Miami

1.7K 59 0
                                    

Hope pov's
La modest per una volta ci ha dato retta, diciamo i ragazzi gli hanno chiesto un mese di pausa perché erano troppo stanchi per ripartire con un nuovo tour per tutto il mondo. Quindi ora siamo tutti in vacanza. Volevamo andare tutti in posti diversi, mentre alla fine siamo tutti a Miami. Miami e già vi ho detto tutto, mare costume surf creme e tanto sole.
Siamo arrivati da 2 giorni, e ci siamo buttati subito in spiaggia. L'hotel in cui alloggiamo è stupendo, ogni camera ha un bagno che sembra la mia cabina-armadio e una vasca idromassaggio sul balcone. Harry e la mia migliore amica sono da qualche parte sulla spiaggia mentre Louis e El in camera, Liam e Sophia a fare spese e Zayn e Perrie con Harry. Niall ed io siamo in giro per questa splendida città.
-principessa ti posso fare una domanda- mi chiede mentre ci fermiamo davanti a un negozio di vestiti
-dimmi tutto Niall- dico mentre mi giro per guardarlo in faccia, attraverso i suoi occhi vedo la sua tristezza e preoccupazione..
-se eri ancora incinta, saremo mai tornati insieme?- chiede stringendomi in un'abbraccio
-io penso di si, perché siamo come le calamite, si attraggono. Quindi si saremo tornati insieme-dico lasciandogli un dolce bacio sulle labbra..
-ti amo-
-ti amo-

---------------------------------------------------

Harry pov's
Io ed Ashely ultimamente non andiamo tanto d'accordo, lei si è stufata dei miei "ordini" quando ci sono delle fan. La capisco ma non posso farci nulla, non voglio che la prendono di mira e non voglio che dicono cose brutte su di lei. Quindi gli dico di entrare prima di me cosicché non la vedono e non capiscono chi sia. Stiamo litigando per tutto, e odio vederla stare male per causa mia. Adesso è con Perrie da qualche parte mentre io sto aspettando Zayn che torna con i nostri bicchieri di Birra.
-Ehi Harry -mi chiama Jasmine, aspettate Jasmine? No in questo momento no una delle mie ex no, Ashely andrà su tutte le furie..
-ehm Ehi..- dico guardandomi attorno per cercare Zayn..
-insomma come va- mi chiese con la sua voce da oca
-ehm bene.. Te- ma perché non se ne va, mi ha lasciato lei, quindi cosa vuole
-tutto okay, one direction in vacanza ?!!-
-si e no- dico, in un attimo mi ritrovo le sue labbra sulle mie..
*alt che sto facendo perché sto ricambiando il bacio, Jasmine non è Ashely, okay mi ammazzerà quando lo viene a sapere* un flash mi fa ritornare al presente cazzo, prendo e scanso Jasmine.
-ma che cavolo ti salta in mente - dico, ci mancavano solo i fotografi e ciao proprio
-sei single quindi che problema c'è- dice
-che problema c'è ?!? Che sono fidanzato da ben 4 mesi- Aspe 4 mesi, come vola il tempo..
-dio scusa- si alza dal lettino e se ne va
-cavolo ti è preso Harry- urla Zayn dietro di me
-non lo so.. Ma sono nella merda-dico mettendomi le mani nei capelli...

----------------------------------
Ashely pov's
Sono in giro con Perrie e abbiamo comprato un po' di cose, ho comprato un vestito che piacerà molto ad Harry. Anche se prevedo che vorrà litigare pure questa notte. Orami non mi dice neanche più ciao, si incavola del fatto che io mi lamento tutti i giorni che non si fa vedere dalle fan insieme a me. Tutte le volte che lo fa, penso che si vergogni di me, ma lui dice che non è così. Il mio telefono squilla nella tasca nei miei pantaloncini. È Hope..
-sister- dico
-Ashley apri Twitter immediatamente- dice con una voce incazzata, prendo il cell di Perrie e entro su Twitter tutti parlano di un bacio tra Harry e una ragazza, no aspettate, non una qualsiasi ragazza , Jasmine la troia che l'ha fatto soffrire prima che diventasse famoso e anche dopo. Non mi sento più le gambe, perché mi ha fatto una cosa del genere, eh meno male che non si vergognava di me.
-Ashely mi dispiace- dice Hope al telefono
-no tranquilla, me l'aspettavo una cosa del genere ultimamente.. Quindi non fa male...-invece cazzo se fa male...
-torna in hotel..-dice Hope e chiude la chiamata...
Dovevo rivedere Harry e dirgli che è uno stronzo e lo devo mandare a quel paese....

-----------------------
Harry pov's
Hope mi ha fatto il culo, ha detto che Twitter è pieno di foto di quel bacio. Cazzo cazzo cazzo.. Okay Harry respira, Ashley sta venendo qui e mi sta per lasciare ne sono sicuro. Sento dei singhiozzi provenire dal corridoio, cazzo eccola sta piangendo un'altra volta per colpa mia.
apre la porta a testa basta , per non far vedere il viso. Perché faccio casini su casini...
-ti prego non dire niente, faccio la borsa e me ne vado- dice trattenendo le lacrime..
Si muove dentro questa camera come flash, né se vuole proprio andare, non vuole che parlo perché sa che se parlo succederebbe un casino..
Si avvicina alla porta e si gira a guardarmi
-tu ti sei sempre vergognato di me, ed oggi me lo hai dimostrato, io ti amo Harry ma sai come rovinare la nostra relazione...addio- dice mentre esce.. Cazzo se aveva ragione, rovino sempre tutto.
Comincio a urlare e a piangere, lei era l'unica cosa che volevo...
------------------------
Hope pov's
Mio fratello è un tale stupido, Ashely era l'unica a renderlo se stesso..
Ma come sempre lui deve rovinare tutto, e io sono in mezzo di nuovo. Ashely ora starà prendendo un aereo per New York, lui starà urlando in camera sua. Quindi meglio che vado da lui prima che spacchi qualcosa. Niall dorme quindi posso uscire.
-Harry apri questa porta..ti prego- sto bussando a sta porta da 5 minuti se non apre mi toccherà chiamare qualcuno..
-Hope ti prego vai via- dice dall'altra parte della porta
-apri subito, Harry ti prenderà un attacco di panico se non ti calmi, quindi apri- eh si Harry fin da piccolo soffriva di attacchi di panico e io e la mamma lo aiutavamo sempre a prendere dei respiri profondi..
La porta magicamente si apre.. Eh un Harry seduto per terra con una faccia ridotta male si presenta davanti a me ...
-l'hai combinata grossa- dico mentre mi metto seduta accanto a lui.....

Believe in yourselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora