7. La spiaggia

150 15 3
                                    

Entrai in casa e misi lo zaino sul divano -Ehy! Dai che è pronto- disse sorridendomi mia madre,annuii e andai a sedermi a tavola sotto lo sguardo dei miei tre fratelli,non volevo più parlare con Isaac per il momento,lo odiavo -Mamma sta sera vado in spiaggia- assaggiai la pasta -Dov'è che vai?- mi chiese Isaac con gli occhi spalancati,lo guardai male e guardai di nuovo mia madre -Okay,con chi ci vai?- mi domandò -Ma mamma!- gli urlò Isaac -Con Clary e due ragazzi che non conoscete- risposi continuando a mangiare -Due ragazzi? Chi sono? Giusto per sapere- si intromise Isaac,lo guardai male -Non sono cose che ti riguardano- finii di mangiare e aiutai mia madre a sparecchiare.
Corsi in camera seguita da Isaac -Cosa vuoi eh!?- gli urlai contro -Non urlare,ho capito che fra poco dovrai fare diciotto anni e che pensi di essere grande,e quindi fai così- cercò di tranquillizzarmi -Ma cosa!? No! Senti...vuoi sapere una cosa? Sei troppo protettivo Isaac! Non mi lasci mai andare,perché...perché fai così! Ci passiamo solo due anni!- gli urlai esasperata -Davvero sono così...?- domandò abbassando la testa -Isaac non ti sto dicendo che non puoi fare così,è solo che...sei esagerato. I due ragazzi sono degli amici di Clary e anche miei tutto sommato...ma ti giuro che sono brave persone,fino a mo...se caso mai dovrebbero farmi male ti lascio l'accesso a poterli picchiare- aggiunsi ridacchiando,rise anche lui passandosi una mano sui capelli mori -Okay...scusami Ju- disse per poi darmi un bacio sulla testa,sorrisi e se ne andò.
Quando fui fuori chiamai Clary

"Hey Ju"
"Ciao..."
"Che hai?"
"Sono triste"
"Perché cos'è successo,a chi devo uccidere?
"A nessuno..."
"Cosa c'è?"
"Ehm...sono andata via da Los Angeles"
"Cosa!?"
"Già,tu stavi male così non ti sono venuta a salutare"
"MA NO! Perché!!!? Oddio mio Julia,io non sto male,ti prego ritornaaa"
"Me lo dovevi dire prima...mi dispiace"
"Ma..."
"Clary stavo scherzando ahah,però hai ammesso che non stai male"
"Io ti odio Julia,mi hai fatto prendere un infarto"
"Scusami,ma ora dimmi che hai"
"Vieni da me?"
"...okay,sto arrivando"
Chiusi il telefono e ridacchiai,sono stata cattiva,ma almeno mi ha detto che non stava male,feci gli occhi al cielo e mi preparai i vestiti per sta sera.
Mi misi un vestito bordò un po' stretto,faceva vedere tutte le mie forme ed era bellissimo. Misi delle scarpe basse nere,misi l'eyeliner e un po' di profumo. Lasciai i miei capelli sciolti-tanto con i capelli corti non potevo farci molto-e uscii di casa andando verso l'appartamento di Clary.
Suonai al citofono e mi aprì,entrai dentro l'ascensore che mi portò al quarto piano e le porte metalliche si aprirono,bussai alla porta e finalmente mi aprì.
Le sorrisi e lei mi guardò stupita -Sei troppo bella- disse ridendo -No non è vero,ma grazie comunque- risposi entrando in casa sua.
Mi portò in camera sua e mi guardò confusa -Allora...dove stai andando?- mi sorrise -Oh...dobbiamo andare ad una festa in spiaggia,se vuoi venirci- alzai le spalle -Si! Chi ti ha invitato?- mi domandò rovistando nel suo armadio perfetto -Oh ehm...non è importante- misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio -Mh...ci sarà anche Aidan o Dante?- domandò guardandomi -Eh io che ne so,perché vuoi saperlo?- domandai facendogli un sorrisetto -Non so,così- alzò le spalle prendendo un vestito blu scuro-quasi nero-stretto anch'esso con delle scarpe basse nere -Comunque ci saranno- mi guardai le mani -Mh okay- disse incominciando a vestirsi.
Si mise il profumo,si truccò leggermente e mi sorrise -Tu che dici?- domandò guardandosi allo specchio -Stai benissimo- sorrisi -Mh non lo so...- sbuffò -Tranquilla a Dante piacerai comunque- feci gli occhi al cielo sdraiandomi sul suo letto -Cosa? Che centra Dante- domandò confusa,ridacchiai -Tranquilla mi sono capita da sola,stai benissimo ora andiamo dai- risposi ridendo e aprendo la porta della sua stanza -Però...come mai stamattina eri così?- la guardai ridendo -Mhm,dovevo uscire con Dante...- si imbarazzò -Oh...e perché non me l'hai detto?- domandai confusa -Ha detto che non lo dovevo dire a nessuno- alzò le spalle -Ah okay- risposi confusa.
Uscimmo da casa sua ed entrammo nell'ascensore -Come ci arriviamo in spiaggia?- domandò ridendo -Tu non sai guidare?- chiesi a mia volta -Non ho la macchina e tu non sai guidare?- chiese -Mio padre e mia madre non vogliono per adesso- alzai le spalle.
Qualcuno mise la mano in mezzo alle due porte metalliche e le fece aprire,sentimmo ridacchiare due ragazzi,quando le due porte si aprirono i miei occhi caddero su di lui,era di una bellezza unica,mi maledii da sola per aver pensato a quello e scossi Clary che guardava Dante con un sorrisetto -Cazzo- sussurrò Aidan,guardai i due ragazzi -Allora!? Che fate entrate e ce ne andiamo!? Grazie- sbuffai mentre Clary si riprese dal suo stato di trans.
Uscimmo dall'appartamento -Ehy ragazzi possiamo venire con voi in macchina?- domandò Clary ai due ragazzi,ma guardando solo Dante -Mhh...sì certo- rispose Dante,sbuffai e li seguii anch'io.
Mi misi nei posti dietro insieme ad Aidan,mentre Clary si sedette davanti con Dante,questa volta è stato Dante ad obbligare Aidan a sedersi dietro...come fa Clary a non accorgersi che Dante è pazzo di lei!
Durante il viaggio nessuno parlò,finché appena arrivammo Dante disse -Oddio Aidan guarda chi c'è!- si fermò in mezzo alla strada -Chi c'è?- disse lui avvicinandosi al finestrino della mia parte,toccò la mia coscia e guardò fuori il finestrino.
Chiusi gli occhi e rimasi immobile come un pezzo di roccia,si mise a ridere ed io non ci stavo capendo niente -Mi aspettavo che ci fosse- sbuffò,parcheggiò e io finalmente riuscii a muovermi. Uscii dalla macchina e mi ripresi -Hey tutto bene?- mi domandò Clary mettendomi una mano sulla spalla -Sì sì tutto bene- gli feci un sorriso e andammo verso la spiaggia.

Ci stavamo divertendo tanto,ballavamo e scherzavamo -Io vado a prendere qualcosa da bere- mi urlò in un orecchio Clary,annuii e rimasi a ballare da sola,finché non vidi avvicinarsi Aidan -Hey,hai per caso visto Dante?- mi domandò,scossi la testa e continuai a ballare facendo finta che non mi stesse guardando e poi se ne andò via.
Due ragazzi si avvicinarono a me e mi chiesero se volessi da bere -No,sto bene così grazie- sorrisi e me ne andai,uno dei due ragazzi mi prese per il polso facendomi male -Vieni con noi dai- mi strinse di più il polso costringendomi a seguirli -No aspetta,dove mi porti,lasciami!- urlai cercando di riprendermi il polso -Stai zitta vedrai- rispose girandosi verso di me,lo guardai male e gli tirai una ginocchiata nella parte bassa,lo guardai cadere a terra e l'altro ragazzo cercò di prendermi,scappai il più velocemente possibile e avvistai Aidan un po' più lontano da me,il ragazzo ancora mi inseguiva,così corsi il più velocemente verso Aidan che mi guardò confuso -Un ragazzo mi perseguita fai finta di essere il mio ragazzo- gli urlai tutto ad un fiato facendo combaciare le mie labbra sulle sue.

Story of my lifeWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu