🏵~13

180 17 0
                                    


«Finalmente ti sei ripreso!» dice Mingi entusiasta, vedendo che sto molto meglio. Si... Dovrei stare meglio.
Mio padre mi ha picchiato in questi giorni, perciò sono obbligato a nascondere i nuovi lividi.

«Hongjoong» mi volto, vedendo Seonghwa avvicinarsi. Qualche sera fa l'ho baciato, dopo quel bacio è dovuto andare via perché ha sentito delle domestiche avvicinarsi, non l'ho visto per tutto questo tempo, quindi le mie giornate erano noiosissime.

«Vieni un secondo?» io annuisco, salutando Mingi e seguendo Seonghwa.
Entriamo in uno dei bagni e chiude a chiave. Mi spinge contro il muro, io non reagisco.

Come pensavo... Li ha notati, vero?

E infatti, mi apre immediatamente la camicia, per poi farmi finire col petto contro il muro e la schiena contro il suo di petto. Non oppongo resistenza e non dico nulla, lui abbassa la camicia scoprendo la mia schiena e tutti quei segni.

«È stato tuo padre?» chiede, sento la sua presa al mio polso farsi più stretta «Rispondi» dice di nuovo, è chiaramente arrabbiato.

Io non riesco a liberarmi dalla presa, ma riesco a rimettere la camicia e a girarmi verso di lui. «Si» dico, lui mi lascia andare «Ti prego... Non farti toccare dalle sue manacce, mai più cazzo» mi tira a sé, abbracciandomi. Insieme scivoliamo giù, rimaniamo abbracciati a lungo. Lui con la schiena contro il muro, io davanti a lui.

Mi abbraccia da dietro, ogni tanto mi bacia il collo «Seonghwa...» inizio «Ti piaccio?» lui non mi risponde, però appena alzo la testa per incontrare il suo sguardo, mi lascia un bacio a stampo sulle labbra «Risponditi da solo» dice a bassa voce, sorridendomi, infine ci alziamo e torniamo in classe.

...

Le lezioni finiscono «Hongjoong, vedi di prendere buoni voti agli esami» dice Seonghwa «esami? Quando iniziano?» chiedo io «Domani» sbarro gli occhi «COSA?!» forse è meglio correre a casa e mettersi a studiare come si deve.

«Vuoi venire da me? Ti spiego cosa abbiamo fatto questi giorni» allora mi attacco al braccio di Seonghwa guardandolo con gli occhi illuminati «Sei un dio?»

...

Usciamo tutti da scuola, dopo aver salutato Mingi andiamo verso casa di Seonghwa che non è molto lontana da lì.

Saliamo le scale e apre la porta, lasciandomi entrare. Lasciamo le cose sul letto e ci sediamo subito davanti la scrivania, iniziando a studiare.
Ripassiamo solo le materie in cui vado male e mi spiega le cose fatte nei giorni in cui non sono stato male.

«Vuoi rimanere qua a dormire?» mi chiede, dato che è tardi, io accetto volentieri.

Posa dei vestiti sul letto, per poi andare in cucina. Io vado in bagno e mi faccio una doccia, non chiudo a chiave perché... Fanculo è ovvio che l'ho fatto a posta~

Entro nella doccia, iniziando a lavarmi nella speranza che mi porti l'asciugamano. Certo, l'ho fatto a posta a lasciare la porta aperta in modo che sbirciasse e, magari, gli si indurisse, solo che non pensavo di aver scordato l'asciugamano.

Finisco di lavarmi e apro di poco il box doccia, affacciandomi. Seonghwa sembra non essersene accorto, non mi resta che chiamarlo. «Hyung! Mi porti l'asciugamano?» urlo per farmi sentire nell'altra stanza, allora sento dei passi.

Passa qualche minuto, ma ci vuole tanto a portare uno stupido asciugamano? Metto il broncio finché non sento aprire la porta e sorrido felice.
Appena lo vedo entrare sento andare a fuoco, sono mai stato così eccitato?

Seonghwa a petto nudo, solo in mutande, entra in bagno chiudendosi la porta alle spalle. Lascia l'asciugamano sul termosifone e si piazza davanti a me. Alzo lo sguardo, incontrando il suo, il quale è inespressivo come sempre. «Me li togli tu questi?» sussurra, io abbasso lo sguardo, per poi rialzarlo verso i suoi occhi «Su, veloce» allora faccio come vuole e gli sfilo i boxer, poi mi rispinge dentro la doccia, richiudendola e aprendo l'acqua.


Autrice/autore

A tutti voi che avete letto anche la One Shot, sapete cosa succederà vero 😏?

𝑪𝒍𝒂𝒔𝒔𝒎𝒂𝒕𝒆𝒔 ~ ||𝚂𝚎𝚘𝚗𝚐𝙹𝚘𝚘𝚗𝚐||•𝑅𝐸𝑀𝐴𝐾𝐸• Where stories live. Discover now