Merry Christmas ❤️

2K 70 0
                                    

Hope pov's
Eh eccoci qui, di nuovo tra le braccia di Niall. Il 23 io e Ashely abbiamo preso un'aero e siamo tornate nella nostra patria, abbiamo fatto una sorpresa alle nostre famiglie, per festeggiare il Natale insieme, e avevamo organizzato una festa a sorpresa per Louis. Il 22 avevo chiamato El e Perrie per fargli organizzare la festa, e gli avevamo chiesto di non dire niente del nostro arrivo. La sera della vigilia di Natale nonché il compleanno di Louis, lo abbiamo passato con tutti gli amici dentro un pub nel cuore di Londra . Le loro facce al nostro arrivo erano troppo divertenti. Insomma il 24 era una serata in cui ci siamo divertiti molto. Il 25 io e Niall siamo stati a pranzo da mia mamma con Harry e Ashely è la sua famiglia, verso il pomeriggio ci avevano raggiunto i genitori di Niall, e la sera siamo stati tutti insieme, abbiamo riso e scherzato. Ashely e Harry non facevano altro che scambiarsi baci e coccole, sono contenta per loro. Mentre io e Niall non dimostriamo il nostro amore in pubblico hahah. Questo Natale è molto diverso da quello che passavo ogni anno, non c'erano i miei genitori che litigavano ed Harry che mi stringeva nelle sue braccia e mi asciugava le lacrime, ma c'era una mamma felice e spensierata un fratello è un ragazzo che mi abbracciavano e baciavano per dimostrarmi quanto tengono a me, una migliore amica che amo più di me stessa e tutte le persone che si fanno gli auguri di Natale. Per Natale mi sono data alla pazza gioia con i regali.
A mia madre una collana è un bracciale di Tiffany&Co, la collana con scritto mamma e il bracciale con due H.
A Harry una felpa e una cornice con dentro una foto nostra di quando eravamo piccoli è una di adesso con scritto '' ti amo" .
A Niall un'abbonamento da Nando's e il mio cuore.
Alla mia migliore amica un video con tutte le nostre foto e tutte le dediche che ci eravamo fatte nel passare degli anni.
A Maura un set di padelle e cose del genere da usare in cucina
A Bobby un orologio molto carino.
A Diana e Peter (sono i genitori di Ashely) un abbonamento allo stadio, vanno a tutte le partite della loro squadra preferita, quindi è più che perfetto come regalo.
Invece a tutti gli One Direction io e Ashely gli abbiamo scritto una piccola canzone, eh se vogliono la possono inserire nel loro prossimo album, intitolata 18. Parla di noi e il nostro amore a 18 anni.
Tornando al presente..sono tra le braccia di Niall e non vorrei essere da nessuna parte. Però mi devo alzare, che fra 3 ore devo ripartire per New York. Vado verso il bagno per farmi una doccia, ma mentre passo per il corridoio di casa di mia mamma, sento Harry che parla
-nono, tranquilla ero di la con Ashely, si anche tu mi manchi.. - dice al telefono.. Cazzo sta succedendo..? Ashely sta dormendo quindi non può essere lei.
-HARRY- urlo andando verso di lui
-cazzo urli in prima mattina, sono al telefono- dice
-con chi sei al telefono ti ricordo che sei fidanzato, F-I-D-A-N-Z-A-T-O..- dico e indico la porta dove sta dormendo Ashely
-stupida hope, pensi davvero che tradirei Ashely?-
-si per quanto sei stupido- dico
-sister è nostra cugina dall'Italia- dice mentre mi passa il telefono.
Giusto, non vi avevo parlato di mia cugina Federica, lei vive a Roma con nostra zia da parte di nostra madre. Zia Carol si trasferì in Italia dopo aver preso il diploma e da lì si sposò e dopo qualche anno sono nati due gemelli, Federica e Davide. Federica fa la modella, fin da piccola la madre gli ha fatto fare provini su provini, e ora è una modella professionista. È alta e ha un fisico della madonna, lunghi capelli marroni e occhi blu verdi. Mentre Davide, diciamo che non sono tanto uguali. Lui è alto moro anche lui ma è totalmente diverso dalla sorella. Amo mia cugina, è da tantissimi consigli sui ragazzi.
-hope vuoi rispondere- Harry mi riporta al presente
Prendo il telefono e me lo porto all'orecchio..
-Ehi stronza- mi dice mia cugina
-Ehi romana.. Come stai-
-bene bene, la prossima settimana sono a New York quindi ti voglio vedere-dice
-ovvio cavolo, sarà minimo 1 anno che non ci vediamo, quindi ci dobbiamo vedere per forza, ti aspetto, passami quel coglione di Davide- dissi. Io e Davide da piccoli litigavamo spesso e anche adesso non siamo rosa e fiori.
-stronza- dice
-coglione- dico
-insomma ti sei trasferita a New York, bella città.- dice, è sempre stato invidioso di me, e non capivo il perché e non lo capisco tutt'ora.
-si, ho una vita li ora.-
-va bene, allora se faccio un salto la prossima settimana con Federica non ti dispiace?- mi chiede
-nono..tranquillo venite tutti- dissi con un finito sorriso.
-okay, saluta tutti ci vediamo hope-
-ciao- chiusi la chiamata, non lo sopportavo.
-Harry io parto fra un paio d'ore quindi sveglia Niall e Ashely così che dopo andiamo a salutare tutti i ragazzi, adesso vado a farmi una doccia- dissi andando verso il bagno.
-okay, ti preparo la borsa?- mi chiese
-si grazie, tieni fuori solo jeans e una maglia e la biancheria- dissi chiudendo la porta..

