Capitolo 15

6 2 0
                                    

Pov. Tyler
Sto vagando per le strade di Parigi da più di un ora, chiedo indicazioni cercando di comunicare a gestire ma non capisco quello che dicono. Quando ormai ho perso le speranze una Porsche grigia mi viene affianco, guardo dentro e ci trovo Cal.
Cal- Su sali, Cecilia mi ha mandato a prenderti.
Salgo e lo guardo leggermente confuso, ha detto che la stessa ragazza che mi ha abbandonato in un posto sperduto di Parigi la mandato a prendermi.
Cal- Senti lei non la fatto per cattiveria, ti vuole bene ma ci sono cose che non sopporta. Una di queste è il fatto che deve vedere Jessica piangere e stare male per tè.
Tyler- Perché Jessi dovrebbe stare male per me?
Cal- Ma allora non scherzava, sei cretino veramente. Pronto Jessica è innamorata di te.
In quel momento credo che mi sia venuto un infarto, Jessi una delle ragazze più belle che abbia mai visto mi ama. Cecilia avere ragione sono davvero un emerito cretino, il fatto è che sono innamorato da molto di Jessi ma non mi sono mai fatto avanti per paura del rifiuto. Ok devo trovare un modo per farmi perdonare, ma non posso farlo da solo. Mi tocca chiedere aiuto proprio a Cecilia, spero vivamente acetti di darmi una mano. Arriviamo a casa e troviamo una scena surreale, Cecilia sta baciando Ale. Mi sono perso qualcosa, perché questo è strano. Guardo Cal che ha la tipica faccia da "lo sapevo ma", di solito quel ma non è un buon segno. Cal sospira, sembra quasi dispiaciuto.
Cal- Sai non sono sorpreso, se solo sapesse che è già fidanzata.
Tyler- Come già fidanzata?
Cal- Ha perso gran parte dei suoi ricordi, incluso il fatto che io e lei eravamo fidanzati. Non ci siamo mai lasciati ufficialmente, ma credo che abbiamo chiuso quando ho deciso di accettare il ruolo da vicepresidente a Los Angeles. Non pensavo di rivederla, ma Ale è un bravo ragazzo e sono sicuro che la renderà felice.
Questa è proprio una sorpresa, quindi Cal è l'ex di Cecilia. Ora però mi chiedo una cosa, Monro sa di loro o no?

Spazio autrice
Ecco a voi il nuovo capitolo, sono molto impegnata con li studio anche perché mi trovo quasi alla fine. Quindi potrei non pubblicare per un bel po', spero possiate perdonarmi. Per chiedere scusa in questo periodo pubblicherò due extra in fase di scrittura per spiegare meglio il rapporto Caleb e Cecilia come del resto Alessandro e Cecilia. Credo di non avere niente da aggiungere e mi scuso per l'orario, buona serata a tutti

Un viaggio per vivere Where stories live. Discover now