Primo giorno di università

4.7K 142 7
                                    

5 capitolo

Era passata esattamente una settimana da quella mattina. Harry e Ashley alla fine si sono messi insieme ma in segreto per il fatto della Band e delle fans che non si sapeva cosa poteva succedere. Io e Niall stiamo come Harry e Ashley, non possiamo dire nulla e quando stiamo in giro facciamo finta che siamo amici. Oggi iniziava l'università sia io che Ashley eravamo in ansia, andai in camera e mi cominciai a vestire.

Dopo 10 minuti ero pronta presi la borsa e controllai di aver messo tutto dentro.. Quando il mio telefono cominciò a suonare.. Era Harry.

-sister- disse lui

-brother- dissi sorridendo

-scendi giù che c'è una sorpresa- disse e chiuse la telefonata

Non vedevo Ashley quindi urlai il suo nome dopo poco la vidi uscire dalla sua camera era vestita e sistemata, prese la borsa e uscimmo.

Scese giù c'erano tutti i ragazzi con 2 pacchetti in mano.. Harry andò dalla sua ragazza e Niall veniva verso di me ..

-Buon primo giorno di università-disse dandomi il pacchetto

-grazie Niall - dissi mentre aprivo il regalo. Dalla scatola tirai fuori un portachiavi con la lettera N e delle chiavi attaccate. Cazzus erano le chiavi di una macchina ..

-ma ti sei impazzito ..?!?- chiesi ridendo

-in verità è stata un idea di tuo fratello e poi hanno contribuito tutti i ragazzi-disse

-grazie davvero non dovevi- dissi io .. Ashley aveva ricevuto lo stesso mio regalo solo che lei aveva la stessa macchina di mio fratello una Range Rover .. Mentre io un Audi Q7 Harry sapeva che amavo quella macchina. Alla fine salutai Niall e tutti i ragazzi e mi incamminai nella mia nuova macchina aprii lo sportello e mi sedetti. Appoggiai la borsa nel sedile del passeggero e misi in moto la macchina. Arrivata all'università mi sbrigai ad entrare nel mio primo corso economia politica...

Ashley pov's

Dopo il regalo stupendo di Harry, andai all'università. Oggi iniziava la tortura.. Il mio primo corso era tedesco.. Non mi piaceva ma lo dovevo fare ..

La giornata passò in fretta quando uscii incontrai Hope che era un po' nervosa.

-Hope- urlai in mezzo alla strada

-ehi- rispose lei con un sorriso

-che hai - chiesi avvicinandomi

-niente è che dopo tutta questa giornata sono un po stanca mi ci devo abituare.. Andiamo a prendere qualcosa da magiare visto che neanche stamani ho fatto colazione- disse lei

-okay- risposi

Harry pov's

Ero in camera a pensare a tutto quello che mi passava per la mente mia sorella mia madre Ashley la Band tutto insomma. Con Ashley si stavamo insieme ma in segreto cioè quando uscivamo stavamo lontani parlavamo a stento però poi quando stavamo da soli insomma avete capito...

Lei l'ho sempre vista come una sorella ma adesso è molto di più .. Hope invece era molto diversa ormai era una donna.. Non capisco perché abbia scelto la facoltà di giurisprudenza se ha lei studiare non piace, è molto strana su questo fatto ma se è sicura lei la lascio fare. Oggi sono rimaste davvero sorprese dai nostri "regali" Hope sognava quella macchina da una vita .. E Ashley amava quella macchina quanto la amo io. Avevo passato buona parte della mattinata sul letto a pensare. Quando nella stanza entra Louis.

-ehi- disse salutandomi

-ciao- risposi

-ti va di uscire- chiese

-yes- dissi alzandomi dal letto mi sistemai i miei capelli e uscimmo..

Hope pov's

Dopo l'università io e Ashley avevamo preso qualcosa da mangiare e arrivammo a casa. Mi feci una doccia veloce e mi misi a magiare. Dopo la salutai e andai a letto ero davvero molto stanca, si sapeva era il primo giorno di università e io la scuola non andavamo molto d'accordo però la facoltà mi piaceva quindi mi volevo mettere sotto. Accessi il computer e chiamai il mio migliore amico, lui c'era quando avevo bisogno di Harry. Dopo esattamente 40 minuti chiusi il computer e sentii Ashley parlare con qualcuno così mi alzai e andai verso il salone e eccolo li in piedi davanti alla porta...

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now