Capitolo 3

18 2 0
                                    

Pov. Monro
Eccomi pronto a raccontare tutta la verità, sul passato della mia famiglia e soprattutto su quello di Cecilia.
Monro- Prima di venire qui Cecilia abitava a Parigi, ma quando rimase sola dopo la morte dei suoi genitori e suo fratello senza lasciare possibilità di scegliere con chi stare. Il problema però è la dinamica dell'incidente, infatti non è stato un semplice incidente ma avvenne durante una corsa clandestina. Suo fratello Cristofer partecipava a quella corsa, mentre guidava senza nessun motivo l'auto sbando e si ritrovo a testa in giù. I loro genitori l'avevano scoperto e quando andarono ad aiutarlo l'auto esplose, Cecilia svenne per lo shock battendo la testa a terra. Ora non ricorda più niente e gli psicologi hanno consigliato che deve ricordare da sola senza dirle niente, i suoi nonni paterni riuscirono a insabbiare la storia. Infatti non è stato un incidente, dalle indagini della polizia risulta essere stato un omicidio, i suoi nonni sono abbastanza ricchi e hanno fatto in modo di bloccare le indagini e archiviare il caso. Cecilia non lo sa ma sono stato io a richiedete di diventare suo tutore legale, nessuno ha opposto resistenza infatti per loro era solo un fastidio e avevano già organizzato un'iscrizione in un collegio. Ho avuto tutte le informazioni necessarie e voglio tenerla al sicuro anche se lei pensa di non averne bisogno.
Termino di parlare e noto quanto sono scioccati e dispiaciuti, soprattutto Ale nonostante a malapena conosca Cecilia, decido di tornare a casa. Appena entro vedo Cecilia dormire, noto che trema un po cosi la copro con una coperta e mi vado a stendere sperando che lei non faccia più nessuno incubo.
Pov. Ale
Non so cosa dire, da circa dieci minuti io e Tyler stiamo cercando di capire come comportarci. Decido di fare come al solito così non avrà sospetti, infatti a differenza di Brooke che è una specie di Barbie senza cervello lei capirebbe subito tutto. Torno a casa e penso a quello che a detto Monro, mi ricorda qualcosa che ho sentito qualche tempo fa. Non ci penso più e mi addormento, ma continua a tormentarmi la reazione che Cecilia a avuto vedendo la mia auto. Mi preoccupo per niente tanto neanche la conosco e sicuramente queste saranno le uniche cose che saprò su di lei.

Spazio autrice
Ecco il terzo capitolo, non sapevo bene come introdurre il concetto del perché tra tutti i loro parenti, proprio Monro era diventato suo tutore legale. Nel prossimo capitolo ho intenzione di introdurre Jessica la sorella di Brooke e come ogni adolescenti Cecilia inizierà la scuola, precisamente il terzo anno di liceo, povera ragazza. Be questo è tutto, il prossimo capitolo non lo scriverò subito perché mi trovo un po in confusione.

Un viaggio per vivere Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt