New life.

1.7K 58 2
                                    

Ashely pov's
Sono sopravvissuta a 2 settimane dalla rottura con Harry. Non l'ho più sentito, diciamo che ho ignorato le sue chiamate e i suoi messaggi di supplica. Non posso dire che non lo amo più perché direi na cavolata, lo amo più della mia vita ma ha sbagliato. In queste due settimane sono andata all'università a spostare gli orari delle lezioni, perché sto inseguendo il mio sogno, fare la modella. Ho trovato un'agenzia di moda, e mi hanno offerto un lavoro come modella di una nuova marca di vestiti, amo fare la modella. Adesso dove mi giro trovo un manifesto che mi rappresenta vestita o in intimo. Possiamo dire che il mio sogno si è realizzato. Adesso sono in studio, per fare un set fotografico con altri modelli per Armani. Indosso solamente jeans e un reggiseno,ed è bello sapere che il modello con cui devi fare le foto è un gran figo.
Dopo aver fatto più di 500 foto possiamo dire che mi vedrò su altri manifesti...
-Ehi bellezza- mi chiama il modello con cui ho posato
-Emh ciao- dico mentre mi finisco di sistemare
-come ti chiami- si giusto noi facciamo più di 500 foto con alcune persone e non sappiamo neanche i nomi
-Ashely..tu- chiesi sorridendo
-Nicoló..- ha un sorriso che vi dico fermatevi..
-sei italiano..-
-si.. Sono qui per fare carriera-dice molto tranquillo, è bellissimo poi ha quelle labbra che sono, come le posso descrivere, da baciare.
-ah okay.. Insomma come me, ma io sono inglese- dico
-posso offrirti qualcosa- chiede gentilmente
-perché no- dico prendendo il cappotto e la borsa....
---------------------
Harry pov's
2 settimane che la provo a chiamare ma risponde la sua segreteria. 2 settimane che sto una merda. 2 settimane che mi sono reso conto che lei è la mia unica ragione di vita. Sono passate 2 settimane ed io sono ancora qui senza fare nulla, Hope sta sempre con me perché ha paura che mi prende un'attacco di panico e mi sta accanto perché sa che sto male per la cazzata che ho fatto. Siamo ancora qui a Miami, tutti al mare mentre io in camera dentro il letto e con il telefono in mano mentre guardo le sue foto, se gli avessi fatto più foto e se l'avrei mostrata a tutto il mondo ora non staremo così.. Giro Twitter per vedere se ci sono novità, tutti stanno mettendo tra i preferiti i nuovi acquisti di armai e quelle Marche li. Eh mi venisse un colpo quella è Ashely sta posando per Armani. Ma che gli è preso, si vergognava di mettersi in costume e adesso sta posando in reggiseno e con un paio di jeans attillati e con un ragazzo accanto che non sono io..
Queste 2 settimane per lei sono diverse, io sto una merda mentre lei è diventata una modella. Sono contento è dispiaciuto allo stesso tempo. Perché lei non sta male come me ?!? Forse non vuole farlo vedere..
Giro tutto il sito di Armani e mi ritrovo lei in tutti i modi vestita, seminuda insomma come se avesse fatto un calendario.
Harry forza è meglio che adiamo sotto la doccia e ci svegliamo dallo stato di trans..
-------------------
Hope pov's
Ashely mi ha chiamato quando è arrivata e mi ha chiesto subito come stesse Harry. Gli ho detto la verità, non potevo mentire alla mia migliore amica. È diventata una modella e sono così contenta per lei si merita questo ed altro.
Harry invece sta parecchio giù.. Non vuole vedere e sentire nessuno. Sta Na merda insomma.
Io sto alla grande, con Niall tutto okay. Ci divertiamo e ci amiamo allo stesso tempo.
Tutti gli altri si stanno divertendo e stanno tutti bene..
New York mi manca, voglio tornare nel mio appartamento stringere Ashely e consolare anche lei e vedere quella stronza di Lucy e anche mia cugina federica. Mi ha chiamata quando sono arrivata a Miami e mi ha detto che era a New York gli ho spiegato che io non ci sarei stata per un po' ma poteva andare a chiedere le chiavi dell'appartamento a Lucy. Il telefono mi fa ritornare al presente...
Messaggio da Harry..
"Sist usciamo? Ho bisogno di svagarmi" leggo il messaggio e scoppio a ridere..
Risposta a Harry..
"Si 5 minuti e sono da te"
Messaggio da Harry..
"Grazie sist"
Prendo la borsa e mi infilo le scarpe e vado difronte alla porta di Harry che apre dopo 2 secondi..
-andiamo su..- dice prendendomi sotto braccio...
-----------------------
Federica pov's
Ed eccomi a New York.. La città dei sogni. Quante volte ho sognato di essere qui, e guarda ora dentro un grattacielo. Magnifico. Mia cugina aveva scelto bene il posto era una bellissima casa. Adesso stava a Miami con il fidanzato e tutto il resto della truppa. Ashely era tornata dopo 3 giorni dalla vacanza mi spiegò un po il perché del ritorno. Gli ho fatto conoscere gli agenti della agenzia in cui lavoro e gli hanno proposto un contratto. È diventata una modella anche lei, è bellissima con questi capelli biondi e questi occhi azzurri è uno schianto.
-federica 5 minuti e cominciamo- urla Chris
-si sono pronta- dico mentre mi guardo per l'ultima volta allo specchio..
Dai oggi dovevamo mettere in mostra i nuovi costumi di "bikinishy" (?) e sono belli ma non coprono nulla..
----------------------
Niall pov's
2 settimane da dio. Io e Hope andiamo d'accordo e ci amiamo più di qualsiasi cosa al mondo. Ora sono con tutti i ragazzi, tranne Harry, in giro per la città. Loro vogliono comprare qualcosa di sexy per le loro ragazze, mentre io vado sul sicuro. Entro da Tiffany e compro un anello che aveva visto Hope poco tempo fa.. Voglio chiedergli di essere la mia fidanzata ufficiale. Voglio gridare al mondo che la amo....

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now