6

328 29 6
                                    

"Anche se oggi non devi andare in università non puoi dormire tutto il giorno"
"Guardami farlo e vediamo chi ha ragione"

Si era rigirato nel letto ad occhi chiusi mentre il chiaro non aveva voglia di discutere, faceva quello che gli veniva meglio ed era, oltre che fare la prima mossa, anche mettere in imbarazzo il maggiore.

"Oh stella allora dovrai farlo con me"
"Cosa?"

Stava strusciando sotto le coperte del maggiore, mentre in mutande e canottiera cercava di farsi sfiorare anche se non stava funzionando.

"Eh dai stella, hai paura?"
"Sono in post sbornia e avere un drogato nel letto non mi diverte"
"Micca devo fare ridere"
"Infatti non lo sto facendo"

Stava toccando con la punta del naso il collo di Yoongi che si sentiva andare a fuoco, ma non oggi, non dopo una sbornia e non con Taehyung.

"Senti se vuoi dormire fallo ma non toccarmi"
"Va bene"

Si sdraiò dandogli la schiena che si appoggiava perfettamente alla sua, si erano addormentato di nuovo con le tapparelle aperte e il sole che puntava sull'armadio.

Solo verso l'una il castano si era alzato per preparare il pranzo e Yoongi lo aveva seguito ma dirigendosi in bagno per lavarsi.

Si sciacquava mentre il sapone gli scivolava sul corpo e si sentiva rinascere, i suoi capelli neri si bagnavano e facevano scendere gocce sulla schiena e si sentiva così bene che avrebbe voluto rimanerci per sempre.

Era uscito con un asciugamano in vita per dirigersi poi in camera per cambiarsi, vedeva i suoi progetti sulla scrivania e quasi si sentiva morire a pensare che oggi non potrà lavorarci sopra.

Anche se era impegnato si dava sempre un giorno di pausa, pensava sarebbe stato utile per guardarsi in torno e trovare qualcosa che gli sarebbe servito.

Settimane a crederci senza poi avere veramente fatto qualcosa di utile oltre a buttare chili di carta scarabocchiata.

𝐋𝐀𝐁𝐘𝐑𝐈𝐍𝐓𝐇 || 𝐓𝐀𝐄𝐆𝐈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora