Lei ama me e io amo lei.

2.5K 87 0
                                    

Niall pov's

Eccomi arrivato, New York, dove è cominciato tutto. La prima volta che incontrai Hope e mi ci scontrai. Sapere dopo che è la famosa sorella di Harry e tutto. Ora eccomi qui difronte questo grande grattacielo..
-su andiamo- disse Liam prendendomi per il braccio .. Dopo 5 minuti in ascensore eccoci davanti la porta di Hope. Bussò Louis alla porta e subito dopo Anne la venne ad aprire..
-Ehi ragazzi- ci salutò e si scansò dalla porta per farci entrare
-ciao..- dissero tutti
-dov'è Hope- chiesi senza giri di parole
-camera sua- rispose Anne
-grazie- quella camera la conoscevo bene.
La porta era semi aperta, dentro c'era Harry e Hope che si abbracciavano, Hope stava piangendo tra le sue braccia. Harry in quel istante si girò e mi guardò negli occhi
-Ehi fratello- disse sorridendo un po'
-ciao.. Emh non è che mi potresti lasciare da sola con Niall- disse Hope
-oh okay..- disse Harry alzandosi dal letto e uscendo dalla porta..
-hey- dissi
-per favore abbracciami- disse Hope con occhi lucidi
-Niall c'è una cosa che ti devo dire molto importante..-
-hey..Shh so tutto e mi dispiace così tanto..è colpa mia sono stato abbastanza stupido, volevo essere presente ma solo ora mi rendo conto dei danni che ho fatto.-
-Harry, Harry. Mi dispiace non è colpa tua ma di entrambi- disse così la strinsi ancora più forte-
-adesso che succede- chiesi mentre gli prendo il viso tra le mie mani ..
I suoi occhi cazzo.. Amo tutto di lei.. Ma sono così stupido da rovinare tutto..
-niente Niall che succede, tu torni alla tua vita normale e io continuo la mia qui.. Stop- disse
-non vuoi tornare come prima.. Cioè io e te insieme ..?- chiesi non è possibile che non vuole più stare con me.. Cioè lei ama me e io amo lei, quindi cosa c'è che non va.
-no Niall.. Restiamo amici e stop so che è difficile.. Abbiamo avuto un passato e stavamo per avere un figlio. Non sto dicendo che non provo più niente per te, ma solo che non possiamo stare insieme.. Mi dispiace- disse continuando a piangere.
-okay.. Emh ora dovrei andare, fuori ci sono i ragazzi..- volevo continuare a dirle che noi dobbiamo stare insieme ma non posso obbligarla ..
-okay.. Eh Niall grazie, anche dopo tutto quello che abbiamo passato grazie- disse mostrandomi un sorriso.
-niente Hope.. Riprenditi- dissi sorridendo e uscendo dalla camera ..
I ragazzi mi notarono subito ma uscii da quella casa.
Non voleva più stare con me, aveva chiuso con uno stop basta.. Faceva male e pure parecchio, non poteva finire così no non poteva.. Voleva solo che restassimo amici.

Hope pov's

Harry non poteva mantenere un segreto, Harry mi ha avvantaggiato il lavoro. Gli ho detto che volevo essergli solo amica, come potevo. Lo amo più di me stessa. Cavolo combini Hope. Dovevo dimenticarlo, incominciare una nuova vita. Ora sono distesa su questo letto mentre entrano persone che io non vorrei vedere e mi chiedono tutti la stessa cosa "come stai".. Non sto per morire .. Ho solamente perso il mio bambino. L'ultima persona che entra è Ashley.. La faccio mettere accanto a me e mi addormento mentre mi abbraccia.. Voglio dimenticare tutto e il modo migliore sembra dormire tutto il giorno.
Dopo qualche ora mi sveglio e Ashely non c'è più ma c'è Louis. Amo la sua amicizia per qualsiasi cosa lui ci sta.
-buongiorno hope- disse sorridendo
-Ehi.. Da quanto sei qui- chiesi
-da poco tranquilla.. Come stai ?- chiese
-bene., eh basta chiedermi come sto vi prego-
-va bene va bene piccola.. Dai alzati fatti una doccia e vestiti che usciamo un po' basta dormire- disse sorridendo e lasciandomi un bacio sulla guancia
-okay- dissi
Dopo 30 minuti ero pronta per uscire, i ragazzi erano tutti in salone.
Mi ero dimenticata di quanto era bella New York, ed eccoci qui mentre passeggiamo per strada tutti tranne Niall.. Ma lo capisco. Era ora di cena e ci fermammo davanti a un ristorante, strano ma vero avevo parecchia fame. Liam e Louis sono stati i primi ad entrare poi tutti gli altri. Dopo cena si era fatto parecchio tardi, i ragazzi tornarono al loro hotel e Harry stava portando via Ashley con loro. Io tornai a casa e chiesi a mia madre di dormire con lei. Avevo bisogno di un po' di coccole, perché la mamma è sempre mamma.

Believe in yourselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora