Personaggi

38 4 0
                                    

Nome: Cecilia Preston
Età: 16
Aspetto: Mora con gli occhi caramello come il cugino, magra e di media altezza. Viene definita molto carina e attira l'attenzione, ama vestirsi con abiti corti o scollati ma non sembra mai volgare. Suo cugino pensa che a un bel paio di gambe.
Carattere: Inizialmente può sembrare fredda e acida, ma in realtà prima dell'incidente era dolce e premurosa. Li risulta difficile affezionarsi e non ha stretti rapporti con i suoi parenti, cosa che la porta ad avere un carattere chiuso e malinconico che pian piano precedentemente la portò alla depressione e poi all'aggressività. Ha paura delle auto, infatti non ci sale sopra.

Nome: Monro Preston
Eta:18
Aspetto: Moro con gli occhi caramello come la cugina, attira mote ragazze. Alto e abbastanza muscoloso, viene definito un bel ragazzo. Sua cugina la prima volta che lo vede lo considera molto carino.
Carattere: Gentile e allegro nonostante sia consapevole della sua bellezza e del fatto che attira l'attenzione non si comporta mai in maniera superiore, ama scherzare e divertirsi. Si mostra protettivo nei confronti di Cecilia dal primo momento, infatti conosce la situazione famigliare la quale lo portò a trasferirsi a Los Angeles.

Nome: Tyler Hamilton
Eta:18
Aspetto: Biondo con gli occhi verdi, alto e muscoloso quanto Monro. Attira varie ragazze ma non riesce ad avere realizzo lunghe.
Carattere: Allegro e spensierato e originario del Canada da cui se ne andato per vivere libero, lo si vede sempre con una ragazza diversa. Mostra un interesse verso Cecilia che lo farà cambiare, diventerà più dolce e responsabile tanto da diventare un ottimo confidente.

Nome: Brooke Horan
Eta: 18
Aspetto: Bionda tinta, con gli occhi azzurri e rifatta, nonostante questo attira molti ragazzi. La definiscono simile a una Barbie, cosa che viene anche detta da Cecilia quando le dice di stare zitta.
Carattere: Altezzosa e acida reagisce in maniera strana al primo incontro con Cecilia, infatti è moto gelosa e farà di tutto per riavere indietro Monro fallendo miseramente. Viene circondata da vari ragazzi che usa per divertirsi, non pensa ai sentimenti altrui essendo stata viziata fin da piccola.

Nome: Jessica Horan
Età: 16
Aspetto: È la sorella di Brooke, a differenza della sorella ha i capelli biondo cenere naturale, gli occhi sempre azzurri e un viso angelico. Non è ne troppo alta ne troppo bassa, supera Cecilia solo di qualche centimetro. Abbastanza magra i ragazzi le girano intorno e molto spesso le chiedo di uscire.
Carattere: A differenza della sorella è timida e molto spesso sembra impaurita, fa subito amicizia con Cecilia difendendola anche da Brooke. Sembra avere un interesse verso Tyler anche se non ha il coraggio di parlarli.

Nome: Alessandro Rossini
Età: 17
Aspetto: Castano chiaro con occhi color nocciola, di media altezza e abbastanza muscoloso, viene definito carino e misterioso dalle ragazze infatti a varie ammiratrici.
Carattere: Di origine Italiana odia essere chiamato per cognome, dal primo minuto comincia a battibeccare con Cecilia essendo entrambi molto scontrosi. Quando scopre il passato della ragazza cerca di instaurare un rapporto di amicizia, ma finirà per innamorarsene scatenando la gelosia di Monro. Ammetterà difficilmente i suoi sentimenti negando moto spesso l'evidenza, di solito si mostra freddo e disinteressato.

Nome:Cristofer Preston
Età: 19
Aspetto: Capelli color miele e occhi azzurri, bello e di media statura. Aveva molte ammiratrici.
Carattere: dolce e premuroso, amava molto Cecilia. Considerava sua sorella come la sua unica ragione di vita, amava le auto e partecipava a corse clandestine come i suoi genitori quando avevo la sua età. Dopo la sua morte compare spesso nei sogni e incubi di Cecilia, cosa che la turba molto.

Nome: Caleb Wiliam
Età: 24
Aspetto: Vicepreside della scuola che frequenta Cecilia, biondo, occhi marrone scuro, alto e abbastanza muscoloso. Alcune studenti provano attrazione per lui.
Carattere: Attento e paziente, non si stupisce delle reazioni di Cecilia, era un amico di Cris e si prendeva cura di lui come un fratello maggiore. All'inizio non si capiscono bene le sue intenzioni visto che interagisce solo con Cecilia ma solo in maniera superficiale, più avanti diventerà più empatico e rivelerà le sue intenzioni a Cecilia.

Spazio autrice.
Ho deciso di presentare oggi i personaggi, non so se ne aggiungerò altri ma nel caso verranno aggiunti sempre in questa pagina.

Un viaggio per vivere Where stories live. Discover now