea...
Mi svegliai grazie al campanello che suonava.. Mi alzai e andai ad aprire la porta.. E indovinate chi era ?!? Mia madre con una faccia che neanche potete immaginare.. WOOW
-Hope perché non me l'hai detto prima.. Mi ha chiamato Harry e mi ha detto che sto per diventare nonna... Dimmi che sta scherzando..- disse entrando in casa ..
-ciao anche a te mamma.. Te l'avrei detto.. Aspettavo il momento giusto-
-il momento giusto woow.. Di quanto sei incinta ..?-
-ormai 7 settimane..-
-e lo vuoi tenere ..- mi chiese abbracciandomi
-si mamma.. E mio figlio e voglio tenerlo-
-basta che non te ne pentirai-
-no mamma questo no- dissi stringendola più forte..
-io ti aiuterò-
-grazie mamma- ero contenta di vedere mia mamma, lei mi capiva ogni volta e mi appoggia in tutto quello che faccio.. Ormai erano passate 3 settimane da quel giorno in italia e Ashley mi aveva raggiunto a New York. Mi raccontò che Niall stava ancora con quella e non mi nominava più.. Lei è Harry hanno avuto un piccolo periodo dove hanno litigato, per delle cretinate.. Io continuo ad andare dalla dottoressa che sono arrivata alla 10 settimana.. Le nausee sono passate e dormo molto di meno dalla scorse settimane.. Ashley ogni pomeriggio mi fa uscire con la forza.. Mia madre è rimasta a New e ogni tanto facciamo un po di shopping insieme sia per noi che per il bambino. Harry mi chiama ogni volta che ha un minuto libero idem gli altri ragazzi.. Tranne Niall come sempre.. Voglio andare avanti con la mia vita e non pensare più a lui.. Adesso sono qui al parco.. Mentre vedo questi bambini giocare con la palla o con qualsiasi cosa.. E immagino fra un paio d'anni con mio figlio qui.. Sembrerò sua sorella, invece sono la madre.. Il telefono che squillava mi fa smettere di pensare.. Era Ashely..
-ehi- dissi riponendo
-Hope-
-dimmi- di sicuro vuole sapere se sto bene.. Mi alzo dalla panchina e inizio a camminare lungo il prato ...
-come stai? Che fai? Dove stai?- a il vizio di fare tutte le domande a raffica.. Ma io la amo per questo ️Haha
-sto bene tranquilla.. Sono al parco e sto camminando per tornare a casa.. T..tu.- il respiro mi manco per un secondo mi appoggiai a un albero..
-Hope tutto okay..?!- chiese ashley
-si tranquilla sto bene..- invece non è vero ... -ti chiamo quanto sto a casa.. Ciao- presi e attaccai il telefono..
Stavo per svenire lo so.. Non mi sento più le gambe e la testa mi gira.. Ma eccomi li che faccio finta come sempre di tutto e vado verso la macchina per tornare a casa.. Nella macchina sentii la pancia tipo lamentarsi (avete presente il rumore che fa quando avete fame.. Uguale ahah) ma non avevo fame.. Così cambiai destinazione da casa a ospedale.. La dottoressa era libera quindi mi visitò subito.. Mi diede la notizia che non volevo mai sentire..
-signorina mi dispiace ha perso il bambino-
A quelle parole le lacrime che scendevano solo dio lo poteva sapere... Uscii da quel ospedale dopo 2 ore di controlli e cose del genere... Andai in macchina e la prima persona che chiamai era Harry ..
-sist-
-h..Harry... Ho perso il bambino- dissi piangendo
-cosa..? Come è successo..?- chiese la sua voce era diversa segno che stava trattenendo le lacrime ...
-si Harry.. L'ho perso questa mattina è la dottoressa ha detto che è dovuto allo stress e cose varie..-
-Hope vengo lì perché non c'è la faccio a starti lontano in questo momento.. Lo dico a Niall e ai ragazzi?- mi chiese
-no per favore.. Non dire niente..-lo implorai
-va bene.. Adesso vai a casa e dillo a mamma e a Ashley.. E io vi raggiungo domani o dopodomani .. Ciao sist-
-Okay ciao- prese e chiuse la chiamata ..
Era il momento di dire la brutta notizia a mia madre che sicuramente avrebbe reagito come me o forse peggio...
Arrivata a casa non c'era nessuno.. Avvisai Ashely e mia madre tramite messaggio che ero tornata a casa e andai a farmi un bagno caldo... Ero stremata e avevo così tanta voglia di piangere che avrei pianto tutta la notte ..
-Hope sono a casa- la voce di mia madre riempi l'appartamento ..
-mamma sono al bagno..- dissi
-eccomi tesoro.. Come stai..?-
-mamma ho perso il bambino..- istintivamente mi abbracciò e mi sussurrò cose che non sentivo da anni... Volevo questo bambino più di qualsiasi altra cosa.. Ma non più averlo.. Sto male.. Però ero troppo piccola per avere dei bambini quindi da una parte è meglio ma dall'altra vorrei morire...
Ashely ci raggiunse in bagno.. Vedendoci in lacrime capi tutto quindi si aggiunse al nostro abbraccio e mi disse di stare tranquilla e tutte quelle cose li ..
-ora scusatemi.. Ma voglio andare a dormire e aprire gli occhi come se non fosse successo niente..- mi alzi dal bagno e andai in camera mi misi il pigiama e mi addormentai.. Volevo che il giorno dopo sarebbe stato diverso dal primo.. ..

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now