In paradiso

2.5K 80 0
                                    

Hope pov's

Dormire con mia madre, diciamo che mi è servito a dormire meglio, ma ho sognato Niall. Eravamo così uniti come se non fosse successo niente , mi sussurrava quel ti amo, ogni volta che mi baciava, ridevamo e scherzavamo, ma alla fine mi sono svegliata. Mi alzai dal letto, e andai in bagno. Mi buttai sotto la doccia e uscii dopo 20 minuti. Mi asciugai i capelli e mi infilai un paio di jeans e una camicia al volo. Presi la borsa dell'Università e le chiavi della macchina. Salita in macchina accessi la radio e "Steal My Girl" era di sottofondo mentre guidavo per andare all'università. Arrivata parcheggiai l'auto e mi diressi dentro molto velocemente volevo evitare le facce che conoscevo. Dopo le 4 ore di diritto ed economia, potevo uscire da quel palazzo. Non volevo tornare a casa, quindi andai dal parrucchiere, per tornare un po' al mio look naturale. Entrai e chiesi a Theresa, se mi poteva fare i capelli. Ovviamente lei accettò, ogni volta che entravo dentro questo parrucchiere Theresa diventava matta, poteva fare quello che gli pareva con i miei capelli, basta che non li tagliava. Mentre mi stava passando la tinta, che neanche sapevo che colore era, una voce attirò la mia attenzione..
-Ehi Theresa- disse una ragazza, aveva un viso conosciuto..
-Ehi Lucy- Theresa la salutò continuando a passarmi la tinta
-chi abbiamo qui una nuova cliente- mi chiese gentilmente Lucy
-scusami, piacere Hope..- dissi presentandomi
-Hope.. Hope Styles..?- mi chiese
-si.. Famosa sorella di Harry Styles- risposi
-no.. Non mi riconosci vero..- mi chiese
-veramente no..scusami- non capivo chi era, si aveva un viso conosciuto. Continuo a guardare la sua faccia.. Lucy, Lucy. Si c'era una mia vecchia amica, che diavolo dico vecchia amica, diciamo la mia migliore amica. Ci conoscevamo da quando eravamo nate, eravamo tutte e 3 amiche (io, Ashley e Lucy), dicevamo "da sempre e per sempre" ma dopo le medie io e Lucy abbiamo litigato lei andata per la sua strada e io per la mia. Lucy era bella fin da piccola, era il contrario di me. Alta, capelli lunghi castani e con due occhi marroni. Amavo la mia migliore amica e l'amo tutt'ora, anche se ci siamo dette le peggio cose. Tornado al presente, non poteva essere lei, restai qualche minuto a fissarla..
-Lucy Gray ?- chiesi
-si.. Quanto tempo- disse sorridendo
-oddio mio..eravamo bambine- dissi sorridendo e alzandomi lei mi precede e mi abbraccia e io la stringo a me. Mi è manca, la mia piccola stronza.
-mi hai chiamato cliente, vuol dire che questo è tuo..- chiesi guardandomi attorno
-si.. Dopo le medie i miei hanno deciso di trasferirsi qui, papà lavora in un grande ristorante italiano e mamma ogni tanto mi da una mano qui dentro- mi spiegò cosa fece negli ultimi anni che non ci siamo viste e io gli raccontai un po' tutto di quello che si era persa.
-Ashley anche lei è a New York- disse sorridendo
-si.. Non ci crederai mai, sta con mio fratello- dissi
-oddio, sono così felice per lei, è sempre stata innamorata di lui fin da piccola me l'ha ricordo ancora quando lo guardava e praticamente lo aveva scritto sulla faccia "mi piaci" e tu invece ragazzi niente..-
-nah non fanno per me- dissi
-scusate se vi interrompo.. Hope dobbiamo vedere come sono venuti i tuoi capelli- disse Theresa..
-ah si scusa.. Arrivo- dissi
Dopo aver lavato e asciugato i miei capelli Theresa e Lucy mi dissero di guadare lo specchio e vedere i miei capelli. Mi girai e restai incantata. I miei lungi capelli da mori rossi biondi, ora sono neri con le punte viola uno spettacolo.
-grazie Theresa- dissi
-posso offrirti questo nuovo look è un caffè- mi chiese Lucy
-va bene.. Grazie- presi la borsa e salutai Theresa prima di uscire
-vediamoci da Tiffany-
-okay-
In macchina chiamai Ashely ..
-Ehi- disse
