Capito 10

7 2 0
                                    

Pov. Caleb
Temevo di morire, seriamente Cecilia è brava al volante ma fa certe manovre talmente spericolate da farti temere per la tua vita. Si vede che è la sorella di Cris, tutta suo fratello e se la ride pure. In tutto questo vedo arrivare un'auto e una moto davanti casa mia, dall'auto scendono Monro, il suo amico Tyler e Jessica. Dalla moto scende Alessandro con tutta la calma di questo mondo, quel ragazzo a un vero e proprio talento nel non scomporsi. Tutti guardano me e Cecilia con uno sguardo stralunato, neanche avessero visto un alieno. Cecilia è appoggiata alla Ferrari e chi la vede non direbbe che soffriva di una fobia verso le auto, mentre io cerco ancora di riprendermi dall'infarto provocatomi dal suo modo di guidare. Ovviamente il fatto che sia così capace mi sorprende, pensavo non fosse mai salita su un'auto.
Pov. Monro
Cecilia è appoggiata a una Ferrari rosso fuoco calmissima e Caleb sembra che stai avendo un infarto, qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo perché io non ci capisco più niente. Caleb sembra riprendersi e dice.
Caleb- Cecilia scusa la domanda ma tu sai guidare?
Cecilia- Certo che so guidare, non è la prima volta che salgo su un'auto al posto del guidatore. Di solito non sono così veloci ma questa è spettacolare, se ho capito bene sotto il cofano c'è il motore di una Ferrari da corsa.
Cosa un'auto da corsa, ma si può sapere di cosa parlo sti due, poi Cecilia è fin troppo tranquilla nonostante stia vicino a un'auto.
Monro- Volete rendere pure noi quattro partecipi di cosa cavolo succede.
Cecilia- Tra un po' io e Caleb partiremo per Parigi, sembra che l'assassino di Cris sia un potente italiano che fa corse clandestine e se riesco a impressionarlo parteciperò a una gara in particolare e riuscirò a far finire quel verme dietro le sbarre per tutta la vita.
Mentre lo dice il suo sguardo cambia in maniera radicale, sembra come vuoto e io non so per quale motivo ho paura di lei per la prima volta. Caleb si avvicina a lei e la abbraccia, dopo un po si stacca e sembra tornata normale. Se ho capito sta facendo tutto per la sua famiglia, io di certo non la lascerò da sola dovesse andare in capo al mondo io la seguirò e dallo sguardo dei miei amici capisco che anche loro farebbero lo stesso.

Spazio autrice
Eccomi tornata, finalmente dopo una vita. Chiedo scusa ma tra alcuni probabile personali e impegni sono praticamente stata costretta a non scrivere più, non so quando pubblicherò il prossimo capito ma spesso non dopo un secolo, be che dire spero vi piaccia e vi chiedo di nuovo scusa🙏.

Un viaggio per vivere Where stories live. Discover now