Harry pov's

Entrai in camera mia e Ashely stava ancora dormendo, sono così fortunato ad averla qui con me.
-Ehi piccola, sveglia che oggi è il grande giorno- dico mentre mi avvicino a lei sul letto
-mh, lasciami dormire-
-devi partire tra 2/3 ore quindi sveglia-
-cristo, devo ancora fare la borsa.- dice mentre scatta in piedi
-tranquilla ci ho pensato io- dico e con un braccio l'attiro a me. Premo le mie labbra sulle sue e continuiamo con un bacio appassionato.
-giorno- dice
-buongiorno- dico- dai vestiti che io vado a svegliare Niall e poi chiama le ragazze così ci incontriamo da qualche parte e facciamo colazione- dico mentre esco dalla mia camera
Non voglio che partono, noi adesso siamo in pausa ma ripartiamo a gennaio con un altro tour e non so quando rivedrò mia sorella con la mia ragazza.
-Niall sveglia- dico entrando nella sua camera, intanto comincio a fare la borsa di mia sorella. Gli tiro fuori quello che mi ha chiesto e glielo appoggio sul letto.
- Niall cazzo hope sta male- dico, questo è l'unico modo per svegliarlo
-che? Dove?- dice
-tranquillo alzati, che dobbiamo andare via- dico mentre esco dalla camera a metà strada dalla camera di hope e la mia, attaccata al muro c'è una foto dove io la tengo imbraccio. La mia piccola sorellina, quanti guai mi ha fatto passare quando vivevamo ancora qui. E quante lacrime gli ho asciugato dalla faccia, mentre i nostri genitori litigavano..
-siamo cresciuti eh- dice hope .. Mi giro per guardarla indossa solo un'asciugamano, fortunato Niall.
-si e anche parecchio, ora vatti a vestire che andiamo dagli altri- dico con tono severo ma scherzoso
-si capo- dice mentre entra nella sua camera e io entro nella mia...

Hope pov's

Ho salutato tutti, non mi manca nessuno. Ci guardiamo tutti senza dire nulla, è brutto salutare le persone a cui tieni di più.
-okay è ora di andare, ragazzi noi ci sentiamo, fate un salto a New York- dico mentre vado verso Niall
-principe ti amo ricordatelo- dico sulle sue labbra
-ti amo principessa- dice
-ciao principe- dico mentre prendo la mia borsa
-ciao ragazzi- diciamo io e Ashely assieme
Ed eccoci qui, di nuovo questa sensazione di solitudine. Non posso farcela senza i ragazzi, oramai fanno parte di me.
Salite in aereo, ci mettiamo sedute sui nostri posti, lei comincia a vedere un film, mentre io comincio a scrive. Si ultimamente mi era presa voglia di scrivere quello che accadeva è quello che provavo. Ed ora c'era tanto da scrivere e avevo anche tanto tempo libero...

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now