Il regalo di Niall

3.2K 116 4
                                    

8 capitolo

Harry pov's

Dopo quella cena al lume di candela. Andammo tutti a dormire. Il giorno dopo mi svegliai e andai in cucina a preparare la colazione da portare al letto per Ashely, intanto ero andato in camera di Hope .. Per leggere quell'email che gli era arrivata ieri. Apro il computer e l'email di ieri non c'era più, l'aveva cancellata. Presi il vassoio e andai in camera...

Hope pov's

La mattina mi svegliai abbracciata a Niall. È presi il mio computer avevo un email e così l'aprii.. Era di Luke, diceva che praticamente si scusava ancora per quello che era successo e tutte quelle cose li .. Così presi e la cancellai. Mi vestiti e svegliai Niall volevo andare a fare colazione fuori.. dopo colazione Niall è dovuto andare via perché aveva da fare con Liam .. Così ne approfittai per chiamare Louis..

-coglions- dissi ridendo

-ciao anche a te Hope- rispose

-insomma la festa è tutto apposto ?-chiesi

-si tutto okay.. Abbiamo deciso di festeggiarla in un locale dove quel giorno non entrerà nessuno a parte gli invitati.. E poi lascia fare a me .. E tu pensa al regalo- mi disse e mi ricordò che dovevo fare il regalo a Niall

-Cazzus è vero- dissi

-brava coglions- disse ridendo

-okay devo andargli a fare il regalo- dissi

-ciao Hope-

-ciao- attaccai

Mi accostai un minuto con la macchina dovevo fare mente locale.. Cosa potevo regalare a un principe se aveva già tutto ....

Dopo aver preso il regalo andai a casa volevo solamente prendere la borsa della palestra e andare via .. Tornai in macchina e mi avviai nel traffico di NY,. Dopo 20 minuti stavo in palestra, mi cambiai e andai in sala pesi... Uscii dopo 2 ore e 30 minuti di allenamento.. Mi feci una doccia e mi vestii.. Tornai a casa e Ashely non c'era su tavolino c'era un foglio di Ashely ... "Questa sera non sono a casa .. Tuo fratello ha organizzato qualcosa e penso che non rientro neanche" scoppiai a ridere l'amore fra quei due era una cosa pazzesca ... Così mi misi il mio pigiama e mi riscaldai una pizza, accesi la tv e c'era Lol pazza del mio migliore amico .. Amavo questo film.. Mi resi conto di aver chiuso gli occhi solo quando il mio telefono iniziò a squillare ...

-pronto-dissi sbadigliando

-Hope-disse mio padre .. Mio padre ?? Non può essere non mi chiama da una vita perché mi sta chiamando ora cosa vuole ..

-che vuoi-

-niente volevo sentirti-

-si certo come no, potevi pensarci prima di andartene e non pagare più nulla.. Non ti voglio sentire quindi ciao-dissi

-Hope ricorda che io so tutto-disse e chiuse la chiamata ..

Che cosa voleva dire che lui sapeva tutto.. Si era mio padre però quando lui era a casa non era mai successo nulla verso di me.. Solo dopo quando se n'è andato ma lui non c'era e non poteva sapere .. Intanto che pensavo guardai il telefono che segnava le 23.59 fra un minuto sarebbe stato il compleanno di Niall aspettai la mezzanotte e gli scrissi un messaggio ,.

"Ehi principe oggi compi gli anni quindi ti auguro di festeggiare il più bene possibile.. Quindi tanti tanti auguri .. La tua principessa xx" glielo inviai e la risposta arrivò subito dopo "ehi grazie questo compleanno lo passerò bene grazie a te.. Il tuo principe xx" così ci cominciammo a scrivere ma dopo poco mi addormentai ..

Ashely pov's

La sorpresa di Harry era in un ristorante italiano dove non c'era nessuno a parte noi 2 e 3 camerieri .. Iniziammo a mangiare arrivati al dolce lui tirò fuori una scatola dalla tasca e me la porse ..

-aprila- disse aprii la scatola e dentro c'era una collana con una H .. Bellissima.

-Harry è meravigliosa grazie- disse e mi alzi gli stampai un bacio sulle labbra .. Lo amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo ..

-ti amo Ashely- disse sorridendo

-ti..ti amo Harry- dissi baciandolo ...

Believe in yourselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora