🏵~28

91 10 0
                                    

Un'altra settimana passa. Tra me e Seonghwa c'è ancora tensione, però ci parliamo come conoscenti. È entrato nel nostro gruppo di amici grazie a Wooyoung e San che gli hanno presentato mezzo mondo.

E in questa settimana avevo sentito qualcosa. Ogni volta che guardo Seonghwa il mio cuore inizia a correre una maratona, proprio com'era tempo prima, prima che mi fidanzassi con lui, prima che lui iniziasse a farmi ripetizioni. È possibile che non riesco a sentire questi sentimenti con altre persone al di fuori di Park Seonghwa? Perché devo amare proprio lui? Io lo odio, io voglio odiarlo.

Tutto inizia a cambiare quando la sorella minore di San si unisce a noi.

Quel giorno non mi andava di scendere in mensa, perciò ero andato alle scale esterne. Mi blocco, avendo sentito qualcuno che parlava, e riconosco subito la voce. Era Seonghwa, vicino a lui c'era quella ragazza dai capelli scuri e corti, il viso nascosto nelle ginocchia e nelle braccia, stava piangendo forse?

Seonghwa alza lo sguardo e mi vede, io vengo colto di sorpresa e torno di corsa di sopra, nella mia classe. Durante una delle pause stavo tornando verso la mia classe ma vedo il professore di economia parlare con lei. - 'Giorno - mi chino leggermente cercando di sembrare educato. - Hongjoong! Capiti a pennello! Puoi farle ripetizioni? - io e lei ci fissiamo confusi e intanto il professore era già andato via.
Buon a sapersi, quindi ora devo fare ripetizioni a questa ragazza...

...

Quando le lezioni finiscono corro verso il cancello per raggiungere gli altri e decidiamo di andare a mangiare in un qualche fast food. Stiamo aspettando San e quando lo vedo raggiungerci noto alle sue spalle la stessa ragazza che parlava con Seonghwa alle scale. Le lancio un'occhiata furtiva che lei sembra non notare. Ora che la vedo meglio realizzo che è quell'asociale di cui parlano praticamente tutti qua a scuola.

Una tipa con genitori problematici che se ne sta sempre per cavoli suoi, anche se qualche volta sta insieme a Yunho. Se non sbaglio tra i suoi amici ci sono anche Yeosang e il fratello più piccolo di San, Jongho.

- Seonghwa? Non viene? - l'avevo pensato ad alta voce, infatti Mingi mi guarda sorpreso, poi ricevo risposta da Wooyoung - No, torna a casa a studiare - non è cambiato per niente eh? Sempre a pensare allo studio...

...

Mentre torno a casa ricevo una telefonata, perciò rispondo. È mio padre. - Puoi tornare a casa oggi? Dobbiamo parlare - e senza aggiungere altro chiude la chiamata.
Sbuffo e inizio a camminare dalla parte opposta a quella di casa mia. Quando mio padre mi chiama non è mai nulla di buono, perciò sono obbligato ad andare a casa sua. Ormai quella non è più la mia casa, non voglio saperne di quel posto...

𝑪𝒍𝒂𝒔𝒔𝒎𝒂𝒕𝒆𝒔 ~ ||𝚂𝚎𝚘𝚗𝚐𝙹𝚘𝚘𝚗𝚐||•𝑅𝐸𝑀𝐴𝐾𝐸• Where stories live. Discover now