28

173 15 4
                                    

[flashback]

I mesi correvano e il filo annodato nella mente di Yoongi veniva srotolato da Taehyung, soltanto standogli vicino e facendo quelle piccole cose che nascondevano timidi tra di loro.

Jungkook era da un po' che non si faceva sentire per colpa del matrimonio e gli incassi di Taehyung erano cresciuti grazie alla sua pubblicità, che faceva fatica a trovar tempo libero per uscire di casa.

Mentre Yoongi studiava chiuso nella sua stanza ad accartocciare fogli su fogli e uscire a bere cercando di dimenticarsi qualcosa che neanche più si ricordava.

Ogni volta che il filo veniva srotolato yoongi lo riannodava in un altra parte, facendo lavorare così tanto Taehyung involontariamente che cercava sempre di stargli lontano e di parlargli poco.

Era una convivenza strana tra loro due, ma pacifica, come l'estate passata a sudare con le finestre aperte, sperando in una ventata d'aria fresca e un inverno freddo da chiudersi in giacche pesanti.

E poi di nuovo la primavera, con quei cappotti beige e lunghi, con le sciarpe a quadretti e le nocche rosse di Yoongi, per colpa delle sue mani secche.

Anche le camice aperte di Taehyung erano tornate a scoprire quel bel corpo che ridavamo conferma di come quei due non potevano abbandonarsi mai.

Taehyung e la sua camicia.
Yoongi con il suo Taehyung.

𝐋𝐀𝐁𝐘𝐑𝐈𝐍𝐓𝐇 || 𝐓𝐀𝐄𝐆𝐈Where stories live. Discover now