-Ciaoo.. Sei impegnata con mio fratello- chiesi
-si e no.. Però può aspettare-
-okay vestiti 5 minuti e sono li, fatti trovare fuori- dissi e attaccai..
Arrivata in hotel Ashely era lì che mi aspettava..
-dove andiamo-
-Tiffany-
-perché-
-vedrai-
Arrivate da Tiffany, vedi seduta in un tavolo Lucy. Presi Ashley per un braccio e la tirai fino al tavolo.
-Lucy lei è Ashley .. Ashley lei è Lucy Gray-
-Lucy La nostra migliore amica..- mi chiese
-si lei-
-oddio- gli si precipitò addosso stringendola in un forte abbraccio.. Il pomeriggio lo passammo a parlare con Lucy raccontandoci tutto quello che ci eravamo perse.
Verso le 19.30 pm accompagnai Ashely in hotel.. I ragazzi sarebbero partiti il giorno dopo quindi voleva stare con Harry. Io tornai a casa, al mio ritorno mia madre non c'era anche lei sarà in hotel a salutare il suo adorato figliolo. Sul tavolo c'erano dei regali e un mazzo di rose rosse, le mie preferite, è un biglietto..
~non puoi chiudere con un stop e basta, io ti voglio e sono certo che tu mi vuoi, vuoi quello che eravamo prima. Tutto quello che abbiamo passato, tutto quello lo rivoglio. la notte scorsa ti ho sognata, avevi una bellissima bambina fra le braccia e io ero li e vi guardavo ed ero così fortunato ad avervi. Ora non ho più niente ti prego, io domani parto. Vieni in hotel, stanza 216. Ti aspetto, tuo Niall~ lessi più volte la lettera.. Mi vuole e io voglio lui stop. Aprii il regalo dentro c'era un DVD e un vestito. Il vestito che volevo, quello che avevamo visto a Roma durante quella vacanza. Accessi la tv e inserii il DVD. Dalla musica capii tutto, voleva farmi piangere. Era la mia canzone preferita, quella che ogni volta mi faceva commuovere "A Thousand Years" delle scritte insieme a delle foto. Avevo i brividi e le lacrime non smettevano di scendere.. L'ultima parte del video diceva "hai letto la lettera hai aperto il regalo hai visto il DVD e ora indossa il vestito e vieni da me.. Ti aspetto" corsi in camera mi rinfrescai e indossai il vestito e mi truccai molto leggera. Presi le chiavi e uscii molto velocemente. Arrivai in hotel dopo 15 minuti, mi misi i tacchi e scesi dalla macchina. Salii al 2 piano e mi trovai davanti la porta di Niall. Bussai, Hope respira tranquilla, digli che lo ami e chiedigli scusa. Dopo 5 secondi, Niall aprì la porta..
-principessa-
-principe- mi sembra di essere tornata all'inizio di tutto
-scusa- diciamo entrambi
-vai prima tu- disse sorridendo
-Niall perdonami non dovevo dirti quelle cose, ti amo più di me stessa, scusa- dissi le lacrime stavano già scendendo sul mio viso
-Ehi perdonami tu, ti amo anch'io.. Ti prego ho bisogno che torniamo come prima, io e te insieme senza nessuno- disse guardandomi negli occhi
-si Niall ne ho bisogno anch'io- il suo viso è così vicino al mio, ho così tanta voglia di baciarlo che mi si legge in faccia.
-baciami- lo supplico.. Dopo 3 secondi le sue labbra sono sulle mie. Sono tornata me stessa, mi mancava questa sensazione. Ogni volta che mi bacia mi fa sentire in paradiso, mi fa sentire unica.
-TIAMO- sussurra sulle mie labbra
-TIAMO-
-non lasciarmi mai più- mi guarda fisso negli occhi
-mai-
-dai andiamo dagli altri..- disse prendendomi per mano
-aspetta.. Grazie per le rose per la lettera per il DVD e per questo..-indicai il vestito
-niente principessa..
Mi portò dentro una suite, dove mi fece aprire la porta è un "sorpresa" venne urlato da tutti.. Non era il mio compleanno, ma sapevo il perché di questo. La serata passò così, con amici e mia madre.il giorno dopo sarebbero partiti quindi meglio approfittare del tempo che ci resta ahha. Presi Niall per la mani e lo riportai in camera sua. Ci incominciammo a baciare e sussurrare ti amo...
Si lo amo davvero, ho imparato la lezione non lo lascerò più andare via. Resterà con me per sempre...

Believe in yourselfWhere stories live. Discover now