25. Ti spezzerei il cuore

142 14 13
                                    

So quello che ho fatto e non è stato un errore chiedere a Clary di mettersi con me,anche se l'ho sempre reputata la mia sorellina...
Vabbè questo particolare non glielo diciamo.
Dopo aver parlato un po' con Dante siamo andati tutti in un bar vicino alla spiaggia,non vi dico che c'era un sacco di gente -Non si riesce a capire un cazzo- cerca di urlarmi Dante -Sì neanche fossimo in discoteca- gli urlo con scarsi risultati -Volete qualcosa?- ci domanda Clary riferendosi al barista -Oddio sì,ho una sete!- si intromette Julia andando verso il bancone.

Julia's pov
-Voglio un po' d'acqua grazie- dico al barista che mi guarda un po' male -Cosa c'è non si può ordinare un po' d'acqua?- domando ironicamente a Clary che poi si mette a ridere -Anch'io voglio un po' d'acqua- dice Clary al barista che guarda male anche lei -Coglione- sussurra lei bevendo il contenuto dentro il bicchiere -Noi vorremmo due birre grazie- ordina Dante -Voi due andateci piano eh,sopratutto tu amore- dice Clary indicando Aidan -Sì tranquilla- gli risponde dandogli un bacio che io ho dovuto guardare per forza -Comunque vieni- dice Dante prendendomi per mano per poi portarmi dentro la folla che ballava -Che c'è?- domando confusa -Niente,balliamo?- mi domanda sorridendomi -Oh...beh va bene- dico ricambiando il sorriso,mi prende per mano e proprio in quel momento decisero di mettere un lento,così con lo sguardo mi chiese se poteva e gli feci su e giù con la testa.
Mise le mie mani sulle sue spalle e con le sue mani mi stringeva i fianchi attirandomi più a sè,mi sentivo così in imbarazzo,sopratutto perché sapevo che Aidan e Clary ci stavano guardando.
Perché ora mi sento al sicuro e così calda vicino a lui,ora svengo -Hey ragazzi- ci richiama Aidan -Ballate anche voi?- gli chiede Dante -Sì- gli risponde facendo fare una giravolta a Clary,okay ora mi sento ancora più in imbarazzo...cosa sta succedendo!?
○○○○○○
Dopo aver ballato io e Clary ritorniamo al bancone -Hai visto quant'è carino Aidan?- dice con occhi sognanti -No- rispondo ridendo -Ahh ma tu che ne sai di bellezza- dice prendendo un po' d'acqua -Che cosa!? Vorresti dire che Dante non sia bello?- chiedo ridacchiando -Nah...è bello lui,davvero bello...- sospira -Chi è bello?- domanda ridendo Aidan -Ovviamente io,giusto?- mi domanda Dante stampandomi un bacio sulle labbra,alchè io mi immobilizzo e anche lui,ci guardiamo per un paio di secondi per poi essere interrotti da Clary -Hey ragazzi,sembrate che non vi siete mai baciati prima d'ora,ora scusami Dante,ma ti devo rubare Julia per un secondo- dice prendendomi per mano e portarmi via da loro.
La guardo confusa -Che c'è?- domando -Devo dirti una cosa e sono molto nervosa- dice agitata -Dimmi- ridacchio -Sta sera io e Aidan dormiamo insieme- dice tutto ad un fiato -Eh quindi?- domando alzando un sopracciglio -Eh quindi...non so cosa succederà- dice torturandosi una ciocca di capelli -Sta tranquilla,che se tu non vuoi fare niente Clary...lui non ti toccherà,ne sono sicura al cento per cento- dico mettendole una mano sulla spalla -Sì hai ragione...- dice guardandomi -E non essere agitata,fammi un sorriso sù- dico sorridendole -Sì giusto- dice ricambiando il sorriso -Andiamo dai ragazzi- dico prendendola a braccetto.

Aidan's pov
-Perchè la guardavi in quel modo?- gli chiedo serio -Non potevo guardarla così? Sono innamorato di lei- dice ridacchiando -Sì,ma sembrava che...non fosse prevista la cosa- dico inarcando un sopracciglio -Cosa!? Stai dicendo che non la volevo baciare?- domanda confuso -No,sto dicendo che quando l'hai baciata sembrava la prima volta- gli rispondo un po' scocciato -Ma no...sarà stata tua impressione,oh eccole!- dice indicando le due ragazze,sorrido a Clary e ordino un'altra birra per scordarmi quello che ho visto sta sera.
Dopo aver ballato e aver parlato di un po' di cose a caso che sinceramente non ricordo...credo di aver bevuto un po' troppo.
Mi gira un po' la testa e vedo sfocato -Vado un secondo in bagno- dico ai ragazzi e corro in bagno per svuotare tutto quello che avevo in corpo.

Julia's pov
Dopo che Clary è scappata insieme ad Aidan al bagno io e Dante siamo rimasti da soli,così abbiamo parlato,anche se lui sembrava con la testa altrove,più che altro era un po' ubriaco-si vedeva-
-Vieni andiamo un po' fuori da questo bar- dico facendogli segno di uscire,mi segue e andiamo via.
-Staremmo bene insieme- dice tutto ad un tratto dopo tanti minuti di silenzio -Non credi?- aggiunge poco dopo -Dante sei ubriaco- rispondo ridacchiando -Rispondi cazzo!- dice urlando,lo guardo male -No- aggiungo seria -Perchè?- chiede confuso -Perchè ti spezzerei il cuore- rispondo guardando per terra e fermandomi di colpo -Come?- domanda ancora confuso -Dante a te piace Clary e non io...sei ubriaco e non sai quello che stai dicendo- rispondo sbuffando -Sì invece!Io sono innamorato di te- urla -No,io sono innamorata di Aidan!- gli urlo a mia volta tappandomi la bocca subito dopo,ci guardiamo per un po' scioccati e poi sento parlare alle mie spalle -Forse sarò io quella a romperti il cuore...- mi volto verso Clary che ci guarda in maniera triste -Cosa?- chiedo confusa -Ti odio- mi guarda seria -Mi hai capito benissimo,io ti odio,ho sentito tutto- dice quasi piangendo -E mi sento una stronza- aggiunge -Clary ma che stai dicendo?- rispondo ancora più confusa -Io e Aidan...- dice ma si blocca non appena Dante sviene per terra -Cazzo Dante! Dobbiamo ritornare a casa- urlo guardando Clary -Prendi Aidan e andiamo in macchina- aggiungo poi,annuisce e se ne va,cosa cazzo doveva dirmi?
Non ci sto capendo niente...

Story of my lifeWo Geschichten leben. Entdecke jetzt